Wonder High School
di _BlueLady_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/08/12, ore 14:14

BELLISIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un mito! Adoro la coppia rein e shade;infatti non mi piace molto l'anime per via delle coppie,preferisco il manga.
sono molto contenta della fine e lasciatelo dire hai del talento e vorrei tanto un giorno saper inventare una storia come fai tu.

kiss kiss
by
MARIAfrancesca

28/10/11, ore 15:29

Anche se è finita e non ho recensito alcun capitolo, devo dirlo: è una delle fan-fiction più belle che abbia letto su Twin Princess!
Non solo per la storia in generale, o per la scelta dei personaggi e delle coppie, ma anche per com'è scritta :-)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per sapere che fine avrebbero fatto i personaggi: se sarebbe finito tutto bene, o la storia sarebbe continuata, o chissà...
Comunque valeva davvero la pena mettere questa fan-fiction tra le preferite!
Baci e ancora tanti complimenti.
Stellaskia
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:32 pm)

09/10/11, ore 01:14

Ciau Val ^^
un finale dolcissimo e commovente, perfettamente degno di questa storia magnifica :')
l'immagine finale della foto me la sono immaginata tipo film con la scena che si conclude in bianco e nero - tsk io e miei filmini mentali, perdonami!- xD
molto carina e divertente la scena del Boquet con Altezza che fa il diavolo a quattro per riuscire a prenderlo e alla fine dice a tutti che non gliene fregava un accidenti, snobbandoli con la sua aura di superiorità.
una grande xD
bella anche la scena con Auler ... le classiche ultime parole famose ;D
aaaaaaah che altro dire, adoro i matrimoni e i lieto fini!
soprattutto quelli che finiscono con i "Ti amo anch'io" ( e questa è tutta colpa di Chuck Bass, ma ... lasciamo perdere *_*)
bene, concludo il mio sproloquio notturno dicendoti che sei veramente un'autrice fantastica dallo stile versatile e ricco di bellissime sfaccettature.
spero ti poter seguire più assiduamente le altre tue storie e spero che continuerai a regalarci dei sogni meravigliosi come questa fic.
oddio odio gli addii ;___;
ma questo non è un addio ma un arrivederci così preferisco concludere la mia - pazza- recensione come di consueto ...
alla prossima,
kiss kiss ...
BellaLuna

08/10/11, ore 14:52

Ok, un secondo solo che devo riprendermi dalla commozione... Ancora non ci credo: è veramente finita!

Comunque ora posso dire che ti adoro: è veramente un finale perfetto, degno delle migliori favole e dei loro "e vissero per sempre felici e contenti"!!
Oddio, sono così contenta per Toulouse e Elsa, e soprattutto per Fine e Bright! Finalmente, era ora che quei due stessero assieme!
Per Rein e Shade... Beh... Meraviglioso! Sono così romantici... Un finale veramente perfetto!
Mi hanno piacevolmente sorpreso anche Altezza e Auler e soprattutto Sophie (sbaglio o noto un leggero riferimento alla Principessa e il ranocchio?:) ti sto stimando sempre più!). E poi Toulouse e l'atteggiamento paterno, le danze, le mani di Fine e Bright, la foto di gruppo, il Ti amo finale... davvero! Non avrei potuto aspettarmi nulla di meglio. Sotto sotto sono una romanticona e tu hai reso al meglio ogni scena, adattandola praticamente alle mie idee! Stavo veramente per commuovermi :)

E dopo tutte queste ripetizioni (ti ho già detto che è un finale perfetto, vero?) non posso far altro che dirti COMPLIMENTI!
Complimenti per la storia, per la trama, per i personaggi, per gli eventi e ovviamente per il modo di scrivere. È stato veramente un piacere leggere questa fic, che, di volta in volta, è riuscita a commuovermi, a farmi ridere o arrabbiare.
Mi dispiace che sia dovuta finire, ma sono comunque contenta di averla potuta leggere! Purtroppo non ci vedremo più al prossimo capitolo, ma sta pur sicura che mi rivedrai presto, in mezzo ai commenti del Collezionista di gioielli (appena avrò un po' di tempo). Ora devo andare. Prima però ci tenevo a commentare quest'ultimo capitolo e soprattutto a dirti una cosa... GRAZIE!!
Grazie per questa storia e soprattutto grazie per tutte le emozioni provate, che sono sicura ritorneranno non appena riaprirò questa storia. :)
Ci sentiamo presto!
Un bacione
Linda

Ah, dimenticavo. Non servivano i ringraziamenti finali: se ho commentato sempre era perchè mi sentitvo di farlo e ogni recensione era puramente meritata! comunque apprezzo moltissimo! Ora vado, prima di commuovermi nuovamente!

