Voglio il gelato!
di bimba innamorata

20/07/11, ore 03:18

Leggere qualcosa di demenziale legato all'Akatsuki è sempre uno spasso, se poi Tobi è il protagonista della one-shot, c'è sicuramente divertimento! Credo che tu, oltre ad aver scritto bene sulle situazioni e le richieste assurde di Tobi, abbia anche incentrato molto bene l'introspezione iniziale del personaggio e con gli imprevisti e tutte le marachelle, sei assolutamente riuscita a divertire e a far ridere, sicuro! Quindi buon lavoro comico, ho apprezzato!
Rispetto per l'Akatsuki u_u

12/06/11, ore 15:36

Puahahahah è stupendooo! xD è bellissimo l'ultimo pezzo "pensa a fare tuchi tuchi con Konan" ahahah lo stimo troppo Tobi! Complimenti è uscito proprio bene, hai veramente molta fantasia e talento nello scrivere racconti! Non ci crederai ma le ho lette tutte le tue storie sono troppo belle! Brava <3 :D

16/03/11, ore 19:47

Carooooo xD è bello pensare la scena con tobi, e anche divertente... anche se non mi è molto simpa e poi pain con konan *occhi che brillano*
Davvero divertente e complimenti =D Specialmente il proverbio alla fine ^^
Nihal

16/03/11, ore 14:31

Una one shot davvero carina, scorrevole e piacevole da leggere. Tobi poi è uno spasso, ma anche immaginare Deidara che stira e Kisame con le mutandine di Konan in testa! Mi sono divertita a leggerla, anche perchè adoro i membri dell'akatsuki! Ci avrei aggiunto anche Itachi in questa spassoso racconto... Ciao, a presto ^_^
chibikitsune

16/03/11, ore 14:28

Haha, povero Tobi! Se vuoi te lo compro io il gelato!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                        LBP