Il lato più segreto.
di soul_in the night

23/08/12, ore 20:38

Spero che continuerai questa storia, ho proprio voglia di leggere il finale alternativo a quello che ci ha dato Cecilia. :)
Comunque, devo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e non ti sei discostata dallo stile dell'autrice, anzi! Credevo non ricordassi alcuni pezzi...! :D
Anche se è più di un anno che non continui questa storia spero lo farai al più presto!
Nihon :)

05/02/12, ore 21:34

Ma sai che sei in gamba!? Questa storia è davvero bella ed è scritta divinamente! :D Complimenti, sai far emozionare :3
Continua però, che adesso voglio sapere cosa farà il povero Ian! Io farò altrettanto ;)
Bacii

30/08/11, ore 18:05

Bellissima...
Ho trovato la storia solo poco fa e mi ispirava perciò l'ho aperta e...
Devo farti i miei complimenti! E bella, scorrevole e perfettamente adattata alla storia originale!
Ancora Bravissima! Io non sarei mai stata in grado di fare una cosa così: Ian e Geoffrey sono due personaggi molto complessi! Complimenti!
Ciao ciao!
L. Catherine

30/06/11, ore 21:41

brava, davvero brava,troppo brava, non so cosa altro dire tue storie sono fantastiche continua a scrivere così.

nintendo00

11/04/11, ore 17:50

Ciao!!!
Che bella idea, una fiction dedicata ai miei due mitici personaggi preferiti...
Non voglio dilungarmi troppo su questa recensione perchè la posta in ballo è ancora troppo ridotta; ti dirò soltanto che l'inizio mi ispira, vedremo come sarà la continuazione in seguito. Quindi, non tardare a postare che sono molto curiosa! xd
Un bacio Fh

06/04/11, ore 16:43

bella, davvero bella l'idea di Ian che accetta la proposta di Martewall... non sai quante volte l'ho immaginata anch'io e adesso finalmente qualcuno scrive ciò che vorrei leggere! però...odio doverti disilludere...ma i tuoi capitoli sono un po' troppo minuscoli, per i miei gusti, almeno :P
per leggere questo ci ho messo circa 40 secondi, e mi dispiace che sia finito così presto, perchè mi piace molto come scrivi, e lo spazio che dai ai sentimenti contrastanti di Ian. Quindi mi sa che farò così: torno sulla tua storia quando pubblicherai almeno 10 capitoli così me li leggo tutti insieme! scherzo, ovviamente. Ma ti prego, scrivi di più! me essere lettrice famelica!(e pure scrittrice, ma con risultati decisamente peggiori)
Aspetto fiduciosa che la storia prosegua, e complimenti!

21/03/11, ore 18:09

Ciao, Soul!
Ho letto della tua nuova long fiction e ho deciso di farci un saltino.
Non è niente male, soprattutto originale e con una bella dose di Geoffrey Martewall che non guasta mai in una storia.
Come anche nella raccolta, i personaggi sono assolutamente IC e lo stile è molto scorrevole.
L'unica pecca (ma questa è più che altro una mia fissazione) è che i periodi sono tutti incollati uno all'altro. Secondo me, dovresti provare a staccarli un po'. In questo modo anche i dialoghi acquisirebbero maggiore rilievo, perché qui sono invece completamente inglobati nella narrazione.
Non ho altro da dirti se non brava e continua così!

Al prossimo capitolo!!

Fata Blu