07/10/11, ore 14:30

Nuuu  è finita sigh sigh
Ma con un GRAN finale, degno di questa stupenda fic.
Divertentissimo il momento in cui Touluse si agitava per il presunto matrimonio fra i quattro ragazzi.
Bellissimo il finale per loro, anche se mi dispiace per Lione, rimasta sola.
Dolce il primo pezzo in cui Shade si accerta che Rein sa davvero lei xD
Bellissimo davvero e poi sei stata magnifica come sempre.
*me che applaude e urla a squarciagola lanciando rose blu, per rimanere in Blue(moon)
Che brutta cosa, non poter dire "al prossimo cap"  ma non preoccuparti, ti seguirò nell' altra tua meravigliosa fic.
Alla prossima allora!!

07/10/11, ore 14:09

CIAO,sono nuova...anke se nn ho recensito dal primo capitolo ti assicuro ke li ho letti tutti e mi sono piaciuti un casino,sn strabelli e interessanti !! ti ammiro molto x come scrivi e cosa scrivi!!!ciao di nuovo!
P.S. sn felice di essere la prima a recinsire questo capitolo!!!=)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 02:12 pm)

30/09/11, ore 19:23

hello Vale ^^
ho ancora gli occhi a forma di stelline dopo aver letto questo capitolo *-*
all'inizio è stato triste leggere di una Rein nostalgica che annega nei suoi ricordi felici poi però dalla parte in cui ha avuto quello scontro con il biondino( sempre loro sono! -.-") ho capito che stava per succedere qualcosa di interessante.
il pezzo in cui la turchina riconosce il suo Shade e gli getta le braccia al collo è stata dolcissima ed emozionante *O*
e tutto il loro dialogo successivo era proprio in puro stile Rein e Shade ^^
che cos'altro posso aggiungere se non "Viva gli Sposi"- che poi, tra parentesi, proprio ieri ero a un matrimonio, pensa xD- e " cerca di aggiornare appena puoi!"
un bacione cara ^^

Luna

30/09/11, ore 15:45

Aww
Adesso si che adoro Elsa e anche Touluse su via!
Dolce Rein che è andato a trovare Rein *me che gli accarezza la testa
Shade: Vedi che sono un bravo ragazzo?
Tata: Meglio per te!
Non so se sapevo o speravo in un ritorno a casa di Rein e la madre o magari Shade che si trasferiva con loro per fare il perfetto uomo di casa
Tata: Perchè tu lo faresti vero?
Shade:Certo, certo
Ma credo che il matrimonio sarebbe un buon fianle così anche Elsa e Touluse sono felici e contenti ^.^
Bellissimo cap come gli altri
Alla prossima con l' ultimo cap? :'(
Purtroppo....

30/09/11, ore 00:26

Ahahahaha lo sapevo!!! Sapevo che non potevi essere così crudele! :) Anche tu adori i lieti fine, confessalo!
...
Oppure le minacce sono servite a qualcosa :)

Ah che gioia. Ora posso andare a letto soddisfatta!
Si perchè in realtà dovrei essere a letto. Ma poichè stavo finendo di caricare delle foto ho deciso di controllare EFP prima di spegnere il computer, per vedere se c'era qualche novità... E con mia somma sorpresa ho trovato questo nuovo capitoletto che mi aspettava e sembrava quasi chiedermi di leggerlo. Come potevo rifiutare? E a quanto pare ho fatto bene! :)
Hey, però ora che me ne accorgo... è la prima volta che lascio una recensione puntuale! Wow sono un mito!
Bene direi che per oggi ci sono state anche troppe soddisfazioni... ora posso andare a dormire contenta :)
Peccato solo che ormai la storia sia conclusa... Vabbè, mi consolo con l'altra.
Ah, quasi dimenticavo: complimenti per il capitolo!
Ciao ciao e notte!
linda

P.S.: quando avevi parlato di un colpo di scena negativo mi immaginavo la comparsa di un nuovo pretendente che venisse a sconvolgere il delicato equilibrio che si era appena creato oppure una malattia o un incidente che uccideva qualche protagonista... Devo dirlo: sono contenta che tu sia stata meno crudele :)

P.S. 2: giuro che se fai succedere una di queste cose negli ultimi capitoli ti strozzo. notte notte :)

