Lontananza
di Amu

08/08/11, ore 17:56

Dovresti mettere l'HTML perchè ti si incrociano gli occhi. Comunque bella!

29/07/11, ore 17:48

Posso solo dirti Grande! ! !
Veramente hai il potere di far entrare gli altri nei tuoi sentimenti e di visualizzarli.  ::D:
Solo uno scrittore mi ha fatto questo effetto ed era Émile Zola, un Grande della letteratura francese.  :okok:
Detto questo, detto tutto.  ^_^
Alla prossima puntata  :8)

22/03/11, ore 19:52

Whaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!!!!!! Brava brava brava brava!!!! Complimenti è un capitolo stupendo! Che teneri che sono! Ahh Ikuto che arrossisce! Adorabile! Vorrei vederlo anche io troppo puccioso!!!!!!
Ti faccio ancora i complimenti perchè sei b-r-a-v-i-s-s-i-m-a!!!!!
baci baci
K
P.S aspetto una tua nuova ff ;D
P.S.S Amuto per sempre!!!!!

Kawaiiiiiiiiii 8D
Shishishishi, F I N A L M E N T E!!!!!!
I miei occhi possono vedere il tuo NUOVISSIMISSIMO CAPITOLO!!! *goia per i miei occhi X°D*
Non mi pare che tu abbia cambiato molto, forse la prima parte XD
Ciao Amuuuuu!!!!!!!!!!! Inserisci presto il nuovo capitolo 8D
(se non vuoi farlo per gli altri...fallo per me X°D della serie: "Sè, come no...alla prossima")
Baci Io Sono, Sono io (Classico X°D). Alias Yama-chan (o kun, come preferisci X°D)

MagnificamagnificamagnificamagnificaMAGNIFICAAAAAAAA!!!!!!!
Tu sei sempre magnifica! Che bel capitolo! Chissà cos'è successo in realtà tra loro tanto tempo fa [credo di essere l'unica scema che non ha capito -_-] *mette in moto il cervello* Ahhhh adesso ho capitoo!! Sono una tonta con l'attestato eheh XD
Complimenti!
Bravabravabrava!!
Inutile dire che sono in defibrillazione per il prossimo capitolo xD
baci
K
P.S Amuto 4ever

20/03/11, ore 19:09

Ciao!!!Ma che ti proccupi per la lunghezza ma valà!!Sai non importa a nessuno la lunghezza l'importante è il contenuto(o almeno così diceva la mia prof.ssa) e il contenuto è estremamente commovente e romantico da farmi venire da piangere u.u...non sai quanto sono sentimentale!Ok continua così e non ti preoccupare basta che tu abbia una ispirazione (come l'amore della tua vita ^^) e non avrai problemi per continuarla e anche finirla!!^^Spero che tu continui presto!!BYe and kiss
julia28

19/03/11, ore 13:39

complimenti,ho da dire solo questo,ma devo dirti anche che la storia è dosata benissimo,le parole sono molto poetiche,ma anche i pensieri di ikuto sono interpretati benissimo.
sai,vorrei parlarti di quanto sei brava agli altri ma, penso che facendolo invecchierei,perchè mi ci vorrebbe troppo per spiegare la tua bravura......
COMPLIMENTIe basta.
Vorrei dire basta però devo guadagnare punti perciò ti tormenterò ancora un pochino ah...aspetta che conto....Ah! sono già 50!! perfetto allora ti lascio andare nicchan.
(nella speranza di leggere la tua prossima storiaa x3)

19/03/11, ore 11:48

Finalmente!!!!!! Apettavo con ansia che publicassi la nuova storia 8D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X°D
Bella, bella ^^
Però, non pensavo che fossi così triste °A°
Comunque, è sempre bella ^^
Ciao Amu. Io Sono, Sono Io XD

18/03/11, ore 21:48

Uh.....uh.....uh.....WHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! O mio Dio!! Sto piangendo!!! Dico sul serio! Tu hai il magico potere di farmi stare attaccata al monitor a leggere la tua storia! Ti assicuro che fra tutte le storie che ho letto [e ne ho lette mooooolte] nessuna è riuscita a commuovermi tanto, te lo giuro! Sei...semplicemente.....SUPERLATIVAAAAAA!!!!!! Hai un modo di scrivere davvero fantastico. Riesci a esprimere i sentimenti di Ikuto con chiarezza e la giusta dose di malinconia. Starei a scriverti complimenti fino al giorno del mio funerale perchè di te mi ricorderò anche da vecchia. Sei..sei..fantastica!! Io..io..non so che altro dire e di cose da dirti ne ho davvero tante! Sono paralizzata.
COMPLIMENTI!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox cap.
[chissà cosa combinerò]
baci baci bacioni