Vindicated
di Cloths of Heaven 24

29/07/13, ore 23:03

aww dolcissima come sempre la nostra luna.. questa ff è bellissima!!! blaise è un idiota.. ma era risaputo ;) draco e harry nell'ultima scena sono.. come posso dire? assolutamente DOLCISSIMI? nah, banale.. beh spero tu abbia capito il concetto ;) complimenti per la traduzione.. e grazie per avermi fatto ridere e divertire (malfoy è unico nella sua rinomata stupidità.. ;)

12/12/12, ore 20:23

ciao!! Premessa mi spiace lasciarti un commento solo ora però mi sono iscritta da poco su efp.. :) non so quanto possa servire il mio commento ora però volevo farti i complimenti la trama è bellissima però sei riuscita a tradurla molto bene, è scritta benissimo!! Inoltre mi piace tanto anche perché rivaluta luna :) che alla fine ha ragione... Ancora complimenti

07/09/11, ore 22:29

GENIALE!!!!!! una delle migliori fanfic su HP che abbia mai letto, 100000 milioni di grazie per averla tradotta e averla fatta conoscere a noi umili fan delle Drarry!!! ^O^
KiSs
Imoto^^

25/07/11, ore 15:19

beh, che dire, questa storia mi è piaciuta un sacco! Io adoro le Harry/Draco e devo dire che anche se ne ho lette tante mi piacciono ancora molto. Ha saputo tradurre in modo egregio, ottimo lavoro! un bacione BR

25/07/11, ore 15:17

ahahhahah questa cosa è molto divertente, io ho già letto questa storia! Non l'ho mai recensita perchè era già finita quando l'ho letta ma, l'ho letta. ahahaha comunque. LA traduzione è veramente ben fatta, adoro Luna, quel suo modo un po' ecco. insolito di lasciare la gente spiazzata... tu sei giallo, tu sei rosso... ahahah povera cara incompresa.

30/05/11, ore 22:53

Davvero carina! E' molto... come dire... fresca e leggera. Luna è semplicemente una grande! XD Grazie per averla tradotta! ;) Ciao

24/05/11, ore 07:31

ciao non so che potrei dire per quanto riquarda la traduzione , ma credo che tu abbia fatto un bel lavoro la storia si svolge molto bene quindi penso che non hai sbagliato di molto e grazie davvero di aver scelto questa storia da tradurre perchè se posso dirlo è fantastica mi è piaciuta tantissimo ed devo dire che c'è una strama molto intrigante l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata più lunga però è bella lo stesso tanti complimenti per te che c'è l'hai tradotta ed molti altri complimenti per la scrittrice ciao

02/05/11, ore 20:20

Che storia incredibile! L'autrice mi ha fatto amare ancora di più Luna *______*
La traduzione è fatta molto bene, brava xD
Molto carina la cosa sulle auree...voglio sapere il colore della mia aurea!!! Uffi!
Spero di leggere presto nuove traduzione.
Un bacio da Lady Kiryu

02/05/11, ore 12:31

bellissimo! però un bel knck-out per ron e anche una maggior vendetta psicologica a favore di luna secondo me ci stava a pennello!!
davvero molto bello!!!

01/05/11, ore 22:25

Bella Bella Bella e tradotta bene!

Congratulazioni sia all'autrice che a te che ce l'hai tradotta. Grazie mille per aver dato anche a me, che con l'inglese ho qualche difficoltà, la possibilità di leggere questa bella storia!

Adoro Luna!!

Mi raccomando presto presentaci un altro progetto originale o ancora di traduzione!

01/05/11, ore 16:54

E' proprio una bella storia, coinvolgente, emozionante e anche divertente. Complimenti all'autrice, che in pochi capitoli è riuscita a rendere così bene i personaggi. Tra tutti, Luna è impagabile!
E grazie a voi che l'avete tradotta e betata, siete state eccezionali!

27/04/11, ore 13:11

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! <-- *Reazione di Syriael - per circa dieci minuti - quando stamattina ha aperto EFP e ha visto questa storia aggiornata*

Woah, che bello che bello che bello ** Finalmente!
La prima scena di sesso dell'autrice??? O.O Io credevo che non avesse fatto altro per tutta la vita!
[ Si vede che evito di commentare la parte di quell zoc della cara Romilda? :)
Infatti passo subito alla parte PIU' IMPORTANTE u.u ]
Sono esattamente come li avrei immaginati, niente cose melense, niente romanticherie, semplicemente cruda passione e tensione sessuale che c'è sempre e comunque tra loro [E tutto questo a noi piace taaaaaaanto.]

Non posso che rinnovare i complimenti all'Autrice [non può essere l'ultimo capitolo, il prossimo, noooo çç] e alla Santa Traduttrice :D
Un bacio,
Syriael.

Ps.: Mi scuso per fare sempre un casino con le recensioni, è che sono troppo una frana.

27/04/11, ore 12:46

wow!! romilda è sempre la solita ma adesso vorrei vedere la reazione di ron!!! hihihi!!! continuo a pensare che harry e draco siano una delle copie più belle mai create!!!

26/04/11, ore 13:13

povero harry!! perchè si è dovuto beccare della zoccola lui che era pure sotto pozione? sinceramente speravo che luna sarebbe stata più decisiva nell'aiutare blaise, anche se ancora non ho capito cosa ci guadagna lui...
baci!!

23/04/11, ore 13:03

Lo so, lo so. Mi fustigo da sola per non aver commentato prima. Quando ho visto questa storia per la prima volta, pochi giorni fa, mi ero ripromessa di commentare capitolo per capitolo, ma poi sono stata presa dalla smania di leggere, leggere e continuare instancabilmente a leggere che me ne sono dimenticata :D
Quindi direi che è anche colpa dell'autrice U_U Cioè, se uno scrive una storia così interessante, come può aspettarsi che noi poveri, mortali lettori non ne saremo completamente drogati? :D
A parte questo, non riesco a trovare un'altra parola per descrivere questa storia se non... PERFETTA.
Voglio dire, ogni personaggio ha una caratterizzazione talmente precisa e coerente che sembra proprio quello descritto dalla Rowling.
Ogni frase, ogni gesto, ogni pensiero rispecchia perfettamente ogni carattere. E per quanto riguarda i protagonisti, (*ççççç*) nel mio modesto parere questi sono due dei Draco e Harry migliori tra tutte le fanfiction che ho letto. Che non sono poche, assolutamente no. Si riveda la parte sull'essere drogata u.u

Scritto il poema, non posso fare altro che aspettare impazientemente il prossimo aggiornamento. Fino ad allora, mi limito a fantasticare ** E a fare degli enormi complimenti tanto all'autrice quanto alla traduttrice. Non è facile rendere così facile e leggere la lettura.

Perciò, GRAZIE, semplicemente :):)
Syriael