Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu    22/03/2011    1 recensioni
"Quando non ci sei mi sento morire...."
questo è ciò che pensa Ikuto all' inizio della storia..... come andrà a finire? scopritelo leggendo! (N.B non l' ho ancora finita; quindi non so nemmeno io come andrà a finire..;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evviva! Il terzo, e ultimo, capitolo ;) Come speravo, sono riuscita a postarlo oggi; perché a scuola non avevo niente di meglio da fare....non sopporto geometria, inglese e tedesco; ringraziate le mie prof.sse; è merito delle loro noiosissime lezioni se sono riuscita a scrivere il 3° CAP;).... ok adesso che vi ho annoiate con cose di cui non ve ne può fregare niente..... Buona lettura:) kiss Amu °°°Ti lasci andare, finisci in ginocchio, accanto a me. Mi fissi. Lo so. Lo sento. Il tuo sguardo. I tuoi occhi dorati fissi su di me......< Voltati. > La tua voce, così dolce, così infantile (?), così melodiosa.......quant'è che non la sentivo? 2 anni? Beh, in questo momento mi sembravano secoli..... < Voltati.. > Me lo ripeti. Tono deciso. Voce rotta. Mi volto. Senza volerlo davvero, la tua voce rotta mi fa voltare; automaticamente. Mi volto e per un attimo incontro i tuoi occhi dorati e dolci come il miele; che spariscono quasi subito dalla mia vista. Al loro posto, a confermarmi la tua presenza, le tue labbra. Un attimo. Un lieve contatto. Ma quel semplice istante di “presenza” bastò a farmi perdere il controllo. Il freno che fino a quel momento avevo tenuto tirato; si dissolse. Mi lascio andare. Ti prendo la testa da dietro, delicatamente, e ti bacio. Come avrei voluto fare da tempo. Ti bacio. Ti stringo, come se, senza la certezza di averti tra le mie braccia, potresti sparire, svanire nel nulla e lasciarmi solo. E tu rispondi. Mi abbracci forte e io appoggio la testa sul tuo petto; per avere l' ennesima prova, l' estrema sicurezza che quello non fosse un sogno, ma la verità; solo e soltanto la verità. Mi tranquillizzo. Un sussulto. La sensazione di bagnato sulla guancia. I tuoi singhiozzi. Mi alzo; questa volta sono io ad abbracciarti forte; e sei tu ad appoggiare la testa sul mio petto. Ti accarezzo. Ti bacio la testa, i capelli. Ti calmi. Alzi nuovamente lo sguardo. Un altro, breve bacio; prima di tornare a fissarmi. Intensamente. Nei tuoi occhi leggo una domanda; a cui dai voce poco dopo < Non sparirai più vero? > me lo chiese con le lacrime agli occhi < Adesso resterai sempre con me, non sparirai, non mi abbandonerai mai più.... vero? > una sola lacrima ti rigò nuovamente il volto. I tuoi occhi arrossati. Le lacrime versate adesso, qui con me, mi parlano la tua sofferenza in questi 2 anni, la finta felicità che facevi vedere agli altri.......tutto. Capivo tutto dai tuoi occhi, dalla tua espressione e dalla tua voce. Spezzata. Triste. Vuota. < Si > Ti risposi < Non partirò più. Resterò al tuo fianco. Anche per sempre, se lo desidererai. > In quel momento vidi illuminarti il viso, per la prima volta, in questi 2 anni, avevi un sorriso sincero. < Giuri? > me lo chiesi con un filo di voce, arrossendo lievemente. < Giuro. E poi non credo sparirò mai più ; ho appena avuto conferma di una cosa. > e ti guardo, “malizioso” come mi definiresti tu. Anche tu mi guardi, stupita. < Davvero? Che cosa hai capito? > ti guardo e ti do un altro bacio. Sulle labbra; più profondo, più intenso. E ti fisso nuovamente. Ti faccio un sorriso < Vuoi saperlo? > mi guardi, arrossisci lievemente quando vedi che mi avvicino nuovamente < S-Si. Voglio saperlo. > mi scappa un altro sorriso; del resto non sei cambiata affatto: arrossisci ancora, come una volta, quando mi avvicino a te. < Te lo dirò; ma non adesso.. > mi guardi, stupita < Perché no? > < Perché sei ancora una ragazzina. > offesa. Da come mi guadi capisco che ti senti offesa dalle mie parole < E perché serei ancora una ragazzina? > sorrido di nuovo < Perché diventi ancora rossa come un peperone ogni volta che mi avvicino a te.. > Ecco, lo fai di nuovo. Non appena ti guardo, arrossisci nuovamente. < N-non è vero. Non sono più una ragazzina. > e guardi da un altra parte, come quando sei arrabbiata o imbarazzata. < Davvero? Dimostramelo...> questa volta sono io a rimanere sorpreso. Non avevo ancora terminato la frase che subito ti butti tra le mie braccia e mi dai un altro bacio, appassionato e più intenso. Sei ancora un po' rossa, ma non importa; mi guardi < Convinto che non sono più una ragazzina? > Beh, che dire? Mi ha preso alla sprovvista....ha vinto lei. < D' accordo. Hai vinto tu. Vuoi che te lo dica? > sorridi e annuisci < Si. Voglio saperlo. > < Sicura? > ti guardo, ti abbraccio e poi ti sussurro all' orecchio: < Ti amo. Amu. > mi guardi, rossa, poi sorridi. < Anche io ti amo. Ikuto. > e con questo mi dai un altro bacio. Questa volta sono io a non aspettarmela quindi arrossisco leggermente. Quando te ne accorgi mi sorridi < Sei sicuro di non esser tu il ragazzino, tra noi due? > E ti metti a ridere. Anche io, che poco prima ero “arrabbiato” mi metto a ridere insieme a te. E così tutta la tensione che avevamo provato nel rivederci, era svanita. Anche la sofferenza di questi ultimi 2 anni, passati lontani, è sparita; lasciando spazio all' amore che avevamo scoperto provare l' uno per l' altra. THE END >.< wwwwww, finalmente sono riuscita a finirla:) non ci posso credere...sniff, sniff. Ringrazio tutti quelli che sono arrivati sino a questo punto. Grazie sono molto felice=). Dimenticavoooo, chiedo scusa per eventuali errori(tempi dei verbi e incoerenza verbale in primis). Ancora un Grazie a tutti. Aspetto (solo se volete) le vostre recensioni; anche negative: ho bisogno di crescere. GRAZIE. Un Kiss Amu:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu