Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu    21/03/2011    2 recensioni
"Quando non ci sei mi sento morire...."
questo è ciò che pensa Ikuto all' inizio della storia..... come andrà a finire? scopritelo leggendo! (N.B non l' ho ancora finita; quindi non so nemmeno io come andrà a finire..;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque.... a quanto pare sono riuscita a postare, come speravo, pochi giorni dopo il primo capitolo; questa volta il capitolo è un pò più lungo. Beh, che dire? Buona lettura e spero vivamente che il capitolo vi piaccia:) (accetto di buon grado ogni tipo di recensione) un bacio Amu ... E non voglio; non ho più intenzione di vederti piangere, di vederti soffrire a causa mia.... ho deciso. Me ne vado. Dopo questi 2 anni di indecisione, di continua riflessione e di insicurezza... ho finalmente deciso: lascio il Giappone. Non so dove andrò. Non ho una meta...... forse l' Italia o la Francia o più in alto, verso l' Inghilterra... non lo so e, per il momento, neppure m' importa: l' importante e che lasci il Giappone. L' importante è che mettere tra me e te più chilometri possibili; è la cosa migliore da fare, sia per me che, sopratutto, per te. Torno a casa, preparo una sacca, prendo il violino ed esco. Cammino per il centro, verso l' aereoporto; ho scelto la strada più lunga.... ho bisogno di riordinare i pensieri; devo prepararmi alla partenza. Assorto, come sono, nei miei pensieri finisco per l' urtare un passante. Non mi fermo. Proseguo. Vado avanti dritto. Mi bloccano da dietro. Non mi dicono nulla; mi fermano e mi tirano un pugno. Li guardo. 3 contro 1. non mi sembra molto leale...... ma non m' interessa, sinceramente non ho voglia di fare a botte: mi limito a saltare qua e la, evitando i colpi(=pugno e calci). Inutile. Uno dei 3 tira fuori un coltellino e mi ferisce. Cado a terra e loro ne approfittano per alzarmi di peso e portarmi via. Mi lasciano in un vicolo buio e lontano da tutto e da tutti. Ferito, senza un fazzoletto per fermare l' emorragia e senza alcun modo di contattare qualche uno, per farmi aiutare. Non riesco neppure a camminare, la ferita è troppo profonda. Accidenti. Imprecare non serve a nulla. Mi guardo attorno, in cerca del mio Shugo Chara. Sparito, volatilizzato. Magnifico. In questo momento non ho alcun modo di chiedere aiuto, a nessuno. Poggio la testa sul ginocchio (della gamba sana. Eheh) e aspetto. Cosa aspetto? Perché aspetto? Non lo so. So soltanto che mi metto li, in attesa di qualche cosa, o di qualche uno. E mentre aspetto, penso. Penso a quanto stupido sono stato: non mi faccio colpire dalle naghinate; ma da dei semplici coltellini, si. Mi scappa un sorriso amaro, quando sento un rumore. Uno scricchiolio simile a dei passi, per dirla tutta, mi fanno voltare. E, non appena mi volto, ti vedo. Vestita dell' immancabile stile Gothic Lolita, il fermaglio a X e la collana che ti regalai anni fa, in questo stesso periodo dell' anno; sotto le feste. Ti fisso, ti guardo da testa a piedi e quando arrivo alla faccia noto che anche tu mi stai fissando, intensamente, senza tralasciare alcun particolare. Mi fissi. Ferma, immobile, al tuo posto. I pugni stretti lungo la vita, le noche bianche. Sei arrabbiata, furiosa. È palese. Ma, nonostante tutto ciò, non riesco a parlare o, più semplicemente, non riesco a sostenere il tuo sguardo. Mi volto. Ti sento muovere. Ti guardo di sottecchi e vedo che ti asciughi una lacrima con l' orlo della giacca. Resto voltato, immobile. Non riesco muovermi... o non voglio muovermi? Non ha importanza; resto come e comunque voltato. Sei tu, come sempre, a sbloccare la situazione tra di noi, a fare la prima mossa, il primo passo. beh, anche questo capitolo è finito. spero di postare il prossimo nei prossimi giorni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu