For The Heart I Once Had.
di comeasyouare

22/03/11, ore 14:57

Eccomi! Perdona il ritardo,
ma la scuola proprio non mi dà tregua.
Dunque dunque dunque, ora ho capito che l'ambientazione è il mondo di naruto ( avevo qualche dubbio nel capitolo precedente, ma non ho detto nulla riguardo l'avvertimento AU per vedere se era una tua mancanza o no) e che Ai ha subito una grave perdita.
Certo, deve avere un carattere estremamente forte per riuscire a vedere in faccia la sua compagna -diciamo così- senza avere particolari reazioni emorìtive appena cinque mesi dopo la scomparsa di Yu.
Mi piace il rapporto che ha con Itachi; lei non si fa impressionare dalla sua figura e tanto meno, a quel che ho intuito, più di tanto lei non ne è spaventata.
Però, però...secondo me dovresti "rallentare" un po', perchè sinceramente sono andata un po' in confusione in questo punto:

"Sono fuori allenamento. E ti dirò di più, inizieremo oggi stesso."

Mh. Ho trovato un po' strano che Ai parlasse in modo così "sfrontato" con Itachi, cioè, sembra quasi che si stia riferendo a un suo conoscente o a Yumi...insomma, a parer mio dà un po' troppa confidenza.
D'altro canto sei tu che scrivi la storia, questo è solo un mio personale punto di vsta, ovviamente. ^^
Ci vediamo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di capire come continuerà l'allenamento!
Un abbraccio,

after rain.

21/03/11, ore 13:36

Scusa ma avevo lasciato la mia recensione al primo capitolo invece che al secondo ^_^" Ciao! Ho letto il primo capitolo giusto ieri e mi aveva incuriosito...Volevo già lasciarti una recensione, ma non ne ho avuto il tempo per cui recupero qui ^_^ Come ti ho già detto la storia mi ha incuriosito e come inizio mi sembra promettente ^.^ Mi piace il personaggio di Ai,mi pare molto determinata e sicura di sè! E questo secondo me è fondamentale per chi ha a che fare con l'Akatsuki e soprattutto Itachi Uchiha! Anche se in effetti mi stupiscechela nostra banda criminale prediletta abbia salvato due ragazze in fin di vita o.O....Beh, comunque mi piace! Quindi aspetto il prossimo aggiornamento e ti chiedo di continuarla ^_^ A presto!

Rubis HD

19/03/11, ore 23:33

Bella davvero, mi attira molto come storia.
Spero di leggerne molto presto il seguito. Complimenti ancora. ^O^ ciao.

19/03/11, ore 21:24

Questa è in assoluto la prima fan fiction sul fandom di Naruto che leggo.
E... mi piace, tanto.
Lo ammetto, non ho seguito sempre regolarmente gli episodi dell'anime/ manga, ma mi sono appassionata moltissimo del personaggio di Itachi.
Finora, lo trovo IC, sebbene sia apparso solo brevemente. Però secondo me questa sarà una gran fic, non come quelle fyccine pucciose di cui mi
hanno parlato alcune mie amiche... roba da accapponare da pelle!
Sono certa che non deluderai, mi hanno parlato bene di te! :)
Hai una bella scrittura, fluida, genuina, senza 'intoppi'.
Aspetto trepidante il nuovo capitolo, fai valere Itachi! :D
Ossequi,