I Am
di samek

17/03/11, ore 13:07

Carinaaaaa che carina!!! Sono sempre piacevolmente colpita ed estasiata dalle storie Destiel che produci, mia cara u.u Quando ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata! Veramente bellina, così inusuale, piena di inventiva, di fantasia, davvero cara hai una mente fantastica, trovi sempre il modo per rendere le tue storie una diversa dall'altra e con note talvolta divertenti, talvolta più drammatiche, il tutto senza mai perderti o incasinarti in dilungazioni eccessive.
L'idea poi di Claire è una bomba, non credo di aver mai letto molto su di lei e sinceramente ho amato questa tua versione. Sì è avuto anche un bel dipinto di Castiel, che sotto l'aspetto di una bambina non ha perso il suo carattere e la sua indole granitica, ma che evidentemente qualche cambiamento l'ha dato a Dean^^ Le sue battute sono state bellissime! Ecco un'altra cosa che mi piace del tuo modo di rendere Dean..le sue battute sono proprio cucite addosso con precisione, sembra che lo stesso Dean Winchester di Supernatural le abbia pronunciate...
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Jimmy, Claire/Castiel con Dean che fa da quarto incomodo..Insomma hai distaccato bene Jimmy da Castiel, che non devono mai essere confusi, altrimenti si confonde anche la creatura di cui è innamorato di Dean..Lui ama Castiel, ovvio nel corpo di Jimmy ne esce fuori un figo da paura, ma come è Dean stesso a spiegare, lui è rimasto "colpito" da lui dalla prima volta che l'ha visto, ovvero nell'inferno.
E poi..Cas! Dio quanto è tenero e imbranato! Spiegategli chi è Barbie per favore! xD Il finale è stato stupendo, come tutta la fic del resto...Come tutte le Tue fic del resto xD
Beh non posso far altro che inchinarmi davanti a quest'ennesimo capolavoro, tra le ricordate ovviamente, e aspettare con ansia un tuo nuovo progetto! Complimenti, sei bravissima, davvero una scrittrice brava e capace u.u
Baciuzzi Avly

16/03/11, ore 20:16

Tadada daaaa ed ecco che ci sforni un altro capolavoro! °^° Vai così!!!!!!!
Ma come sono belle le Destiel *-* amo il modo in cui hai descritto il rapporto Cass-Cleare è molto dolce, divertente e toccante.
Il modo in cui poi Cass si sente in colpa è veramente umano, davvero bello anche il fatto che ha lasciato Jimmy in paradiso a vivere in pace d'altronde se lo merita!
Ottimo lavoro! °w°

16/03/11, ore 17:38

Magnifica!Dolcissima!Fra Jimmy è cas non saprei dire chi è più adorabile!Finalmente qualcuno ha capito l'importanza di jimmy!E poi la scena finale è stata dolcissima!Grazie!spero continuerai a scrivere!