Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    22/03/2011    9 recensioni
Piccola mini-fic nel contesto di New Moon. Una Bella cresciuta, sia dentro che fuori, ha ormai ventidue anni quando una sera dopo essere tornata tardi dall'UNI reincontrerà il nostro Edward. Ma Bella è cambiata, decisa ad andare avanti, a dimenticare quell'amore che l'ha fatta penare tanto ... Ma ci riuscirà ?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, lo so, come al solito ho postato un po' più tardi del previsto, ne sono consapevole. Ma almeno, sono riuscita a finire questa piccola mini-fic. ;) Lo so, sembrerà banale, sembrerà sciocca, ma ci tenevo a portarla a termine :)
Inoltre volevo ringraziaredi cuore chi ha recensito il primo chappy *-* Me lo lasciate un ultimo commentino??? Per faaaavoreee!!! *-*
Vi voglio bene!!!
Buona Lettura tesori! <3

Cupido, fa il favore, scordati di me



- C-cosa ? – Mi guardi. Dopo testuale frase, non esce suono dalle tue labbra scarlatte … peccaminose .. Maledettamente invitanti.

- Mi hai sentita – Il tono duro e privo d’incertezza. Almeno nella voce. Perché sono sicura, sono certa che legga nei miei occhi, tutto quello che le mie parole non lasciano trasparire. La verità è che vorrei perdonarlo .. Che vorrei riprovarci. Ma altrettanto vero è che non sopporterei di soffrire come anni prima. No, sono certa che ne morirei.

- B-Bella, i-io .. – Parole sconnesse, singhiozzi sussurrati e lacrime invisibili che ti rigano il viso perfetto. Ma è tutto inutile mi spiace. Non mi intenerisci. … No, Edward. No. Ti prego .. Ti prego, non .. non ti avvicinare …

- Bella – Singhiozzi forte, di fronte a me: Gli occhi dorati lucidi di quelle lacrime che non sgorgheranno mai, ma che già ti stanno attraversando il cuore. Perché morto o no, so che ti fa male. Fa male a te, come fa male a me. Maledetto cuore traditore, maledetto amore, maledetto te Edward, perché sei di nuovo qui?! Perché?! E poi all’improvviso lo fai: Ti chini a terra sulle ginocchia, le mani pallide e affusolate ti coprono il volto, piangi ancora più forte e ti stringi a me. Ti aggrappi con le braccia dietro la mia schiena, il capo poggiato al mio addome, mentre come se fossi la tua unica ancora di salvezza, mi stringi forte, strofini la guancia sul mio ventre come per dimostrare a te stesso che io sono vera, che mi stai abbracciando davvero. E lì, lì cedo. Lì non ce la faccio più … Alzo la testa verso l’alto, tentando inutilmente di placare quelle goccioline d’acqua salata che mi scivolano sulle guance. Ci sei riuscito Edward. Ci sei riuscito ancora. Tu, tu , tu! L’unico, l’unico uomo sulla faccia della Terra capace di farmi sentire così fottutamente fragile. Ti odio Edward, ti odio! Ti odio .. Io … Io ti amo da impazzire amore mio. E come dotate di vita propria le mie mani fanno propria quella massa informe castano ramata, morbida e setosa, che tante volte in passato ho accarezzato. Piano, dolcemente, sfioro i tuoi  capelli come se fossi una mamma amorevole che cerca di calmare il suo bambino.

- Ti- ti prego Bella! – E ancora stretto a me, stringi forte gli occhi, disperato come se le fiamme del purgatorio ti stessero dilaniando. E forse sono le stesse che stanno uccidendo la sottoscritta. Cosa devo fare? A chi do retta? Vado contro il cuore dando ascolto – Per una volta- alla testa cacciandolo via e tornando alla mia vecchia vita da automa, oppure … Oppure rischio? Rischio di toccare di nuovo il Paradiso con un dito o di sprofondare ancora una volta all’inferno? Rischio? Posso tornare ad amarlo? Non lo sapevo. Ero così .. Così confusa …

- Ricominciamo amore mio, ti supplico – Con una mano avvolgi la mia nella tua intrecciando le nostre dita. Il caramello dei tuoi occhi a scrutare i miei. Un respiro profondo. E ho deciso.

- Non lasciarmi più amore mio – Un bacio dolcissimo, quelle labbra fredde e marmoree posate di nuovo sulle mie, a suggellare quell’istante perfetto. Perché non potrei mai lasciare che quell’angelo uscisse di nuovo dalla mia vita. Perché, perché, perché … Fanculo i perché. Fanculo la paura di soffrire. Chi non rischia non vince. Fanculo quella stupidissima corazza che mi ero costruita addosso. Edward Cullen, giuro, non ti lascerò più scappare via da me.

-Ti amo Bella – Un sussurro carico d’amore al mio orecchio, un battito mancato al mio cuore. Quante volte in quattro anni avevo sognato di risentire quelle parole? Tante, troppe.

-Ti amo anch’io Edward -
______________

Che ci posso fare?Sono una romanitcona, amo i lieto fine!! *-* Banale? Probabile. Ma nn posso farci nulla, amo troppo Edward&Bella!! Commentateeeee !!! Baciii <3 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi