Rewind the heart.
di Flaesice

18/04/11, ore 22:04

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
e si, i pensieri si possono evitare, i sogni no, quelli li facciamo e basta senza un perchè o un motivo, forse...

15/04/11, ore 15:58

ciao!! ah ah ah!! avevo indovinato!! Rosalie ha avvertito Edward!! solo che lui non usa il cervello e fa vincere Ryan con il suo comportamento da geloso possessivo. non ha alcun diritto su Bella ma non l'ha ancora capito. la spiegazione che hai dato all'inizio, mi fa storcere un po' il naso. perchè la tua Bella mi sembra un po' insicura come donna, non ce la vedo a fare sesso con un altro per dimenticare Edward, non mi sembra proprio nel suo carattere (tanto che lei stessa ammette che non avrebbe mai fatto sesso con Edward per farsi passare l'infatuazione...) e poi mi sembrava davvero stordita dall'alcool. forse mi sbaglio, ma credo che aver bevuto abbia contribuito notevolmente alla sua decisione di andare via con Ryan e di voler annullare pensieri (e coscienza) per una sera. per il resto...Ryan è sempre più viscido e sono felice che siano arrivate anche le altre due (immagino che Rosalie fosse preoccupata vedendo Bella allontanarsi con lui...) spero che Alice ora diventi sua alleata per far star insieme come si deve quei due!! ah ah ah!! ciao!!

15/04/11, ore 14:57

ciao!! mmm, domenica libera e spuntano Rosalie e Alice per trascinare fuori casa Bella??? molto sospetto no?? ho come avuto la sensazione che Rosalie avesse in mente di organizzare un piccolo incontro tra lei ed Edward. peccato che i suoi piani (diabolici...ma poi, esistono davvero???) siano stati rovinati dal'arrivo di Ryan e da Alice che li invita a fare due chiacchiere. il sex on the beach è molto buono, ma se non si è abituati potrebbe stroncarti e farti perdere il senso del tutto (soprattutto se assunto a stomaco vuoto...non mi sembra che Bella abbia mangiato prima di uscire...). e infatti è quello che succede a Bella. quello che succede alla fine del capitolo è un po' confuso, lei va via con Ryan, ma poi? lui cade e cosa succede?? l'alcool ha rallentato i riflessi e la comprensione di Bella?? è arrivato Edward che ha finalmente preso a pugni Ryan?? ah ah ah!! ciao! =)
p.s.: io arrivo sempre in ritardo, ma ci sono sempre! scusa!! =)

14/04/11, ore 12:50

Ehi ciao! Sono felice che tu abbia riordinato un po' il casino che avevo in testa! Sai ero piuttosto confusa: non credevo che Bella stesse così male per Edward da fare di tutto di TUTTO per dimenticarlo. Mi sa che ci sono rimasta parecchio male. Comunque il capitolo di oggi chiarisce molti punti probabilmente anche grazie al fatto che ci fossero sia i pensieri di Bella sia quelli di Edward. In ogni caso mi rende un po' triste che le cose vadano così male anche se so che non può essere sempre rose e fiori. Però almeno Bella ha raccontato a Alice del suo problema, in fondo tutti hanno bisogno di una spalla su cui piangere e magari, ora che si è sfogata, riuscirà a vedere i fatti sotto una nuova luce.
Baci cons <3

13/04/11, ore 23:37

Oh finalmente Bella ha messo di essere innamorata di Eddy,alleluja!
Eddy geloso mi intriga parecchio,non vedo l'h che Ryan venga giustiziato xD ahahahahha Ryan subdolo non m'è mai piaciuto,spero ritorno Jacob Black *.*
Ho capito che Bella soffre pensando che Cullen è fidanzato anche se noi sappiamo che non è così,però perchè Alice pensa ad un allontanamento tra i due?perchè non l'aiuta come dovrebbe in questa situazione?
Come si fa a fuggire dalla persona che ami?

13/04/11, ore 22:27

ciao!!
il capitolo mi è piaiuto molto...
mi dispiace per la situazione che si è creata, spero che tutto torni a posto....

13/04/11, ore 19:15

mi piace la tua storia solo che non capisco davvero come bella non si accorga di quanto è subdolo ryan..e del perche edward non si spieghi con lei, o ancora x' rosalie non dica a isabella che persona viscida è ryan e di quanto sia confuso edward.. mi pare che bella abbia mollato senza nemmeno lottare o parlare...in fondo non è sicura che lui stia con tanya..

