Happiness real only when shared.
di cara_meLLo

22/02/12, ore 13:40

Oh, non so nemmeno come sono arrivata a questa one-shot.. sarà che divago un pò dappertutto, oltre che nella mia testa.
Comunque.. è bella, ben scritta, intrisa di sentimenti, di situazioni che nella realtà avrebbero avuto risvolti poco felici, drammatici.
E invece a noi, questa Anita e Michael, ci piace vederli così: innamorati, abbraciati, a correre e leggere. In una qualsiasi stanza, perchè in fondo non era questo l'importante, ciò che cambiava prospettiva era la presenza di una persona che la cambiava.
Grazie alla tua ora "fatidica" di filosofia, allora!
Ade

12/11/11, ore 04:11

Che dolce questa one-shot, rende benissimo l'idea di un legame forte nato nonostante le differenze tra i due.
Sarebbe bello saperne di pių, perchč in queste righe che hai stilato vedo una storia con un background interessante (il rapporto tra Anita e suo padre ad esempio, o con entrambi i genitori, oppure lo stile di vita della famiglia di Michael, la sua famiglia stessa...) e secondo il mio umile parere, potresti continuarla dandole pių spazio. ^ ^

Immagino si sia capito che mi č piaciuta no? xD

A presto. ^ ^

18/03/11, ore 14:28

Che bella questa storia!
Anita mi ricorda tantissimo una di quelle eroine dei romanzi ottocenteschi, quelle ragazze ricche ma infelici di esserlo.
E lui è il ragazzo povero ma felice, quello che ride sempre e si innamora del'eroina.
E' semplimente meravigliosa la tua shot. Mi ha commosso l'amore di questi due giovani così diversi ma così tanto innamorati.
Complimenti e a presto ^^