Errore di valutazione
di elleonora

12/06/12, ore 18:05

Tesoro! Quante cose tue ho da recuperare? Un sacco mi sa, ma non ti preoccupare che piano piano arriverò a recuperare tutto u.u Per fortuna la scuola è finita, almeno riesco a mettermi in pari con le varie cose, che ho lasciato in giro per strada ç.ç
Ma forse è meglio se mi metto a parlare di questa storia.
Emily e Mark mi sono decisamente mancati. Emily con i suoi errori di valutazione e quel Dio che si ritrova ad avere accanto. Cosa più importante: stavo aspettando con ansia che consumassero u.u *pervertita mode on*
Finalmente i nostri carissimi ce l'hanno fatta! Quando Emily l'ha fermato ho pensato "che ca*** ti  passa per la testa adesso?" Insomma, questo si è arrapato semplicemente vedendola con gli occhiali da vista, vestita bene con i tacchi, che cosa vuole di più dalla vita? Deve pensare che almeno lei con gli occhiali da vista è una gnocca assurda, mentre qualcun altro (tipo me) sembra ancora più uno scorfano di quanto non sia già. Deve sentirsi lusingata dal fatto che un ragazzo si ecciti solo nel vederla in quel modo.
Per fortuna poi si scopre che ha semplicemente paura di essere vista dai vicini. Uhm, e allora? Io se fossi una vicina apprezzerei la visione u.u Oddio, adesso una guardona di quelle fuori di misura xD
Perchè a me non succedono 'ste cose? Andiamo! Si ritrova davanti un Dio greco, che cerca anche di non essere troppo ninfomane. Ti faccio sapere, Mark, che anche se dovessi fare il ninfomane penso che ad Emily non importi molto, anzi, apprezzerebbe, io lo farei almeno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sinceramente la notizia che la storia durerà ancora qualche capitolo non è che mi faccia molto felice ç.ç
Un bacione ^^

04/06/12, ore 10:23

wow, ci sono voluti mesi finalmente ce l'hanno fatta :)

29/05/12, ore 09:27

Ecccccccomi, ma soprattutto eccotiiiiiiiiiii!
Ok, mi calmo...
Ele!
Innanzi tutto grazie, sei un tesoro... *.*
Aspetterei questi due all'infinito sono ccccosssìcccarini *.*
Mi riprendo e scrivo una recensione in italiano corretto senza troppe doppie, esclamazioni, onomatopee e faccine (o almeno ci provo).
Mi piacciono questi monologhi interiori in momenti così "delicati", l'errore di valutazione sugli occhiali, molto carino ;)
Sotto un certo punto di vista mi spiace che sia una mini long, però sono anche sicura che Mark&Emily abbiano altro da fare ;)
Questi due personaggi mi sono piaciuti subito, penso stiano benissimo insieme...
Grazie a Mark, Emily sta abbassando il suo muro di razionalità, è un'ottima cosa direi.
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace come scrivi, molto fluido, mi piace tanto!
Non so più che dire senza ripetermi, anche perchè comincerei con una sfilza di complimenti...alla fine potrei risultare leggermente noiosa...
Non mi resta che dire, ci vediamo al prossimo errore di valutazione ;)
Ancora complimenti Ele...
Un bacione!!!!
*gre*
<3 <3 <3

28/05/12, ore 23:01

quando ho iniziato a leggere questa storia, tu eri nel bel pieno di "Inaspettatamente"..
per me eri semplicemente Elleonora.. una splendida autrice che mi aveva fatta innamorare dei suoi personaggi...
ora sono cambiate tante cose, ho avuto la possibilità di conoscerti e di diventare tua amica..
questa sera nel giro di 20 minuti mi sono riletta i capitolo perchè si MEA CULPA purtroppo non me la ricordavo questa storia..
sei tornata magnificamente tesoro! a me questa mini long piace tanto (anche se non me la ricordavo ma se l'ho iniziata un motivo c'era no?)..
e GRAZIE per avermi dedicato il capitolo.. magari per te che mi prendi sempre in giro non vuol dire niente, ma per me è tanto..
da tua semplice lettrice guarda dove sono arrivata?
tornando alla storia adesso, posso dirti di rispecchiarmi in Emily.. non tanto però quel poco..
e si.. tu in parte sei Rebecca.. ma solo in piccola parte..
perciò? dove cavolo sta il numero di telefono di Mark?
su non fare l'egoista e pensa anche alle tue amiche! xD
dai la smetto di sparare cavolate..
ti mando un bacio tesoro mio
TI VOGLIO BENE CITTY!
Lea
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 11:09 pm)

