In the mind of the Lion.
di soul_in the night

Bene bene, devo dire che è molto bello questo capitolo!
Rispecchia in tutto e per tutto il mio amato Leone e anche se avessi cambiato nome nel capitolo avrei capito comunque che si trattava di lui.
Mi piace molto anche l'ultima frase: "Era proprio vero, le decisioni del destino sono impensabili."
Un bacio, Fh

Carina sul serio. Mi è piaciuta e non è per niente vero che è scritta male. Sì, forse c'è qualche forma verbale che andrebbe modificata, ma non trovo nulla da dire.
I personaggi sono molto IC e questo credo che compenso qualche eventuale mancanza della storia.
Non preoccuparti se non riesci a scrivere drabble e i capitoli vengono più lunghi: succede sempre anche a me e finora non ha fatto male a nessuno. Nel caso aggiungi "flash-fiction" tra gli avvertimenti, se non l'hai ancora fatto.

Fata Blu

20/03/11, ore 08:22

Carina anche se un po' breve. Personalmente preferisco le raccolte di pensieri più lunghe e articolate e chi legge le mie fiction lo avrà già capito xd.
Veramente non ho capito bene il tempo in cui si svolge questa vicenda... ma comunque Martewall è uno dei miei personaggi preferiti quindi sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio Fh
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 05:45 pm)

19/03/11, ore 17:02

Ciao Soul!
Ho letto Geoffrey e non ho potuto fare a meno di aprire la storia.
Niente male! Hai delle grandi potenzialità che potresti esprimere con l'esercizio.
Complessivamente il mio giudizio è positivo, ma vorrei farti solo qualche appunto. Prima di tutto, ricontrolla l'ortografia. Ci sono alcuni errori che penso ti siano sfuggiti alla rilettura della drabble. La seconda nota riguarda la struttura. Personalmente preferisco le storie in cui c'è uno stacco maggiore tra una frase e l'altra, soprattutto in caso di drabble o di storie introspettive. Tendono a far soffermare di più il lettore sui vari concetti.
Non so. Prova a lasciare un rigo vuoto tra un periodo e l'altro e, se posso darti un consiglio, prova a cambiare carattere. Quello che hai usato (di cui non ricordo minimamente il nome) è poco chiaro a volte oppure stanca dopo un po'.
Ovviamente questi sono tutti consigli. Prendili come vuoi, ma una delle mie più fedeli lettrici una volta mi ha detto mi ha criticato dicendo che sarebbe servito a migliorarmi e, guarda caso, ha avuto ragione. Come ho già detto però segno la recensione come positiva, principalmente perché è la prima che ti lascio. Vedremo in futuro se sarai degna di meritartene altre! Scherzo, ovviamente!!XD

Ci sentiamo presto!!

Fata Blu