Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Amu    18/03/2011    6 recensioni
"Quando non ci sei mi sento morire...."
questo è ciò che pensa Ikuto all' inizio della storia..... come andrà a finire? scopritelo leggendo! (N.B non l' ho ancora finita; quindi non so nemmeno io come andrà a finire..;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando non ci sei, mi sento morire da un lancinante dolore al petto. Quando ci sei, l' orgoglio mi impedisce di mostrarti i miei veri sentimenti. Mi nascondo. Sempre. Come te, del resto. Mi nascondo dietro una maschera. Impenetrabile, inseparabile, compagna, che di me non lascia traspirare nulla; non la sofferenza, non la tristezza e tantomeno la solitudine. Senza di te le giornate sembrano infinite; come gli infiniti, baratri di oscurità che, giorno dopo giorno, mi risucchiano verso il basso: sempre più in basso....verso il punto di rottura, di non ritorno. Eppure....il tuo sorriso, le tue lacrime....... tu e il tuo essere così spensierata, mi salvate, sempre. Infatti, ogni volta, quando anche solo ti intravvedo, mi fai dimenticare, scordare il dolore; mi fai resistere e sopportare la sofferenza misto solitudine e tristezza di tutti gli altri giorni, quando non ci siete tu e la tua “essenza”.
Ma lo sapevo, sin dall' inizio, ero a conoscenza di quali sarebbero state le conseguenze, una volta allontanata. Ma, nonostante tutto ciò, in fondo al cuore, non posso fare a meno di essere felice...Già. Felice. Almeno adesso, così facendo, sono soltanto io a soffrire; mentre tu sei libera di ridere. È questo ciò che penso quando, osservandoti come sempre, ti vedo ridere, scherzare e giocare con tutti i tuoi amici. Ti osservo quando vai a fare shopping con le tue amiche o quando esci con lui. Ti tieni sempre impegnata e in compagnia; non un attimo da sola, non un attimo di relax in tutta la giornata. Alla sera torni a casa, stanca ma felice; questo è ciò che pensano tutti quando ti osservano. Ceni con la tua famiglia tra risa e scherzi. Poi, torni in camera tua e, nello stesso istante, in cui la tua porta si chiude; il mio cuore si spezza. Ti vedo piangere; ti osservo, impotente e incapace di fare qualsiasi cosa o movimento. Infatti, mostrarmi a te, ora, dopo questi 2 anni in cui ho cercato di mettere più distanza possibile tra di noi; sarebbe un terribile errore, che ti farebbe soltanto soffrire maggiormente.
 
Chiedo scusa per la brevità del capitolo..... spero di riuscire a postare il secondo in settimana. Per piacere recensite in molti! Accetto sia critiche che commenti positivi:) Grazie. Amu
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu