Quindici giorni per innamorarmi di te
di Crystal1D

27/04/14, ore 17:49

Come ho già scritto nella scorsa recensione, è un vero peccato che questa fan fiction sia incompiuta. Ho notato che ci sono un paio di errori, sia in questo capitolo che in quello che lo precede. Inoltre Hermione non spiega come mai è finita col diventare una Granger e non una Greengrass. Con la speranza che prima o poi continuerai la fan fiction, ti saluto. Tess

27/04/14, ore 17:24

Allora, ho letto questa storia quando l'hai inserita, ma poi l'ho persa di vista. Ho sinceramente sperato che, nel frattempo, fosse, se non completa, almeno con più capitoli di quanti ne aveva prima. Tuttavia non è così. È un grande peccato, perché mi piacerebbe davvero leggere una storia in cui Hermione è contesa tra Draco e Blaise. Tess

20/07/12, ore 14:36

oh Dio wooooooooow
è serenata è bellissimaaa come ha i fatto ha inventare una storia cosi dolce,
bella e sopratutto fantastica vedo che non la stai aggiornando da un'po di tempo
so che molte altre storie con cui andare avanti ma davvero aggiorna presto, la metto subito nelle preferiteeee
Baci Baci
Jessica :) ;)

09/07/12, ore 02:43

ehm non per sembrare fastidiosa ma è latino severus pulcher non est! vuol dire Severus non è bello ma è latino non inglese -.-

16/03/11, ore 21:45

dai su a quando il prossimo capitolo troppo fico la parte della haway (nn so come si scrive)

14/03/11, ore 21:59

Povero apostrofo, ingiustamente sostituito da quel dannato accento.
Poveri spazi, abusati continuamente.
Povere virgole, rinchiuse nello scantinato senza poter mai intervenire.
Poveri asterischi, frustrati al posto delle virgolette.
Povero EFP, sporcato da quest'ennesima Dramione.
E soprattutto poveri personaggi di Harry Potter, stravolti fino alla disperazione.

14/03/11, ore 17:30

Bella=)!! Continuala daii! Io però ti consiglio di inserire magari anche le immagini dei vestiti quando li descrivi così nel dettaglio=)! Se hai bisogno di immagini o altro aiuto sono a disposizione!! BAci=)!