Parlami di te
di Rota

25/03/11, ore 16:38

Per tutto il capitolo si avverte una sensazione di stasi e, contemporaneamente, di emozione crescente. Non so come tu ci sia riuscita, ma tanti complimenti. Simon mi sta facendo commuovere in una maniera che non si può spiegare. Ti tocca l'anima con quelle espressioni che puoi immaginare, quel desiderio che si è portato dentro per così tanto tempo e che ora gli è esploso nel petto (la scena finale mi ha tolto il fiato. Adoro quando i baci arrivano così, a sorpresa, quando non te l'aspetti, in un momento assolutamente normale). Anche Viral ti tocca il cuore, anche se in modo diverso, ed è bellissimo immaginare i suoi pensieri, le reazioni... E' particolare, Viral, ma anche semplice. E' semplice in maniera complicata, diversa da tutti gli altri. Lo puoi afferrare solo se trovi il momento giusto, ma il fatto è che il momento giusto non lo devi aspettare, lo devi creare tu. Ed è quello che alla fine Simon ha deciso di fare.

Ho trovato un po' di errori di battitura (perdonata perdonata XD), ma il capitolo mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere la terza parte!
Scusa il ritardo con la recensione, love <3
Kiss.

17/03/11, ore 01:06

Le cose belle le accetto sempre, veh. Commento come si deve domani, insieme alla fic di Ely.
E magari provo a buttare giù qualcosa, ché è da quando hai postato l'avviso su lj che mi scervello e aspetto l'idea per rispondere postivamente all'appello XD Magari se mi riguardo un paio di puntante arriva il lampo di genio *O*
Tanto ho tempo fino al 23 - che succederà mai quel giorno? XD Ok, la pianto. A domani pomeriggio con qualcosa di più sensato. Ora vado a crollare <3
Thanks.
EDIT:
Ohilà. Capita a fagiolo una storia con questa ambientazione, perché qualche settimana fa ho finito di vedermi gli episodi di Misfits (i protagonisti sono anche loro dei "criminali" - non come Viral - e svolgono lavori socialmente utili.
E' solo un'introduzione molto vaga, quindi non posso esprimermi più di tanto, ma penso prometta bene. L'ambientazione mi piace, tutto ciò che lascia intendere, molto vagamente, Simon, preannuncia qualcosa di profondo. Anche di Viral, abbiamo visto solo la superficie, anche se stava per scoprirsi verso la fine.
Kamina deve sempre morire, pure nelle AU, povero eroe. Well, ora sono curiosa.
Grazie per il triplo-regalo, Viraluccia *si sente fluff*. Al prossimo capitolo!
Simon.
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 03:15 pm)