Rewind the heart.
di Flaesice

25/03/11, ore 14:12

ciao! eh eh..avevo indovinato, era Edward!!! certo che Bella sembra attrarre proprio tutti...sarà perchè è davvero diversa? Edward è strano xD prima la inviata, poi la bacia e infine se ne va. anche lui si accorge che non è un comportamento normale...gli è già successo di far soffrire qualcuno e non vuole ripetere la brutta esperienza? dalla sua ultima frase sembra che non voglia prendere in giro Bella...beh, vedremo!! ciao!! =)

24/03/11, ore 19:34

Ho l'amaro in bocca!!! Perchè se n'è andato?? Eddy caro, non hai sbagliato, torna indietro!!!
Ma ha qualche problema???
Il contesto è trano, ma al contempo romantico, sempre con il tramonto. Bellissima descrizione dei due.
Mamma mia, ed ora cosa succede??
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento!
Brava

24/03/11, ore 17:37

Titolo azzeccatissimo,gioia!
Oltre ai brividi ho sentito parecchi battiti accellerati,avevo comunque capito si trattasse di Edward;mi piacerebbe leggere Bella come se fosse la persona più desiderata della terra e il modo con cui ogni pretendente usa escamotage per attirarla a sè. ;P

24/03/11, ore 17:28

O.O
ooooohhhh...
perchè se nè andato?? teme l'amore????
ah!l'attrazione..una brutta arma a doppio taglio!!
bel capitolo cara!!
a presto

24/03/11, ore 17:09

Sorpresa sorpresina l'hai fatta tu a me pubblicando 3 e 4 chappy *.*
Capitoletto che promette bene dai... ;P

24/03/11, ore 16:14

ciao! cavolo a Bella ne succedono di tutti i colori...insomma prima Edward che la deride, poi l'incubo, l'altro modello che ci prova e infine il misterioso corteggiatore XD perchè ho la sensazione che sia Edward e non Ryan?? ih ih ih...Tanya sembra tanto innocua ma qualche problemino potrebbe darlo se si impegnasse. mentre Alice è persa nel suo mondo a cuoricini!! ciao!! =)

23/03/11, ore 23:02

ciao! ho visto che hai aggiornato. =) commento veloce a questo capitolo =) Edward è strano...sembra quasi strafottente. sembra che prenda Bella in giro per il suo essere diversa. e forse lo fa davvero. o forse è solo quello che percepisce lei e che il suo subconscio rielabora nell'incubo. di sicuro non credo che Alice la prenderà mai in giro per essere come è! =) ciao!

23/03/11, ore 22:24

Ciao bel capitolo. Mi piace il fatto che Alice lascia il posto a Bella e lei va a casa a rilassarsi. Cmq brava bel capitolo.
un bacio
Isabella_swan

23/03/11, ore 20:04

Oddiooo Ed Ed Ed Ed..... Dimmi che si tratta di lui e non dell'altro manichino o (peggio ancora) del cane... me ansiosa di scoprirlo. Non farmi morire d'attesa... baci baci al prossimo cappy.

22/03/11, ore 21:14

ciao, bel capitolo. Beh non è male, vedere Edward come fotomodello, soprattutto se si pensa che Robert Pattinson ha iniziato come fotomodello. Mi è piaciuta l'idea di mettere, Bella come assistente e Alice come la sua migliore amica stilista, e Jacob come capo redattore di un giornale. La parte di Bella prima di incontrare Jacob, quando vede le foto è molto carina, in effetti, chi nnon rimarebbe con i "cuoricini" agli occhi, quando c'è un un servizio fotografico su Robert Pattinson su un giornale ???? Comunque Complimenti, scrivi molto bene.
Un Bacio
Isabella_Swan

22/03/11, ore 16:09

Oh mio Dio,finalmente c'è il caliente Jacob Black!!!! Anche io resterei imbambolata dalla sua presenza,mi pare ovvio.Ok ritorno in me.
Mmmmm non so perchè ma ho la sensazione che il cuore di Isabella sarà diviso in 2 inconsciamente;di certo la nostra cara autrice non eliminerà Jake anche perchè è un personaggio che nel bene e nel male piace...piace eccome a noi lettrici!! ;P
Ora mi dileguo,attendo con ansia il 3 chappy <3

22/03/11, ore 15:46

Un inizio strepitoso,davvero ;) Mi è piaciuto molto l'incipit della descrizone del personaggio di Bella,molto diversa ovviamente dalla Bella della Meyer,una ragazza ormai cresciuta,autonoma e che lavora al fianco della sua migliore amica,Alice,stilista affermata.Non avrei mai immaginato Bella impegnata al 100% nel mondo della moda,ma mi piace il modo con cui ogni autore riesce a inquadrare i personaggi in diverse situazioni.
Da quello che ho letto,la trama è avvincente,l'ho riletta almeno 3 volte ieri sperando ci fosse un seguito abbastanza prossimo,la mia sete di lettura non avrà mai fine!!Inoltre mi garba anche che,dalle poche fan fiction che ho letto,Edward questa volta è un modello,un ragazzo qualunque e non un capo che detta sempre regole...ovviamente non sarà un modello come tutti gli altri:ne avete mai visto uno con "on i capelli ramati, gli occhi verdissimi e una lieve barba che circondava il suo sorriso mozzafiato"?Io personalmente no,quindi seguirò tutta la storia con interesse(che non manca mai),amore e dedizione.
Solo un piccolo consiglio:Dove si svolgono precisamente le vicende?Forse per qualcuno sarà superfluo ma a volte i luoghi servono all'immaginazione di comprendere meglio alcune cose(non che tu sia stata meno chiara eh,ci mancherebbe).
Bene,detto ciò,passo al secondo chappy.Un bacione <3

22/03/11, ore 13:59

AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!! NO! Il cane no!!! Mannaggia non farli mettere insieme, ti prego, che non lo sopporto a quello. Si vede che son Team Edward, nevvero? Ehehehe... falli rincontrare presto e comunque Bella ha travisato completamente le parole di Ed. Secondo me lui le ha già messo i suoi begli occhi verdi addosso. Beh, come al solito dico ' beata Bella '. Al prossimo cappy, baci baci.

21/03/11, ore 19:05

ciao! la storia promette bene =) Bella sembra un piccolo pesce fuor d'acqua...sembra che lavori lì solo perchè conosce le manie della sua amica e che sia l'unica a poterle tenere sotto controllo. altre ragazze scapperebbero a gambe levate dopo un solo giorno =) ih ih ih...forse sono stata troppo "cattiva" con Alice? ma no dai =) sembra proprio un piccolo folletto super agitato =) invece Edward? vedremo che succederà! ciao! =)
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 06:55 pm)

21/03/11, ore 18:51

Ciau. Bella storia. Mi ha attirato molto la trama. L'ho inserirla tra le storie scelte, perchè è veramente carina. Scrivi molto bene, complimenti.

un bacio
Isabella_Swan