Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/04/11, ore 12:08

Ciao carissime! Mi è piaciuta questa rimpatriata tra di loro, sono divertenti tutti insieme! Rose e Jazz si sono accorti subito della serata piacevole di Edward e Bella, in effetti anche un cieco si sarebbe accorto della situazione, i loro atteggiamenti erano troppo evidenti. Bella non vuole essere rimproverata da Jacob, chissà dove sfocierà la loro discussione =)
Kiss

17/04/11, ore 15:36

Ehi eccomi qui di nuovo!!!
Scusatemi ma siccome ieri ho fatto la notte,questa mattina mi sono svegliata troppo tardi,ed è per questo che vi recensisco solo ora dei capitoli che ho letto ieri prima di andare a lavoro!!!
E un altro po' non accorgendomi dell'orario facevo tardi...questa storia mi prende in una maniera incredibile e quando mi metto su questo pc a leggerla mi sembra che il tempo si fermi e non mi accorgo di nulla!!!
Potrebbe addirittura esplodere il mondo ed io non mi accorgerei di nulla!!!
Detto ciò mi sono morta dal ridere in questo capitolo!!!Poverini i nostri piccioncini si devono essere imbarazzati all'inverosimile!!!
Quasi,quasi venivano scoperti davvero da tutta la famiglia,ci mancava davvero pochissimo,5 minuti per l'esattezza se non sbaglio!!!
Però anche se non lo ha scoperto tutta la famiglia purtroppo non è sfuggito nulla agli occhi vigili dei nostri Rose e Jazz,che conoscendo perfettamente Bella hanno capito che le cose erano strane,che Bella era strana!!!
Un 10 e lode ad entrambi!!!
Detto ciò vi rinnovo i miei complimenti più sentiti perché siete meravigliose.Miticheeeeee!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

19/03/11, ore 12:22

Beh, devo ammettere che non c'è voluto Sherlock Holmes per sgamarli, solo che se mi fosse successo di dover fare un'ammissione pubblica simile io sarei morta di imbarazzo... Il fatto che Bella, nonostante la titubanza iniziale, non si scomponga più di tanto a quella confessione collettiva di Rose fa capire molto bene la sintonia e l'amicizia vera che collega tutti i membri di questa famiglia, bel capitolo davvero. BRAVISSIME!!!

18/03/11, ore 21:21

Inizio con un piccola chiarimento al mio commento al capitolo precedente: certo che mi è piaciuto, e vi assicuro che non l'ho trovato minimamente volgare anzi!!!
Questo poi è dolcissimo, e ho riso tanto all'uscita di Rose ... mamma che intuito!!!
Ragazze, buon fine settimana a tutte e due.
P.S. A proposito, come procede l'otite di Sara?

18/03/11, ore 18:27

Ciao cara!per il piccolo inconveniente di ieri stai tranquilla può capitare ma per fortuna sei stata talmente veloce ed efficiente da sistemare tutto al più presto ;)
passando al capitolo...ahaha mi sono un sacco divertita!prima con tutti i commenti sugli strani atteggiamenti degli ragazzi della casa...in effetti la situazione dentro casa è diventata un po' strana ahaha :P e che dire poi...gli hanno sgamati subito!in effetti il comportamento di Bella era troppo docile e arrendevole...ma poi penso proprio che in una coppia si veda proprio anche quando c'è quella complicità in più data dall'aver condiviso anche la parte più fisica di un rapporto ;)
a presto ;)

