Lay me to Sleep
di Celyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/03/11, ore 22:06

Bentornata con un'altra storia assolutamente intrigante e ben scritta.
Mi piace questo Draco assolutamente non redento e ancora convinto della sua superiorità. A perso i poteri ma è rimasto lui, non c'è che dire.
Hermione mi sembra molto forte e determinata anche se non ho ben capito che tipo di lavoro svolga insieme a Harry e Ron.
Questa Gwen mi piace anche perchè dà un tocco di allegria e spensieratezza a tutto il capitolo.
Mi hai incuriosito molto e spero che aggiornerai presto.
Baci BABY

15/03/11, ore 19:17

Ohhhh Battina mia, finalmente ti sei decisa a postare e porre fine alla nostra agonia! Dì la verità hai avuto pena vero? E forse ti eri anche rotta le ballix di sentirci chiedere "ma quando posti il nuovo capitolo?" XD
Comunque bando alle cince di tipo personale e veniamo alle ciance inerenti alla storia: molto, molto intrigante. Come al solito il tuo stile netto e con periodi brevi riesce a tenere l'attenzione alta, nonostante il primo capitolo sia solo a scopo panoramico.
Ci hai tolto di torno Ginny dedicandole solo due battute, e di questo non ti sarò mai troppo grata u_u
Gwen già la adoro, la vedo una tipa d'acciaio che se ne infischia dell'autorità e delle regole, con lei prevedo che ci sarà da divertirsi parecchio.
Apprezzo molto, come ti ho già detto, il fatto che tu abbia mantenuto Draco una vera spina nel fianco! XD Lui deve essere come un gatto attaccato ai maroni, o con una Gryffindor non avrebbe futuro, per non parlare del fatto che deve bilanciare il pateticismo potteriano...
Però... Però... Però... come hanno potuto dimenticarselo per una settimana!!! E' infame, cioè capisco che sia prigioniero, ma il modo in cui lo hanno punito è veramente poco umano per dei paladini del bene come loro. L'ambientazione della "prigione" di Draco è veramente originale, mi ha colpita molto. Un vero tocco di classe.
Aspetto con ansia l'evolversi della situazione e la restituzione dei poteri a Draco. Ci sarà da divertirsi!
Brava love!!!!

15/03/11, ore 17:33

davvero bella la storia! spero al continuerai presto!!!!!!!!
andy blackshoot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]