Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/04/11, ore 12:31

Ciao tesorine! Wow non avevo mai letto di un Edward così infuriato, il suo comportamento mi ha sorpreso perchè era rivolto ad una ragazza, Lauren è stata senza ombra di dubbio un'oca senza cervello, ma forse Edward ha un po' esagerato nei termini, dopotutto è sempre una ragazza! Eddy pensa già alla domenica ;)
Kiss

17/04/11, ore 15:48

Eccomi qui di nuove ciccine mie!!!
Questo è il classico capitolo che mi fa gongolare davvero!!!
S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Non so se rendo l'idea di quanto mi possa essere piaciuto!!!
Detto ciò io credo che quelle oche starnazzanti le odio davvero dal più profondo del mio cuore...e pensare che sono solo dei personaggi di una ff frutto della vostra fervida fantasia,e vi giuro che però me le avete fatte odiare talmente tanto che pagherei tutto l'oro del mondo per poterle avere tra le mani e picchiarle all'infinito!!!
Giuro che non sono una donna violenta ma queste qui me le tirano proprio!!!
Però ho gongolato davvero tantissimo quando ho visto la risposta di Bella e sopratutto quella di Ed...Se la meritavano proprio!!!
Ora spero vivamente che abbiano capito di starsene buone,buone in disparte e non rompere le scatole alla famiglia Cullen-Swan!!!Anche se credo proprio di si!!!
Volevo dirvi un'ultima cosa e cioè che non so se ve ne siete accorta e se era voluta come al solito la cosa,ma credo che nello spoiler abbiate ripetuto due volte lo stesso pezzo!!!Non so se ve lo avevano già detto!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!

22/03/11, ore 20:57

Ma quel gruppetto di streghe non ha di meglio da fare che rompere le pa*le alla nostra coppietta preferita???? Meno male che c'è Edward a farle placare i bollori!!!! Anche Bella non è stata da meno anche se pur condizionata da una gelosia quasi morbosa ... non è assolutamente una critica, ma sta nel mio carattere. Io infatti odio la gelosia, non lo sono e non accetto subirla, infatti in passato è stato causa di litigi con il mio ragazzo ... adesso mio marito, che si è dovuto dare decisamente una regolata e placare la sua gelosia. Scusate il piccolo sfogo personale, ma ormai è quasi come vi conoscessi e una confidenza ogni tanto non stona, giusto? Bacioni e alla prossima.

22/03/11, ore 10:37

azza quant'è stato aggressivo Edwrad!!e Bella non cambia mai, odia che gli si facciano i regali. ehehe il finale mi lascia con l'ansai di sapere cosa succedera. baci

21/03/11, ore 21:00

mannuuuuuuuuuuuuuuuuuu
saraaaaaaaaaaaaaa!!
ommeooodddeoooo
come mi eccita l'edward stronzoooo!!!!
*censura* *censura*
ormai lo sapete..... io impazzisco per ogni vostro capitolo..... mi dispice solo per lo scorso che lo avevo commentato e dopo che si era cancellato non ho avuto tempo di recensirlo di nuovo! >.<
comunque capitolo stupendo come sempre complimenti tesore!!! sapete quanto è..... non ci sono parole per descrivere edward in questo capitolo!!! è.... in una emoticons...
=Q____________________ *bava*
XDXDXD
bravissime come sempre aspetto il prossimo capitolooo!! un bacione immenso
athena

21/03/11, ore 16:37

Anke se l'ho letto a scuola, xkè stavo in aula informatika x miracolo posso recensire sl ora però me lo sn riletto hahaha me li imparo a memoria a forza di rileggermi la storia hahaha!! Cmnq mi è piaciuto trpp *faccia da pazza* cioè io ADORO quando fanno i gelosi dell'altro hihi Bella ci da dentro ma Edward...mamma miake bono quando usa le parollacce, più spesso mi raccomando, è veramente eccitante e tanto tanto seeeeeexyyyyy!!!! Certo poi il bacio appassionato era d'obbligo hahaha poverina Bella anke qui nn digerisce i regali, ma cm fa? i nn è kle li adoro ma sn sempre felice xkè vuol dire ke ci tengono a te e te lo fanno capire con un gesto e cioè il regalo, e poi io mi farei riempire dai regali di Edward mio hahaha anke io lo voglio =( Me lo mandate a casa il 27 Maggio, giorno del mio compleanno!!! Vi asp con taaaaantaaaaa gioia visto ke la serata si prospetta BOLLLLLLENTE!!!!
Giadina

21/03/11, ore 15:46

W-O-W!Edward così incavolato non l'avevo mai visto!che spettacolo!spero vivamente che le sue minacce siano state più che sufficienti a tenere quelle oche lontane da loro almeno una decina di chilometri!il capitolo finiva nei migliori dei modi...visto anche il "colpo di fortuna" che i ragazzi avranno...ma cavoli ora lo spoiler mi ha fatto agitare!chi cavolo sono questi tizi che importunano Bella e Alice?!?!possibile che ogni volta ci deva essere un maniaco (o più)???cavoli non so neanche se giovedì potrò leggere il capitolo...starò fuori da giovedi e tornerò martedì mattina...quindi se non mi faccio sentire non mi date per dispersa! ;) recupererò al mio ritorno! ;) un abbraccio

21/03/11, ore 15:01

che dire? sempre mitiche e anche gli spoiler chi sa cosa succedera nel prossimo interessante ciao e baci ps continuate cosi mi raccomando

21/03/11, ore 14:51

Buon giorno Tesore mieeeee!!!!! ^___^
Come vaa?!?!?! Io tutto bene!!! xDD

Allooora: F I N A L M E N T E !!!!! OH! Finalmente qualcuno che mettesse fine a quella pagliacciata!!! ù.ù
Edward si è spazientito, è partito in quarta e ne ha detto quattro a quell'oca di Lauren e alle sue amichette!!! FINALMENTEE!!! ù.ù
Devo dirmi che mi sono fatta di risate, eh!!! Ahahhahahahahahah...
FINALMENTE!!! xDDD
Altro che spettacolino!!!! Edward e Bella si sono fatti prendere dalla passione, eh eh!!! xDDD

Capitolo fantastico!!! ^_____^

Cosa succederà nel prossimo?!?!?! Perchè Edward (?) e Jasper sono preoccupati per Bella (?) ed Alice?!?!? Perchè ci mettono tanto tempo?!?!?! O_o

Un bacione grandissimo e a giovedì con il prossimo capitolooo!!! ^____^
La vostra K.

21/03/11, ore 14:04

ciao ragazze come va?? io bene! mamma mia che bel capitolo! ad un certo punto ho pensato qualcosa tipo ''bella alla riscossa!!!'' stie cartone animato ma quando è arrivato edward wouwouwowu
owuowowuwuowouwouwouwouwouwow !!! ha ragione bella! eccitanteeee ! ragazze siete state fantastiche l'avete come sempre scritto benissimo! poi la scena del bacio è stata mitica con tutti che li incitavano!!! anche io lo stavo facendo anche se da esterna hihihih allora allora allora ... l'ispettore charlie swan lascia in casa sua 6 adolescenti con gli ormoni a palla e fidanzati tra di loro per un'intera domenica? chi è lui è cosa ha fatto al capo swan che tutti conosciamo hhahhhahahahaha edward emmett e jasper potevano cercare di trattenersi invece no subito a pensare alle porcate ... be sono uomini dobbiamo aspettarcelo!! anche bella però ... hihih aspetto presto giovedì per il prossimo aggiornamento un bacione a presto care ciaoooo

21/03/11, ore 13:56

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
a essere sincera il litigio fra edward e le oche mi ha fatto morir da l ridere....
e lo spoiler mi ha incuriosita molto....
a presto,
baci,
ary94

21/03/11, ore 13:33

Insomma quando ci vuole ci vuole. Secondo me ha fatto bene ad intervenire Edward, non perchè Bella non riuscisse a difendersi ma perchè così le troiette hanno capito quanto ci tiene alla sua ragazza.
Meno male che Isabella comincia a rendersi conto di tutte le paranoie che ha (intendo regali) e cerca di arginare questo lato del suo carattere. Conquistare i ragazzi è più facile che tenerseli.

Edward oramai non si trattiene più, era carino in versione pucci pucci innamorato ma si era capito subito che non era solo questo. Finalmente è tornato, passionale e determinato quando serve.

21/03/11, ore 12:51

ciao ragazze,tutto bene? Questo che avete descritto oggi è l'Edward che mi piace un sacco,dolce e romantico ma all'occorrenza stronzo e "spietato"... Che soddisfazione la sua scenata nei confronti di quelle galline,cavoli mi prudevano le mani! Come al solito mi avete incuriosito con lo spoiler,di solito nella vita reale non sono così asfissiante ma,quando leggo,voglio sapere subito cosa accadrà ed è un pò "dura" aspettare...meno male che è solo fino a giovedì! ci sentiamo alla prossima ciao Bà!
ps: Manu,anche l'Edward di Segreti e Inganni è perfetto,e poi come l'avete descritto è così sexy...la cicatrice è un tocco in più alla sua bellezza,ora la smetto un bacio!

21/03/11, ore 12:07

Ah! Miticoooo!!! mitico!! Edward sei stato troppo grande!! Non poteva dire cose migliori e con tono migliore. Giuro. E soprattutto la risposta che ha dato a suo fratello!! Che non l'avrebbe picchiata solo perchè gli avrebbe fatto schifo toccarla! Grandissimo. E' stato veramente un mito.
Bella, anche, è stata grande con quel cipiglio furioso e deciso, non chè sicuro. Ma Edward.. Ohhh!
C'è da dire, però, per fortuna che Leah e Angela hanno sentito i discorsi, altrimenti chissà. Ma anche in quel caso, avendo potere decisionale Edward, forse non le avrebbe ammesse. Va bhe. Lasciamo stare, tanto problema risolto! Ollee!
A proposito, direi che il parmigiano, al signorino non serve proprio! ;) E' già li che fa progettini vari, a quanto vedo.. Eh eh XD Mi piace Eddy porcino - maniaco! XD Evvai!!
Passando all'anteprima, ohi ohi.. Cio, Bella c'ha il lanternino per caso? No, perchè a sto punto una visitina a Lourdes non ci starebbe mica male, eh...
Mha, suppongo, però che riusciranno a risolvere, visto che Jasper e Edward se ne sono accorti. Speriamo bene. Mi fido di voi, raga! =D Un bacione dalla vostra Rossi! =)

21/03/11, ore 11:55

e così sono andati a fare shopping tutti insieme, però il loro momento è stato interrotto dalle oche cretine, wow bella ha tirato fuori gli artigli, ma quello che mi ha stupito è stato eddy, finalmente ha messo le cose in chiaro,speriamo che la minaccia abbia sortito l'effetto sperato, e così charlie ed esme partano, vanno a seattle a vedere una mostra,mi sà tanto che le coppie, "dormiranno" insieme........ dallo spoiler mi sembra di capire che bella ed alice sono state fermate da due ragazzi e che eddy e jaspi saranno incazzati neri ed andranno a salvarle.UN bacione grandissimo ciao *____*