18/03/11, ore 14:02

Uffi xò, al chappy ke a vevo postato sn stata la 1° recensione =)
Ciaooooooooooooo!!! Hahahah è vero Jazz e Rose sn medium hahaha quel pezzo mi fa trpp ridere xkè Bella ci rimane male hahaha!!! Mamma mia, e poi tra Emm, Rose, Jazz e Ali ke tt convinti prendevano in giro Bella, questo capitolo è fantastiko xD Poverina lei cercava di sviare e Edward sorrideva soddisfatto haha la prossima vlta si mettono d'accordo!!! Cmnq lo spoiler mi ha proccupato abbastanza, 1° ke è successo in bagno e poi se mi trovo davanti la bastrda ke mi hatto litigare con la mia unica ragione di vita cioè Edward io vado lì e prima gli strapo tt i capellie poi la faccio a pezzettini muhahaha!!! Ah poi mi è dispiaciuto xò ke si sn dovuti lasciare x la notte =( ma rimedieranno nel week-end hihi!! Nn vedo l'ora di leggere lunedì =) cm sempre siete BRAVISSIME e il chappy è MA.GNI.FI.CO!!!!
Vi voglio bene, un bacione,
Giada <3

17/03/11, ore 20:25

Ah, Bellissimo. Edward sembrava tranquillo, tutto sommato, ma Bella... è stata un spasso! XD Jasper è sicuramente il primo che lo ha capito. Anche perchè, gemello a parte, è il primo che ha aperto bocca chiedendo "casualmente" : - non hai niente da dirmi sorellina? - e non credo chesi riferisse alle scuse per il comportamento di qualche ora prima. O almeno non del tutto.
Rose, però... ehi, poteva essere un pochino più delicatina... ma va bhe. Diciamo che ci sta, essendo morosa di Emmett XD
passando all'anteprima, perchè ho idea che mi fumerà la testa come se le centrali nucleari giapponesi fossero esplose all'interno del mio cranio? Mmmm... vedo già rosso e per le galline vuol dire pericolo molto alto.
Bellissimo cap! Un bacione tesore mie!! Ross =)

17/03/11, ore 19:26

Era normale che se ne accorgessero, ce lo avevano stampato in faccia.
Però Rose troppo spudorata, io sarei morta dalla vergogna. Sono comunque cose private!
Charlie ha ragione, Edward riesce a tenere a bada Bella in modo eccellente....
Mi hanno fatto morire dal ridere i pensieri di Bella, ora che ha "provato" il suo Eddino chi la ferma più? E noi possiamo darle torto?

17/03/11, ore 18:49

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, mi hanno copito molto le parole di jazz, chi non vorrebbe un fratello come lui???
lo spoiler mi ha incuriosita, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci,
ary94

17/03/11, ore 18:49

ciao ragazze,eh eh anche un cieco avrebbe capito cosa è successo tra quei due! risplendevano di luce propria! bello e divertente il capitolo,tutti i fratelli complici e Jasper troppo forte! Manu tu sai che sono curiosa e mi metti uno spoiler così? sei crudele,devo aspettare lunedi buona buona.... ho letto anche lo spoiler di "segreti e inganni" mannaggia tu mi vuoi morta di curiosità,per fortuna che mancano solo due giorni,ho già il mio blocchetto pronto! Ci sentiamo sabato...sempre brave! ciao Bà

17/03/11, ore 18:43

Buona sera carissime tesore mieeeeeeee!!!!!
Come stateee?!?!?! Io tutto bene!!!

Allooora: SGAMATI!!!
Ahahahahahah poveri i nostri piccioncini!!! IHihihih xDDD
I ragazzi sono tornati da La Push giusto quando Edward e Bella stavano mangiando! Ihihih...
Rosalie ha scoperto che Edward e Bella ha fatto l'amore per la prima volta, quella sera... E, povera Bella, lei si è messa ad urlare che l'avevano fatto!! Ahahahahahahahahahahhah... Povera!! xDDD
Ah, ma neanche per Edward deve essere stato un bel momento! xDDD

I momenti tra Bella e Jasper li amo!!! Sono così carini insieme!! E la gelosia che prova Jasper per Bella è davvero una cosa tenera!! *______*
Questo capitolo è stato favoloso!!!!
Nel prossimo casa succederà?!?!? Cosa hanno sentito Leah e Angela nel bagno?!?!? E cosa succederà dopo?!?!?! O_o

Un bacione enorme e a lunedììììì!!!!! xDDD
Passate un buon week - end!!! ^___^
La vostra K.