Cupido, fa il favore, scordati di me …
di rrrossi

03/04/13, ore 11:19

Bellissima storia, anche se l'avrei fatto penare un pochino di più! :D Ma si sa che Bella lo ama troppo...

20/05/11, ore 15:59

Bello mi piace molto,mi sembra davvero ben scritto e mi piace questa Bella che hai scritto.bello bello bello davvero.Bacio,Ema.

23/03/11, ore 16:21

eh si...l'amore,un sentimento da non sottovalutare.Bellissima ff mi è piaciuta moltissimo!Non potresti fare anche la versione Edward di questa ff?Continua così Edward4ever96

23/03/11, ore 14:53

Povero piccolo vampirello...mi fa piangere pure a me così sconsolato! Sniff, sniff, il lieto fine ci sta proprio bene! Ma come fanno a stare lontani? Impossibile!

23/03/11, ore 14:49

Ma no fa schifo per nulla! Anzi tutta l'amara ironia che trasuda da questo scritto è corrosiva!
E poi si ride a denti stretti quando Bella entra e lo trova e chiede solo di fare una doccia ed andare a dormire con Ed lì piantato come un moscerino.
Bellissimo, quasi commovente!

23/03/11, ore 00:09

anch'io amo il lieto fine....disperatamente!!!!! Già la realtà è quella che è...almeno nelle ff vorrei che il vissero felici e contenti ci fosse sempre!!! Sono una romanticona anch'io....

22/03/11, ore 23:21

lo sapevo io che bella sotto quella corazza che si era creata amava ancora eddy,certo dovranno chiarire tante cose prima, però tuto è bene quel' che finisce bene.UN bacione grandissimo ciao *______*

22/03/11, ore 22:20

Finalmente non mi sento più sola anch'io sono una romanticona all'ennesima potenza e queste storie a lieto fine mi scaldano il cuore, mi è piaciuta questa storia brava

22/03/11, ore 22:20

Bellissima tesoro =) non mi stancherò mai dei lieto fine =) ora mettiti sotto con le altre storie XD XD baci baci e complimenti =)
Betely

22/03/11, ore 22:17

*entra in modalità lettrice e non vicina di banco di rrrossi*

Beh io non ho parole, sono estasiata. Ti fccio i miei più sentiti complimenti. Lei lo vuole, continua a volere quell'uomo nonostante la corazza che si era creata non glielo permetteva. Ma quando le azioni di Edward si fanno vive lei non riesce a sopportate tuttto quel dolore, perchè infondo il dolore che sta provando lui lo sta provando anche lei. Da lettrice ti assicuro che la tua scrittura è molto scorrevole (almeno in questo caso) e non ci sono errori grammaticali. Tutto perfetto per come la vedo io.
Bellissimo cap. Un bacione Rosss.

*entra in modalità deficiente*
Uhahahahhaah

22/03/11, ore 16:07

Idea stupenda u.u Ti prego scrivi qualche altro capitolo *W*
Baci,Ciaoo <3

20/03/11, ore 22:56

Occhi a cuoricino, occhi a cuoricino, occhi a cuoriciiiinooo! *.* Belliiiissima!! Ma lei allora lo perdona?!?! *Me è un grande punto interrogativo* Pooosta!!!! <3

18/03/11, ore 23:37

parole dure quelle di Bella, ma estremamente vere in questa situazione!!
ma lui si presenta così all'improvviso in camera sua?
perchè non ce la fa più a starle lontano??
scusa mille domande mi perseguitano.. aiutooo
comunque mi piace come scrivi! brava!
ora voglio leggere il prossimo chappy!!
=)
deba

18/03/11, ore 23:22

questo prologo me gusta mucho,mi piace questa bella così combattiva, ha ragione ad essere incazzata lui non può tornare come se niente fosse, ciccio hai sbagliato ed adesso ne paghi le conseguenze, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/03/11, ore 23:07

*Entra in modalità lettrice e non in vicina di banco di rrrossi*

Mi piace.
Sono rimasta con la bocca semichiusa con il cuore che mi batteva a mille e con la voglia di scoprire nel prossimo rigo cosa c'era scritto. Bella non lo perdona, Bella non lo vuole più ha sofferto...sofferto troppo e questa è una reazione alquanto logica nonchè meravigliosa ed intrigante. Vede negli occhi di Edward la sofferenza...quella che lei ha provato per mesi e anni. Una Bella forte e decisa nelle sue scelte, una Bella determinata e decisa. Ma sarà così? Io credo che infondo alla fine della storia lei lo perdoni...perchè nonostante tutto non si può dimenticare quel che è stato.

*Ritorna nella modalirtà deficiente*
Hahahah defi rispondimi!