12/04/11, ore 21:16

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è davvero bellaaa! mi piace che Rosalie l'hai descritta come una bella ragazza ma anche intelligente e simpatica non un oca stupida piena di se! l'amicizia con Alice è stupenda alla prossima Baci&Morsetti non vedo l'ora che posti di nuovoo sei molto brava e sono molto curiosa di sapere che succede con Edward e Bella xD

12/04/11, ore 18:49

Ciao! Io adoro le serate tra ragazze e soprattutto queste tre ragazze nello specifico non possono non divertirsi moltissimo! Infatti i ragazzi appena arrivati mi sono sembrati degli emeriti guastafeste, per non parlare della rabbia che mi è presa quando Ryan ha voluto accompagnare fuori Bella! E se il bacio ci poteva anche stare l'invito a casa era totalmente azzardato, per non dire sconsiderato, e per poco non ci vedevo rosso dalla rabbia! Ok, ok scherzo! Però Ryan rimane un... qualcosa che è meglio non dire, insomma, approfittare del fatto che Bella fosse ubriaca! Imperdonabile! Bò, magari sono un po' di parte... In ogni caso non vedo l'ora di scoprire cosa gli è successo e spero tanto in Edward con un badile in mano *muhahahahah*.
PS: di norma il personaggio di Sam non è tra i miei preferiti, ma in questa storia sembra simpatico.
PPS: che cavolo ha in mente Alice a voler far uscire quei due insieme? PAZZA!!! No vabbè non prendertela a male io adoro Alice, ma è davvero strano vederla nei panni di quella all'oscuro di tutto che rischia di fare danni COLOSSALI. Spero perciò che Rosalie la metta in guardia così che possa cominciare a elaborare piani diabolici come solo lei sa fare. (però per favore non farti influenzare dalle stupidaggini che scrivo: questa è la TUA storia!)
Alla prossima cons <3

12/04/11, ore 16:09

Oddio...oddio Bella ma che fai?Oddio oddio mi sta venendo un infarto,caspiterina!Capitoletto molto intrigante e misterioso,c'è lo zampino di eddy nell'ultima parte,ne sono convinta,qualcosa mi dice che eddy farà un bel pò di casino,almeno spero! Baci baci

12/04/11, ore 16:03

Oh guarda,manco pochi giorni dal sito e trovo aggiornamenti...bene bene.Bel capitoletto,di uomini che ammettono di essere schiocchi ce ne sono pochi...
Ora leggo il prossimo e poi...grazie a te per questa fantastica storia!

12/04/11, ore 00:05

molto carina questa storia è scritta molto bene , pero' mi hai incuriosito, l'hai bloccata sul piu' bello

11/04/11, ore 22:35

Mr. Ryan è crollato a terra perché è stato travolto dal ciclone Edward Cullen, desideroso di spaccargli la faccia per averci provato con Isabella. Capperi, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per sapere quante ne prenderà sul suo bel faccino da st***zo. Go Eddy go... team Edward forever!!!!!

11/04/11, ore 21:46

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono curiosa si saperne di più sull'ultima parte, molto curiosa....

08/04/11, ore 22:52

ciao! oh un bel pov Edward ci sta un sacco! finalmente si intravede qualcosa nei suoi comportamenti assurdi! povera Bella che non può leggere anche lei i suoi pensieri..i comportamenti del bel modello devono proprio mandarla in cortocircuito. non solo perchè è dannatamente bello ma anche perchè è davvero complicato. insomma...a lui lei piace. lo ammette anche. e allora perchè sembra fare di tutto per tenerla lontana da sè? la vuole proteggere perchè ha paura di farla soffrire? in effetti lei non è come le altre, quindi non può giocare con lei come farebbe con una come Tanya. a proposito di Tanya...allora non stanno insieme (se non occasionalmente e solo fisicamente) è Rayan che vuole seminare zizzania per vendetta e invidia. per fortuna che c'è Rosalie! non solo impedisce ad Edward di fare qualche cavolata alla festa, ma lo fa anche ragionare! chissà che ora non dia una svolta a tutta la vicenda!! ciao! =)