28/08/11, ore 16:12

Ciao tesoro! Qualche ora fa ti ho detto che sarei passata a leggere e infatti... eccomi qua. Mi scuso anche per il leggero ritardo, ma ti ringrazio per non aver aggiornato altro e per averlo fatto solo qualche giorno fa. xD Almeno non ho perso altri capitoli. xD Anche se sono ancora parecchio indietro con la storia che tu chiami Schiffy, ma tranquilla mi rifarò anche con quella, con calma e riuscirò a fare tutto. xD
Comunque, veniamo al capitolo. Tu, donnna. Mi hai alluso, pensavo che succedesse chissà che cosa e invece? Guardano il basket bevendo birra? Ok, va bene che la notte è ancora giovane, però.
Qua è stato Mark ad aver fatto un errore di valutazione. Pensava che Emily non fosse una ragazza da guardare il basket, che praticamente nessuna ragazza guarda il basket, invece, si sbagliava di grossa. Birra, basket e una donna accanto, cosa vorrebbe avere di più un uomo? Come i nostri italiani che vorrebbero guardare la partita la domenica in santa pace senza che la ragazza si incazzi perchè non passano del tempo con lei. Se avessi il ragazzo gli lascerei guardare la partita tutto il tempo che vuole, massimo potrei guardarla anch'io. xD No problem.
Questo capitolo è abbastanza importante perchè Emily si lascia andare con uno sconociuto, abbassa un po' le difese e lo lascia penetrare nella sua corazza. (oddio, solo a me sembra una cosa porno? xD) comunque, dicevo, si è aperta e per adesso sembra non sbagliarsi.
Emily deve cercare di lasciarsi andare, di non ragionare troppo e di far andare solo l'istinto, fare tutto quello che si sente senza pensare alle conseguenze. Tanto penso che Mark non cambierebbe mai idea su di lei, è cotto ormai e poi sa che una brava ragazza, quind inon penserebbe male.
Davvero capitolo interessante, anche se mi aspettavo di leggere il sodo.
Nel prossimo capitolo Mark raggiungerà la casa base? Farà canestro? Vedremo.
Un bacione tesoro, e ricorda tu non sei una pessima persona. ^_^

21/08/11, ore 21:45

Ele! avevo promesso che sarei passata a recensire e l'ho fatto!
Storia carinissima!
Emily e Mark sono così carini!!! zuccherosi ma non troppo e soprattutto molto simili in gusti e quant'altro!
è iniziata spettacolarmente non c'è che dire!
mi piacciono tantissimo i soliloqui di Emily!

Ora mi piacerebbe leggere Schiffy se ti decidessi ad aggiornare!!! scherzo ovviamente! se questi sono i risultati dell'aggiornare con calma direi che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi!!!

Baci!

05/07/11, ore 00:00

Questa storia è semplicemente fantastica, l'ho scoperta da poco! :) La trovo molto bella, aspetto con ansia l'aggiornamento!

27/06/11, ore 22:39

Ciao cara! Non devi assolutamente ringraziarmi per aver recensito ogni capitolo, per me è un piacere recensire qualcosa che mi piace. Cosa mi costa perdere 5 minuti della mia vita per recensire una storia che mi piace? Nulla. Tanto utilizzo del tempo anche per leggerla, quindi tanto vale perdere altri 5 minuti e fare qualcosa che faccia piacere allo scrittore. =)
So quanto sia bello leggere recensioni, quindi, dato che a me piace scriverle, non vedo perchè non dovrei farle xD
Ok, mi sto dilungando troppo. Forse è meglio se recensisco il capitolo.
Ammetto che mentre leggevo mi sono confusa con "How thing go..." infatti mi sono persa un'attimo. Poi mi sono resa conto che la storia fosse diversa e ho fatto mente locale su dove ci eravamo fermati e sui vari capitoli che hai scritto. Avviso che non sono pazza e che se faccio una cosa del genere vuol dire che la storia mi piace particolarmente.
Mark è qualcosa di assolutamente stupendo, non solo perchè è un gran pezzo di gnocco, ma anche perchè è così dolce e carino. *_* è sempre stato cotto di Emily, l'ha sempre osservata da lontano e non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Per fortuna ha deciso di fare qualcosa altrimenti non so cosa sarebbe successo. Per fortuna ha deciso di andare a quella festa. Questi sono gli uomini! Che vedono una donna, la vogliono e se la prendono. Certo, Mark ci ha messo un po', ma per fortuna ce l'ha fatta.
L'appuntamento è stato davvero perfetto. Penso che nessuno abbia mai avuto un primo appuntamento come il loro. Sono perfetti per stare insieme, parlano già di tutto. è qualcosa di assolutamente perfetto.
Devo dire: Viva Becca e i suoi consigli. Se non esistesse quella donna penso che Emily non si troverebbe in questa bellissima situazione. Vorrei trovarmi anch'io dove si trova lei, soprattutto vorrei fare quello che fa lei all'inizio del capitolo, e all'inizio. ahahah
Sì, sì. Mark. Dì di sì. Ovvio che Becca non dovrà esserci nell'appartamento, se solo si azzarda a provare a non far divertire Emily, la uccido con le mie stesse mani, lo giuro. Deve lasciarla divertire. Lei si diverte tanto con Chad. xD
Sono sicura che Mark sarà decisamente meglio di Chad. o magari si rivelerà un disastro? Spero proprio di no. Magari fa cilecca. ahahah No, ok, non lasciamo vagare troppo la fantasia, altrimenti non so dove andiamo a finire. xD
Tra di loro c'è una bella intensa, un'alchimia che è difficile da creare, alcuni non ci arrivano nemmeno dopo anni di matrimonio, figuriamoci. Quando si incontra una persona con cui si sta bene, bisogna stare con lei. Punto.
Evviva gli errori di valutazione! Evviva Becca! Ora non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma fai con assoluta calma. Io aspetto volentieri. L'unica cosa che può succedere è che mi confondi con la tua altra storia, come è successo prima xD
Un bacione cara ^_^

01/05/11, ore 12:29

Ma perchè io non ho un'amica come Becca che mi prenota l'estetista e che mi paga tutto lei? La adorerei. xD
Comunque, Emily non farti tanti problemi e vivi l'appuntamento con calma, insomma, che brutto programmare qualcosa nei minimi dettagli perchè alla fine ti aspetti sempre troppo e se l'appuntamento è sotto le tue aspettative ci rimani male. Dovrebbe imparare a non programmare le cose  e a viversi il momento.
Non penso che l'appuntamento sarà semplice e probabilmente Emily non riuscirà a tenere strette le gambe, tanto per essere fine. Quello sarà un altro suo errore di valutazione e probabilmente si sentirà ancora più stupida di quanto sia mai sentita.
Voglio proprio vedere cosa succederà all'appuntamento e, soprattutto, cosa succederà durante il dopo appuntamento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ^_^

