Una notte da leoni
di nihil no kami

17/03/11, ore 23:28

Allora, siamo arrivati a scuola! TI dirò sinceramente che sono un po' perplessa per Blair (non Blear), da quello che hai scritto sembra che sappia qualche cosa,  le sue reazioni me le immagino sempre molto cristalline, non ce la vedo preoccupata a preparare la colazione, ma non so cosa hai in serbo per lei quindi non posso permettermi di giudicare le sue azioni da queste poche righe.
Altra cosa che non mi ha convinto del tutto è stato lo scambio di battute tra Soul e BLack*Star, non mi sembravano molto fedeli agli originali, di solito nei loro dialoghi li vedo sempre andare d'amore e d'accordo, non che qui abbiano litigato, ma non li ho trovati troppo realistici ù.ù
Diversamente invece Maka mi è piaciuta (a parte quando pensa che tutti l'avrebbero presa per una sgualdrina, oltre lei, Soul e Blair non sa nessuno del suo risveglio tra le braccia della sua falce!!), anche le chiacchiere con Tsubaki mi sono piaciute. Il finale è piuttosto divertente, Black*Star mi sembra esattamente il tipo che potrebbe metterti in imbarazzo nonostante vagonate di buone intenzioni!

Poi ho letto che stai cercando un sito dove trovare un'immagine di Soul, io conosco Shuushuu, che effettivamente è un sito di fanart, ma riguardanti Soul Eater ci sono davvero tante immagini, adesso non saprei dirti se ce n'è anche una come la desideri tu, ma è sicuramente  ben fornito  :D
Spero di non averti offeso col mio commento perchè non era mia intenzione. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Aki_Penn