Una vita da... formica!!
di Rayleigh

05/01/12, ore 19:13

Dio, ma questa madre non poteva dargli mezzo spaghetto e di farglielo direttamente a pezzetti lei? OK, d' accordo, la vita è dura e tutto, ma... un po' di sano amore materno non fa poi tanto male! Che so... sbriciolargli il pane, fargli a pezzi la frutta, non sono azioni che richiedono poi un così grande sforzo. Va bene, quando sarà grande Sandro dovrà anche provvedere a sé stesso, ma in fondo anche gli anziani ed i portatori di handicap devono essere sostenuti da qualcuno, non possiamo certo provvedere sempre e solo a noi stessi. Te lo dice la figlia di un' italiana e di uno statunitense, che a quindici anni ti fa già certi discorsi sul mandarmi fuori nel mondo a sedici. OK, qui le cose sono diverse, ed io grazuie a Dio potrò aspettare la maggiore età, ma... Dea Madre, un po' di aiuto non fa mai male!
E poi, quattro spaghetti? Quattro?! E Sandro ha anche lo spazio nel suo mezzo millimetro di stomaco per mangiarsi il pane e la frutta?! Ma è obeso! Ha solo mezzo millimetro di stomaco, dopo tutto!
E non credo proprio che lascerei mio figlio da solo, in quelle condizioni! Ma questa madre che lavoro fa, la First Lady? Insomma non ha neanche il tempo di poggiare suo figlio sul pavimento... bo', credo sia meglio tacere.