Demenzialmente me
di Ossequi_Monet

07/04/11, ore 15:33

Ahahah! Tesoro!
Ti dico solo che il mio papero - alias normale pupazzetto per una comune mortale - si chiamava Patolo, e... e... non so che diamine di fine gli hanno fatto fare, porello!
L'ho mannato a Chi 'a visto, a Striscia 'sta notizia, a... tutto, insomma!
Comunque... 'sta storia me fa scompiscia sempre de più.
Sei bravvissima!

Ps: finalmente, me so decisa a famme Facebook! Non è male come pensavo, dai. Non abbiamo litigato neanche una volta, finora ^^

04/04/11, ore 20:10

E no! Non mi puoi lasciare così, continua presto, per favore *-* 'sta storia me piace sempre più!

02/04/11, ore 18:06

cioè noo ma povero Pinkiii luiii, oh e hem io voglio conoscere sto cugino Marco èèèè =) e poi hem hem assemblea istituto??? oosssantissimo Petrilli ce ne saranno delle belle *_* i love you amour!

26/03/11, ore 14:25

Ahahahahahahahah! Bellissima! Oltre a scrivere bene (ed in romano, cosa che mi piace moltissimo) mi fai anche divertire!! xD Continua presto!

20/03/11, ore 08:52

amore mio grandissimo PERDONAMI se non ho recinsito subito ma il mio computer fa come vuole e non ho potuto-.-
comunque! quando l'ho letta stavo morendo dalle risate sopratutto per Petrilli *_* oohhh la prossima ci metti l'ave petrillièèè e poi magari mettiamo qualche riferimanto a un certo labbro sbilenco con l'occhi da triglia al forno? ahaha lo ammazzi almeno nella tua originale??? ti pregooo ahah un bacio amore mio sei brava brava brava i love you *kiss*

17/03/11, ore 13:47

Ahaha no dai, voglio sapere come va avanti! xD
Mi piace molto la storia, anche se aspetto un po' per scrivere un commento completo.
Unico consiglio: Cerca di ridimensionare le dimensioni del carattere e di rendere più chiari i dialoghi e le riflessioni tra parentesi. Magari allunga anche le descrizioni ;)
Un bacione
tua Sciasciona

17/03/11, ore 11:46

Oddio!
Altro che demenziale!
Io voglio una mamma come la tua! Anche le sigarette?
Uff. Insomma, da ora sei diventata il mio nuovo idolo!
Ovviamente, io non ho alcun bisogno di traduzione ;)
Visto che anche io ho il piacere di conoscere il romano che, diciamocelo, è proprio una lingua a parte...
Bè, quale romano che si rispetti, non conosce questa meravigliosa lingua?
Dajè, regà, ma è 'na stupidaggine!
Complimenti davvero, seguirò con piacere questa storia.
( giusto perchè non mi piace farmi i cosiddetti c***i degli altri... -.-" )
Brava ancora!
Giulia.