Shila, l'Assassina
di Fluxx

05/01/12, ore 20:28

l'ho letta tutta d'un fiato, complimentissimi, è davvero bellissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere! =)

03/01/12, ore 20:00

ma bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ Me li sono letti tutti in una volta i capitoli e.... WOW! COntinua continua continua cosììììììììììììììììììììììììììììì *killa mentalmente Agnese* e pensare che ho un'amica che si chiama così ma è l'angelo fatto a persona xDDDD

20/06/11, ore 10:06

Ciao! Sto leggendo adesso il primo capitolo della tua fanfiction. Lo trovo molto bello, ha catturato la mia attenzione sin da subito. La lettura è di facile comprensione e hai praticamente descritto un'intera giocata ad AC :D (no, non è una critica, è solo una constatazione). Di solito non gradisco particolarmente che si faccia dello yaoi su Leonardo ed Ezio (pooooovero, è vero che Da Vinci era omosessuale, ma Ezio non credo proprio ù.ù) e ho apprezzato molto il fatto che nella parte finale traspare solo una grandissima amicizia da parte dei due e non qualcos'altro. Davvero, spero che il prossimo capitolo sia ancora più entusiasmante! ^^
Mikami.

21/03/11, ore 19:47

Occhei non ho rispettato i patti e ho letto *colosseo* D:
Insomma era lì in alto sembrava che mi chiamava ç.ç
Ho fatto bene a leggerla perchè già il primo capitolo mi piace sisi u.u
Mi piace come scrivi *-* scrivi bene e non troppo complicato per la mia mente >.<
Leonardo sarà diventato un vecchietto con il bastone u.u

Vado a leggere gli altri u.u e li recensisco anche ò.ò
 un bacio :D <3

19/03/11, ore 09:55

noooooo! troppo bello questo capitolo! mi fa morire dalle risate quando Ezio butta Shila dal campanile!ti prego contiinuala presto sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! comunque anche io mi emoziono vedendo la prima parte di assassin's creed 2! troppo bella quello scambio di frasi tra i due fratelli!

14/03/11, ore 21:25

Ciao! Come prologo devo dire che mi ha subito acchiappato! Sono molto curiosa di conoscere Shila!
Partecipo al lutto per il tuo assassino, sfortunatamente anche ad uno dei miei in una delle battaglie finali a Roma è capitata la stessa sorte..
Aggiorna presto, un bacio!

14/03/11, ore 21:09

bellissima fic *__* ma nn dimenticare di continuare la vecchia XDDDDDD *me aspetta continuo XD*
onore a Bastiano Pulci  XDDD ti capisco anche a me mi hanno ammazzato gli adepti migliori è terribile quando succede -___-''

14/03/11, ore 14:27

Questa fic si prospetta interessante. Però Shila non mi pare un nome molto...italiano. E' britannica?
Oddio, se non ricordo male anch' io ho Bastiano fra i miei adepti! (ma da me non sarà lui il primo a diventare Assassino)
Ciao ciao
                                                                                                                                                                             LBP

14/03/11, ore 00:03

Uhh! Che bello una fic su Ezio *_*
Bhe il captolo mi è piaciuto molto (soprattutto Claudia che da del bastardo a suo fratello... Bwahahaha) e ovviamente metto la storia tra le seguite (:
Adesso non dormo perchè mi faccio i film mentali...
Aiutooo... Va bhe la finisco di sclerare che è meglio!!
Continua così! Io ti seguo (:

Salute e pace Sorella
u_u

13/03/11, ore 20:37

Wow, una tua nuova fic, davvero non me l'aspettavo una del genere!!! Come al solito t'incoraggerò al limite per farla diventare bella come "After the death"!! Senti, due cose:
- Che ne pensi della mia fic "Adolescenza bruciata"??
- Farai un sequel di After the death?? Perché, c'è, il modo in cui finisce ... dico solo che l'intera serie di Assassin's Creed non può avere un finale del genere!!! Lo farai un sequel, veroooooooooo ... ç.ç
Scherzo, comunque questa storia m'intriga assai, e spero che tu la renda bellissima!!! Salutoni!!!

13/03/11, ore 20:23

Stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ezio amore mio!!!! Finalmente la nostra amata Autrice Ti dedica una fic che si preannuncia stupenda e piena di azione!
COme sono contenta!! *Vesa gongola di gioia e soddisfazione*
Ottimo capitolo comunque! Sia la grammatica che la logica sono buonissime (come sempre quando nons ei stanca per chissà quale infernale stage!XD)!
Attendo con pazienza il seguito!
Che la tua immaginazione resti fiorente, Mia mentore! U_U

13/03/11, ore 19:36

WOW!Un'altra bella storia!Complimenti!...Una domanda...ma che hanno è?Il 1507?o sono passati anni?comunque continua così!

13/03/11, ore 18:38

Ok. Un giorno verrò lì e ti impedirò FISICAMENTE di scrivere cose del genere.
Tu. Sei. Un. Maledettissimo. Genio.
Quindi, che dire? Tanto so già che succede. Eh. u_u Me vede e prevede ò.ò *mistica come ON*
Tesoro, tu finisci dritta dritta tra le seguite, e spera che non mi appassioni troppo. Ricordati che ci separano pochi chilometri! Ricordatelo! ._.

Salute e Pace ù.ù

Ps: sei bravissima <3