Non più
di ross_ana

28/03/13, ore 14:39

Beh... Drabble molto carina e triste... Mi spiace per Ron-Ron, ma non è adatto ad Hermy v.v
Complimenti!
-Ste

21/12/11, ore 17:47

E la tua Babbo Natale è qua a lasciarti un bel regalino *___*

Non sono decisamente una fan delle Romione (onestamente, tirerei una testata alla Rowling per quello che ha fatto, ovvero di mettere Ron ed Hermione assieme). Io non sono capace a scrivere le drabble, o meglio, magari se mi ci metto e le limo un sacco, le mie parole, potrei anche riuscirci! Ma ti devo fare i miei complimenti perché sei riuscita a condensare lo strazio di una fine di una relazione in poche parole. Insomma, capisco bene: quando non c'è più la stessa emozione e la stessa intensità, è difficile stare assieme. Ti senti bloccato, più spento. Allora, non c'è cosa migliore che mettere la parola fine, quando non si riesce più ad andare avanti. Ed è meglio per entrambi se addirittura lo si capisce contemporaneamente.

Insomma, a me è piaciuta. :D

06/05/11, ore 19:27

Drabble.
Romione.
Baci Perugina (che di solito presuppongono ciococolato al latte e frasi smielate *rabbrividisce*).
Tre cose che non mi eslatano. Ok. non mi piacciono. Va bene, di solito li evito come la peste.
Però (e qui c'è un però gigantesco) mi piace da morire il tuo modo di scrivere.
Così ho scoperto che le drabble possono anche essere belle.
Che le Romione (se scoppiate)possono essere interessanti.
E che i Baci Perugina possono nascondere cioccolato fondente al novanta per cento e frasi decisamente non smielate.

Risultato? Amore per questa drabble.

12/04/11, ore 17:20

E' DAVVERO la tua 1° drabble?!? Beh...allora non riesco a immaginare come scriverai quando sarai "espera"!!!!!
E' stupenda: hai usato delle parole che rendono benissimo ciò che volevi dire e le emozioni di Hermione e Ron e hai saputo condesare il tutto in poche righe d'effetto. Comlimenti davvero! :D

29/03/11, ore 19:36

Tesoro ma questa drabble è magnifica.
Sicura che sia la prima? Non mi prendi in giro, eh?
Davvero molto, molto bella. Hai usato le parole giuste per descrivere quel momento che non solo ti fanno capire cosa prova Hermione, ma ti fanno sentire la sua tensione, il suo nervosismo, quella ricerca di coraggio che molte, in tante storie, vorrebbero avere.
Bravissima!!!
è sempre bello venirti a trovare, ogni volta c'è sempre una storia nuova che non ti smentisce mai.

21/03/11, ore 18:44

Prima drabble? Beh, complimenti vivissimi! ^^
Non ho mai pensato a questo momento della vita di Ron e Hermione, li ho sempre visti rigorosamente insieme. Secondo me sono una delle coppie più belle create dalla Row. ^^
Mi piace molto la ripresa del titolo all'interno del testo, rende l'idea di un troncamento, di qualcosa che scade, come appunto la loro relazione. Insomma, sembra riassumere perfettamente la ff al suo interno.
Sei stata davvero brava, nonostante per me loro due non si lasceranno mai, mi è piaciuta veramente tanto questa storia!
Sei stata coincisa, rapida, sino ad arrivare dritta al punto senza rigiri di parole, ma esprimendo comunque molto bene i sentimenti e i pensieri di Hermione. Il tutto in poche parole!
Complimenti ancora! Mi è proprio piaciuta :)
Spero a presto, Alessia :)

20/03/11, ore 22:16

Oh oh Alih-chan sul fandom di Harry Potter. Probabilmente sono impazzita o forse, più semplicemente, è perché si tratta di una tua storia e quindi non potevo non commentare ^^.
Prima Drabble. Be', cavoli, niente male. Semplice, lineare, niente di eclatante ma neanche da buttare via. Anzi, una "Prima Drabble" di tutto rispetto. Ricordo le prime Drabble che scrissi, e non erano né carne né pesce: diciamo che erano spazzatura ù.ù.
Con il tempo non potrai che migliorare, un po' come in tutte le cose.
Hai delle ottime basi, e un giorno scriverai Drabble magnifiche *W*
Brava, brava! Continua così!