28/09/11, ore 21:06

Come promesso eccomi qua!
Ma io non ho parole! Tutto stava andando finalmente bene e tu vieni e sconvolgi così le cose?? Non ti odio solo perchè ti adoro.
Uff... Beh dai, ammetto però che quando hai parlato di un colpo di scena negativo mi aspettavo qualcosa di molto peggio. Sono sicura che tutto finirà per il meglio, prima o poi (perchè finirà per il meglio, vero?).
Mi dispiace soprattutto per Elza e Toulouse (sperando che i nomi siano giusti)... Poveri, me li vedevo già felicemente sposati. Vabbè, ottimismo!
Intanto ancora complimenti per il capitolo, anzi, per tutta la storia!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento! :)

28/09/11, ore 15:56

Oddio ma sono in mega ritardo!
*me chiede scusa mille volte!
Però che tristezza povera Rein ='( allontanarsi così tanto dai propri amici e soprattutto da Shade, dove ne trova uno così dico io.
Shade: Oh che dolce grazie!
Tata: Ti stai allargando, torna al tuo posto -.-
Tornando serie bel cap, poi il pezzo tra Shade e Rein =3 chetteneri, poi il fatto che non si arrende alla distanza e vuole andarla a trovare, dolce lui xD
Shade: vedi come sono romantico?
Tata: Si, Shade bravo! Continua così e non provare a guardare qualche altra ragazza che ti picchio
Shade: *Fa la danza del "no no"
Bene dopo questi mega scleri ti saluto
Alla prossima

24/09/11, ore 00:00

Heilà Vale ^^
non so veramente cosa dirti perchè questo cap oltre a essere ,come al solito, scritto benissimo, è ricco di sentimento ed è anche pieno di malinconia.
il fatto che la nostra Turchina abbandoni così il campo è molto triste ma tu sei riuscita a rendere il tutto meno "doloroso" grazie alle parti comiche che hai saputo aggiungere nei momenti più opportuni xD
ho adorato il riferimento alla "Luna" di Shade e il fatto che si siano ritrovati ,nel loro addio, proprio nel posto in cui tutto è cominciato.
l'ultime frase pronunciata da Rein mi ha colpita molto, anche se non so riesco a spiegarti il motivo ^^"
in poche parole mi ha lasciato dentro qualcosa, come se avesse trasmesso a me parte della sua malinconia.
spero tu abbia capito quello che voglio dire X°°°°D
ora non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli per sapere come andrà a finire.
a presto, bacioni ...

BellaLuna

16/09/11, ore 23:12

Ciau Vale ^^
OMG!! *OOOO*
veramente mooolto, mooolto bello questo capitolo! non mi sarei mai aspettata che alla fine Shade baciasse Rein a quel modo, ma posso garantirti che è stata una sorpresa piacevolissima xD
Tio è semplicemente un grande! stimo profondamente quel bimbetto per aver finalmente fatto scattare la molla giusto a quell'orglioso di Shade!
molto bella anche la parte in cui Bright cerca di "tranquillizzare" Camelot che nei panni della preside isterica vedo benissimo xDD
credo che questo sia uno dei tuoi cap migliori, anche se forse sono di parte :D
sono curiosa di scoprire quale sarà questo terribile colpo di scena °.°
ho già la mia teoria vedremo se tu la confermerai con il prossimo cap che spero non sarà l'ultimo.
mi mancherà veramente tantissimo questa storia ç___ç
un bacio allora, e alla prossima ...
Luna

14/09/11, ore 19:02

Heylà!!
Chiedo perdono: ho dimenticato di recensire il capitolo precedente!
Oh beh, adesso sono qua! Che dire? Bellissimo!! Quasi quasi mi commuovevo (si scrive così??)! Finalmente il tanto sospirato lieto fine: Rein e Shade ce l'hanno fatta (era ora!), Altezza ha compreso la situazione e Fine è riuscita a far colpo su Bright (spero).
Ho adorato soprattutto l'intervento di Tio: quel piccoletto mi fa morire e tu hai saputo renderlo al meglio!
Però... È già, c'è un però.
...
Cosa diamine vuol dire che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena?? Non vorrai mica far andare in fumo questo meraviglioso lieto fine, spero!!
Oh beh... pazienza... Sarà quel che sarà. Dopottutto l'autrice sei tu!
Ancora complimenti, ci vediamo all'ultimo capitolo! (sigh)
Un bacio

14/09/11, ore 16:18

Oh santo cielo che capitolo meraviglioso!
L' ultimo pezzo, bhè non c' è neanche bisogno che ti dica quanto lo adoro!
E bravo Tio!, grazie a lui finalmente Rein & Shade possono stare insieme.
Che ridere poi, Camelot come preside, devo dire che ce la vedo molto bene.
Dolci anche Bright e Fine.
Bellissimo capitolo!!!
E ora aspetto di scoprire la nuova sorpresina che hai inserbo.
Alla prossima
Tata^^