Sadness: dark sky in your eyes
di Alchimista

18/06/11, ore 20:15

Alla gogna! °-°
No, scherzo, ma ho sempre desiderato dirlo *___* Passiamo alla storia u.u
Caspita! Sei davvero Brava :D (Notare che ho messo la B maiuscola u.u). A parte il contenuto la scrittura è il tuo mondo, ti ci muovi con destrezza e le parti descrittive sono a dir poco perfette, mi sembrava di leggere un libro e non una semplice (Perchè ce ne sono di persone che scrivono male u.u) Ecco, per esempio potresti iniziarne uno u.u
Passando ora al contenuto, be', che dire di quello? I personaggi sono resi alla perfezione, anche il sarcasmo e l'ironia di quel babbeo (figo) di Artù che non capisce mai niente. Davvero complimenti! Poi Merlino che piange.. Mi stava venendo voglia di andare lì a consolarlo ç____ç Be' non vorrei annoiarti oltre, ti dico solo che continuerò a leggerti u.u E ho notato che scrivi proprio di tutto! :D I risultati delle tue ff non sono discutibili, sono fantastici, e se così non è per gli altri, resterò la tua unica lettrice u.u E' un onore avermi, eh u.u Leggerò di certo le tue altre storie, complimenti davvero <3
P.S.: Non hai annoiato nessuno ;)

16/03/11, ore 14:20

Beh, non è proprio OOC, forse più che Merlin lo è Arthur u_u Non so... ce lo vedo poco a fare un discorso così lungo XD Il titolo è perfetto, ma la storia mi sembra un po'... non so... come se fosse solo una bozza di una fanfiction. La prima parte sembra un po' prova di senso: cioè, che senso ha fare quella domanda a Merlin? In senso, forse pensa che lui sia triste perchè è innamorato, ma... è una cosa un po'... boh XD Comunque, la parte centrale della fanfiction è molto bella, è quello che per me è il gioiello della fanfiction ;D
kiss

15/03/11, ore 23:44

Povero Merlin!! Arthur è veramente un idiota...Ma perchè da ancora ascolto a suo padre? Pazzesco -___-"
Comunque mi è piaciuto molto questo squarcio di vita, anche se un pò triste...in fondo Merlin nella serie è sempre presentato come un personaggio molto ottimista e quasi sempre d buon umore, ma deve avere anche lui i suoi momenti no xD
Complimenti!!^__________^
un bacio

15/03/11, ore 21:01

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia ^^

E poi credimi, non è affatto OOC, ti voglio rassicurare. Hai caratterizzato Merlin alla perfezione, col suo dolore e il non essere accettato, il peso del segreto che porta.

Anche Arthur è IC, così pure l'atteggiamento paterno di Gaius.

Un giorno l'asino capirà le parole di Merlin:

«A volte è capace di distruggere ogni mia certezza, ogni mia speranza. Perché nessuno riesce a capire che la distinzione fra buono e cattivo non può essere fatta alla magia stessa, ma va applicata solo a coloro che ne fanno uso?»

Ci arriverà, solo che lui deve avere ancora pazienza^^

Brava, davvero complimenti. Per essere la prima, è davvero bene fatta!