Ps, ho odiato la trama XD Io adoro Ron ed Hermione rigorosamente insieme! XD Uffi uffi. Ecco, questa è la mia nota critica alla tua storia XD

20/03/11, ore 19:58

Prima drabble e direi buon lavoro (anche se io in generale amo di più le storie "corpose", come altre tue...).
Le sensazioni che si possono trasmettere in 100 parole sono ovviamente condensate e limitate, ma quel che è certo è che innanzitutto hai rappresentato benissimo la scena, e che non so se perché non è per me il periodo adatto a leggere una storia così - o forse a maggior ragione lo è ;) - ma queste parole hanno pungolato il mio cuoricino peloso.
Complimenti per il contest!

20/03/11, ore 19:34

Ma...ma... :(
Oh, che triste!
Non mi apsettavo questo finale!
Direi, comunque, che per essere la tua prima drabble non te la sei cavata affatto male! Anzi!!! è scritta molto bene e sei stata brava a creare in 100 parole una situazione definita e precisa. Complimenti! Non è cosa da poco, specialmente se è la prima!
Io Adoro Ron ed Hermione, e ci sono troppo rimasta male per la tua drabble!
*si dispera*
Però ciò non toglie che sia bellissima, e che la frase calzi a pennello!
Complimenti davvero!
thalia!

20/03/11, ore 19:20

Ciaoooo amoruccio:):) (si oggi mi va di chiamarti così! *.*) questa drabble è bellisima piena di amore e sentimento... nono lo so benissimo che riguarda la loro rottura!! per chi mi hai preso? anzi no, non dirlo! -.-" ... ma essendo prorpio la LORO rottura, questo mi mette allegria e di buon umore, perchè se si chiude una porta (quel decelebrato di Ronald) si apre un portone (quel bellissimo, meravigliso, grand uomo di Dracuccio *ç*) per cocludere posso solo dire che è meravigliosa:) un bacio e a presto!

20/03/11, ore 18:52

beh, per essere la tua prima drabble, hai fatto davvero un buon lavoro!
Forse sono un po' di parte, ma ce la vedo preopio Hermione che lascia Ron per queste motivazioni u.u
La citazione poi è stata utilizzata in maniera davvero ottima!
Brava! E congratulazioni per il 3° posto!

Sophie

20/03/11, ore 15:55

Potrei provare dispiacere per Ronald... ma anche no! Mi è piaciuto solo quando ha detto:
"-Sei venuta a lasciarmi, vero?"
Braaavo bimbo, vedo che hai capito U.U
Bella drabble :D (Soprattutto perché si moll... coff coff) No, scherzo, mi piace davvero come scrivi, dovresti saperlo visto che ti perseguito peggio di una stalker...
Quei 'non più' ripetuti, la citazione... è tutto perfetto, veramente!
Un bacione
Silvia :*

20/03/11, ore 15:22

Io ti AMO! Li hai fatti lasciare!
Prima di tutto ribadisco il fatto che a quanto pare al contest di mafra abbiamo partecipato in tante con una Ron/Hermione.
La tua drabble, però, affronta un tema più triste, che io, visto il mio proverbiale odio per Ron, non posso fare a meno di apprezzare.
Mi è piaciuta la ripetizione di quel non più che dà senso a tutta la drabble, oltre ad esserne il titolo. Ron e Hermione non saranno più di quelli di una volta, non staranno più insieme: è questo il sentimento che anima la lettura, si possono cogliere le differenze rispetto a quelli che eranno prima e che non saranno più.
E hai inserito la citazione in un modo magistrale, l'unica motivazione che può giustificare Hermione (dal mio "malato" punto di vista è perché si è innamorata di Draco u.u).
Mi è piaciuta, complimenti!