Letter to Marshall.
di TheMonster

05/03/13, ore 23:30

capisco esattamente ciò che provi, la parte finale è il pezzo più bello, il più adatto.. il più vero <3

22/07/12, ore 14:35

Mamma sto piangendo !!!!!! Fantastica...finalmente, oltre a mia sorella, c'è qualcun'altro che condivide la mia stessa passione: EMINEM !!!!!!!! Complimenti !!!!!

12/06/12, ore 15:04

Da tanto tempo avrei voluto scrivere una cosa simile. E' proprio vero, ma non vedo Eminem come un amico. Io lo vedo come una persona, anche se sconosciuta, di cui fidarsi ciecamente. Come per dire "To', questa sono io. Prendimi che sto per sbattere il sedere a terra con un botto enorme, ti conviene salvarmi" e lui.. lo fa. Ti salva. E' un eroe, ecco cos'è.
I brividi maggiori son saliti quando ho letto " con l'oceano negli occhi" non so se l'hai fatto a posta, ma c'è un doppio senso stupendo in questa frase ^^ Io l'ho pensato come il fatto che abbia gli occhi blu, ovviamente, e anche perché ha visto tantissime cose schifose e stupende allo stesso tempo, così tante che sembrano formare l'oceano..
Beh, che dire? Grazie per avermi fatto vivere questi momenti di emozione.

15/01/12, ore 18:37

Bellissima. Non saprei che altro dire se non che io provo le tue stesse emozioni ogni volta che sento la voce di Eminem.
Complimenti!
kris96

25/03/11, ore 00:37

Annie mi è piaciuta davvero molto questa shot.
Sopratutto l'ultima frase.
Hai ragione basta spingere Play.
Complimenti.

20/03/11, ore 21:01

Eminem.
Il mio artista preferito. Non sai come abbia sentito dentro questa fic.
QUello che dico sempre è che Eminem, Marshall, Slim.. Comunque tu voglia chiamarlo.. Mi ha salvato la vita.
Sì, lo fa tutti i giorni con la sua voce ed i suoi testi.
They can all get fucked, just stay true to you!

Bellissima. <3 Unico Lui.