01/05/11, ore 12:20

Cosa penso di Emily? La adoro, sì, la adoro già perchè in questo momento odia così tanto i suoi errori di valutazione, ma per adesso si stanno rivelando davvero degli ottimi errori di valutazione. Mark mi sembra un bellissimo ragazzo parecchio interessato a lei che cercato di avvicinarla per un motivo preciso.
Ovviamente bisogna ringraziare anche Rebecca (quella donna, adoro immensamente anche lei) per aver lasciato inavvertitamente anche il nome di Emily accanto all'indirizzo, ma ovviamente si è capito benissimo che l'ha fatto apposta. E per fortuna l'ha fatto. ahah
Mi chiedo come Emily possa non aver notato questo bellissimo ragazzo, come ha potuto non vederlo? Io me lo sarei mangiata con gli occhi all'istante.
Vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

01/05/11, ore 12:11

Ciao! Non ho mai letto niente e di tuo e non ci conosciamo nemmeno, ma mi hai aggiunto su Twitter e ho visto che hai fatto pubblicità a questa storia, ho letto l'introduzione, mi sono sentita curiosa ed eccomi qua a leggere e recensire.
Devo dirtelo questa storia mi ispira davvero molto. Questa Emily che vuole sempre avere tutto sottocontrollo e che, a quanto pare, non vuole fare stupidi errori di nessun genere, soprattutto di valutazione. Ma a quella festa un'errore di valutazione l'ha fatto e adesso bisogna solo vedere che cosa succederà, soprattutto ora che il ragazzo del bacio è fuori dalla porta. xD
Vado a leggere subito il prossimo capitolo, un bacione ^_^

23/04/11, ore 08:25

Devo proprio dirlo...a me certi errori di valutazione non sono proprio mai capitati!!! Tutte le fortune sempre agli altri, eh??!?!?!?! E vabbè dai!!!
Le amiche non mi mancano e ne ho una carissima che però non ha mai organizzato per me nulla del genere...parrucchiera, estetista e acquisto di abiti bellissimi!!! La mia è tutta invidia ;-)
Comunque a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quello dell'appuntamento!!! Non riesco ad immaginare cosa succederà e cosa Mark abbia organizzato per Emily, so solo che questi personaggi mi piacciono molto anche se continuo ad immaginare Emily come la Emily di Make it or break it, quell'attrice mi piace molto e anche lui, mentre ora si è formata un'altra immagine nella mia testa per Becca...la vedo come l'attice di I love shopping e Chad, boh, devo ancora farmi un'idea!!! Ci penserò su!
Un bacione, Dany e fagottino

21/04/11, ore 09:27

Ciao Ele!:) Becca è davvero carinissima. Se non co fosse stata lei Emily non ce l'avrebbe fatta! E ora??? Sono curiosissima! Aspetto il nuovo capitolo, e stai tranquilla x i tempi:) bacione grande! Giu

22/03/11, ore 11:15

Ciao Cara!!!
finalmente ho trovato tempo per recensire la tua "cosa" e devo dire che è una gran bella "cosa".
Se anche io facessi errori di valutazione del genere sarei molto felice!!
Becca è diventata il mio nuovo idolo.. davvero una grande!
E Emily, beh non vedo l'ora di leggere della serata con il bel Mark! Chissà cosa succederà? Tornerà l'ex psicopatica???
Brava brava e brava!!
Al prossimoo Cap!
Bacione Giu

21/03/11, ore 12:11

Caspita, ma qui gli errori di valutazione diventano sempre meglio!XD
Sul serio, fossero tutti come Mark, gli errori di valutazione, ne potrei commettere a migliaia!=)
Complimenti, questo capitolo è anche più bello del precedente, se possibile! E già il primo mi era piaciuto un sacco! Emily è davvero deliziosa, Becca una adorabile ficcanaso e Mark... be', è Mark!
Nonostante il capitolo sia molto concentrato (ma ci avevi avvertite che i capitoli sarebbero stati tutti di questa lunghezza) è molto scorrevole e fluido! Il dialogo tra Emily e Mark è molto naturale e sciolto, ma senza essere banale, anzi! E' brillante e divertente, davvero brava!=)
Perfetto, avevo esattamente 2 minuti e mezzo per recensire e sono riuscita a non sforare!=) Ora scappo, che ho una lezione!
Ilaria