Uno strano incontro
di AnnaDaiCapelliNeri

04/12/11, ore 14:20

é una storia magnifica e profonda, continuerò a leggere e se riesco recensisco!

05/11/11, ore 21:46

bellissimo!!! hai reso giustizia alla storia con questo finale ache se devo dire che all inizio stavo per morire leggendo quelle cose... ovvero che si erano lasciati ecc... ma non sapevo ancr che di eraviglioso ci sarebbe stato il loro matrimonio... 6 stata incredibile *.* complimenti
nemy...
p.s.
fammi sapere se scriverai altre storie mi raccomando nn dimenticartene!
kisses nemy!

20/10/11, ore 17:49

Ed è finita, quindi. Dire che mi sono affezionata tantissimo a Luisa e Andrea è poco. Li ho adorati immensamente, davvero, perchè sono semplici, semplicemente dei ragazzi normali che si incontrano e si amano. Che si sarebbero lasciati non lo immaginavo, ma i problemi di coppia e i periodi di crisi ci sono anche nelle storie! XD Allora un bacio, cara, e spero di rivederti con un'altra bella storia!:D

20/10/11, ore 15:04

Ciao io sono Simona, piacere ^^ Ho appena letto il primo capitolo della tua storia. Devo dire che mi incuriosisce parecchio infatti l'ho inserita tra le storie seguite ;) Scrivi benissimo, complimenti, ci sono solo alcuni piccoli errori di distrazione. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ;) baci Simona.

08/10/11, ore 20:52

Mi sono davvero commossa a leggere questo capitolo, molto intenso... bellissimo il dialogo tra il padre di Luisa e Andrea. Beh, che dire, attendo con ansia l'epilogo allora :) Un bacio, cara, e ancora complimenti per questa fantastica storia!:D

29/09/11, ore 16:17

Accidenti, questo si che è un colpo di scena, un colpo durissimo per la povera Luisa. Ne ha dovute passare tante, ma adesso è l'ora della resa dei conti: deve combattere e vincere il suo passato, e sa che Andrea sarà lì con lei. Davvero ancora due capitoli e poi finisce? Noooooo! Mi ci ero così affezionata!:( beh, purtroppo tutto ha un termine, no? Ancora bravissima, mi raccomando, posta appena puoi ;) Un bacione!

22/09/11, ore 15:51

Wow, bel colpo di scena! Sono proprio proprio curiosa, davvero...alla prossima, e scusa per questa recensione un po' misera, ma tra la fretta e lo stupore non saprei!XD Un bacione!;)

21/09/11, ore 16:28

FINALMENTE LUISA HA SUPERATO LA SUA PAURA..almeno così ho capito .. sono un pò lenta a capire le cose QUESTO CAPITOLO E BELLIXIMO , E NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO ..LA MAMMA CHE COSA VORA ?? CHI LO SA.. BHE A PRESTO ^_^
*abbraccia forte forte annadaicapellineri *

10/09/11, ore 21:18

Guarda, è ufficiale: voglio anch'io un Andrea. Me lo invii per posta? ^_^ Scherzi a parte, IL capitolo ti è riuscito molto bene.
Finalmente Luisa ha avuto il coraggio di accantonare il passato e di fare l'amore con Andrea, il suo vero amore. Luisa ha compreso il significato di amare, non solo quello di ricevere ciò che le dà Andrea, ma anche quello di donarsi a lui completamente.
Sono curiosissima per il prossimo capitolo, che spero arriverà presto. Complimenti ancora!:) Un bacio!

01/09/11, ore 20:18

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo... Questa storia mi ha appassionata in modo particolare per la sua semplicità e forse anche perchè è molto difficile trovare un "Andrea" reale, quindi attraverso essa si sogna un po', senza mai perdere la speranza... Spero che tu possa aggiornare il prima possibile... Attendo... :-)

01/09/11, ore 19:30

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, avendola scoperta solo questo pomeriggio. E, devo dire, che nella sua semplicità è davvero meravigliosa. Parla di una storia normale, ma particolare, non so se riesco a spiegarmi. E, in effetti, lasciatelo dire, Andrea è fin troppo perfetto, avercelo un ragazzo così!;) Ma nonostante ciò, è una bellissima storia. Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Un bacio!

01/09/11, ore 14:47

CIAO CIAO , HO INIIATO OGGI A LEGGERE QUESTA BELLIXIMA STORIA .
:3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAPITOLO , SEI MOLTO BRAVA E HO LETTO I 17 CAP. TUTTI D'UN FIATO ... :3
*aplauso* , DETTO CIO VADO A FARMI UNA DOCIA GELIDA PER SVEGLIARMI DAL SONNELLINO ,NON E NIENTE MALE STARE STESA SUL LETTO A LEGGERE LE FANFIC.
BACIOZZI E A DOPO >.<

18/08/11, ore 18:59

bello! finalmente anche lei si da da fare poverina! la capisco deve essere proprio dura! brava brava brava e ancora brava complimenti! sei la nostra "eroina"!
baci nemy
aspetto con ansia il prossimo cappy

12/08/11, ore 15:11

Questa storia merita veramente molto!!
Mi sorprendo delle poche recensioni..perchè mi sono totalmente innamorata di questa storia!!!
Lo spoiler del prossimo capitolo poi fa immaginare un capitolo di fuoco!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!
continua così ;D
xoxo

12/08/11, ore 14:45

mio dio! che cappy! dannata alice sai che ti odio dal profondo del mio essere? no? bhe adesso lo sai! sei bravissima complimenti! non mi aspettavo questo capitolo pero mi pare giusto non puo essere tutto rosa e fiori! scrivi benissimo e le parole che si scambiano sono dolcissime e questi 2 sono 1 forza della natura e fanno ridere!
aspetto con ansia il prossimo cappy! sei formidabile
kiss
nemy