Due metà
di Morganice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/07/15, ore 11:16

Ma come...è già finito il capitolo?
Io mi sono tipo innamorata di questa storia, insomma Yoh e Hao insieme sono thehfvdg, anche Ren e Horo Horo nonostante io sia gelosa di Ren (lol)
Continuate o io non vivo!

24/03/13, ore 16:26

Scopro una fiction fantastica e scoprò che è stata interrotta nel 2007 T^T. Comunque sia, mi è piaciuta molto anche per i due gemelli ( i miei personaggi preferiti) e per il loro nuovo rapporto come quello di Ren e Horo Horo. Se dovessi in ogni caso continuarla ( cosa quasi impossibile xd) sarei pronta a leggere

08/01/12, ore 13:09

La tua storia è fatta veramente bene. Mi piace tantissimo! Spero che la continui!

18/11/11, ore 23:13

Bellissima!!! Peccato che non l'hai continuata!!! Spero di leggere in futuro il seguito anche se sono passati quattro anni e sò quanto possa essere difficile ritornare a scrivere con le stesse sensazioni. Comunque. Grazie di averci regalato questa bella fan fiction anche se incompleta!!! Bravissima!!!
Baci e abbracci.

18/11/11, ore 23:06

ODDIO °-° LA SCENA YAOI STUPENDA!!!! Giuro che questa storia mi ha coinvolto davvero!!!! Non pensavo di poter amare questa storia così tanto ma è nelle mie preferite uwu Anche se non è mai stata completata e non credo che finirà mai!!! Mi appassiona e mi dà tanti spunti per i miei film mentali! *w* Vado a leggere l'ultimo capitolo!!!!

18/11/11, ore 22:51

Csa saà mai questa cosa importante? ** Ma io perchè recensisco se la storia non è finita? ç.ç Mah perchè mi và u_u FORZA A LEGGERE IL PROSSIMO AVVINCENTE CAPITOLO! *0*

18/11/11, ore 22:45

*senza fiato legge* mi sono appena accorta che non aggiorni dal 2007 ._. *cade in depressione* ma continuo a leggere lo stesso u-u me POWA *^*

18/11/11, ore 22:36

Ebbene sono sempre io uwu. Passiamo alla recensione +.+. Eccitante e dolce allo stesso tempo!!!! Non avrei mai creduto che un giorno mi sarei messa a leggere una storia di Shaman King con tanta passione ma adesso devo ricredermi! Mi dispiace un pò per Anna ma HoroxLen e YohxHao... NON E' POSSIBILE RESISTERE!!! Bravissima!!!

18/11/11, ore 22:22

E cosa accadrà in seguito ora che gli altri hanno notato che i due fratelli si assomigliano davvero tanto? (cosa che io ho sempre notato) Certo che... Povero Yoh. Lui così pucciolo e i suoi amici che non riconoscono il suo dolce sorriso che cela tutte le sue preoccupazioni. Vabbè vediamo il seguito *^*

18/11/11, ore 22:13

Mamma mia ma io vado in visibilio!!!! *^* HaoxYoh è una coppia che mi piace sempre più. uwu E poi che pervertito il nostro Hao, per non parlare di Yoh che si eccita solo per un quasi bacio!!!! Oddio oddio oddio!!! Devo leggere il seguito!!! Corro!!!

18/11/11, ore 22:05

Stupendoooo!!!! *0* Ora Yoh ha gli stessi poteri di Hao ma lui non li accetta e a quanto pare non vuole farlo sapere ai suoi amici. E' sempre più intrigante questa storia e io AMO Yoh Asakura alla follia!!! Volo a leggere il capitolo seguente!
Baci.

18/11/11, ore 21:54

Bellissimo *^* Voglio assolutamente leggere il seguito!!!! Corro a vedere come una pazza e complimenti!!!! >0< *^*

22/04/11, ore 22:01

ti dico ke e il mio cap preferito mi piacciono queste cose
kiss

22/04/11, ore 21:31

kawaissimi sopratutto quando si baciano yoh e hao
mi piace tantissimo
baci

22/04/11, ore 21:19

ma quanto sn kawaiiiiiii
fai venire la voglia di leggere il proximo
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]