The Sudden Love.
di Hui

10/04/11, ore 22:14

Forse sono io un pò fusa però mi pare che nell'ultima parte tu abbia invertito i nomi Kim e Henry...mi spiego, nelle scene in ospedale quando c'erano Kim e Yuki, continuavi a dire Henry...vabbè non fa niente comunque bel capitolo finalmente il padre di Yuki ha avuto quel che si meritava però adesso ho un pò di paura per quello che succederà,da quello che hai scritto pare non sia finita qui la questione "padre-figlia"...ti prego sii buona con Kim e Yuki!!
Sono curiosissima di vedere che succederà tra Min-Key-Jong,qualcosa mi dice che mentre Min (alias Key ) si darà da fare con Jong,arriverà Henry e vedrà la sua amata nel letto del padre (solo una sensazione).
Aspetto con ansia il seguito!!!

10/04/11, ore 18:50

Oddio xDDD Min e Henry xDDD si danno da fare qui due eh? u.u
Odeeeeo mi è piaciuta tantissimo la scena della palestraaaa!!! mi è venuto da piangereeee ç___ç povero Jong T_T ti prego falli tornare insiemeee ti prego ti prego ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *si inginocchia* ç_ç
bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! la storia è stupendaaa O___O
continua prestoooo!!! *W*
ciauu xDD

09/04/11, ore 23:30

ciaoooooo, è da tanto che non recensisco, e per questo chiedo perdono ç__ç ma sono andata in crociera quindi non potevo XD quindi sono arretrata di 3 capitoli. iniziamo.
:0 porscellini Min e Henry, si sono dati alla pazza gioia. XD
sono contentissima per jong e key che sono riusciti a vedersi e sentirsi ( in tutti i sensi) nei rispettivi corpi T^T mi veniva da piangere. sono così belli insieme!! povera Yuki ç__ç salvami questa povera figlia, e fai morire il padre ( invece di uccidere la mia diva dovevi uccidere il padre di yuki... o.o anche se, se non moriva key questo continuo non ci sarebbe stato quindi niente u.u scorda quello che ho detto ) oltre a questo le solite cose :D mi piace tantissimo!!! e non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!! ciaooo

05/04/11, ore 22:09

Bel capitoloooo però io volevo che Henry sapesse la verità T.T
La Yuki è quella che in Hana Yori Dango era la fiancè di MatsuJun!! La odiavo D:

05/04/11, ore 16:09

wàà O_O oddio e adessooooo???? povero Henryyy!! chissà che trauma O_o aaaah CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAA !!! sei bravissima a scrivere e la tua storia mi piace un macello o.o oddio sono in ansia per min/key ç__ç posta presto ti pregooooo!!! *w*

03/04/11, ore 16:35

wow!! bello qst capitolo!! soprattutto la fine... chissà cs succederà, sono super ansiosa. quanti capitoli hai intenzione di scrivere? cmq continua così la tua ff è bellissima (a parere mio) grazie , ciao!!! XD

27/03/11, ore 23:13

oh! la storia finisce con il nostro amico Kiki che sta per rovinare la vita di molte persone. e io ancora mi chiedo perchè Key non è tornato normale al bacio di Jong, e + me lo chiedo, più ho paura che sia per il fatto che si stia innamorando di Henry, cosa non fattibbile visto che è suo padre. che inciuci che stai creando XD sia nella storia che nel mio cervello. ma comunque hai un grande bonus, anzi 2. oltre ad essere una bellissima storia, posti anche molto spesso :D e questo è bene!! u.u ed ora aspetterò. orsù mia giuovane scrittrice, aspetteremo il prossimo capitolo ;)

27/03/11, ore 21:15

zitto Kiki...non aprire quella bocca senno succede un macello...già a quel poverino di Henry gli hanno sparato 2 volte pensa un pò se scoprisse che BBJ non è altro che il suo adorato papà...morirebbe sul posto!!
Più mi sforzo più non riesco a capire chi in realtà Key ami...quando ha baciato Henry il mio pensiero è andato subito a Jong...POVERINO!!!ora che si sono finalmente trovati lui/lei lo tradisce con loro figlio...kekeke!! come sempre bel lavoro continua così FIGHTING!! aspetto il 9

27/03/11, ore 15:31

bello! ci sn stati molti colpi di scena...k cattiva min nei confronti di key,e k bello k jong abbia creduto a key... chissà cosa t inventerai adesso..nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!!!

27/03/11, ore 01:46

:o che crudelta da parte di Min, ma infondo Key ha preso il suo corpo, la sua vita e la manovra come vuole. povero Key, anche se non capisco perchè dopo il bacio con Jong non si è ritrasformato... mmm che si sia innamorato davvero di suo figlio? cattivo Key, non si tradisce Jong in questo modo. jong anche, che crudele " dimmi la verità o ti lascio cadere" ma che si fa così? XD ed ora sono proprio curiosa di sapere come finirà. :D alla prossima cara

26/03/11, ore 14:48

finalmente è arrivato anche il momento di Kwang...senno poveretto era sempre messo in disparte quando Henry e Min stavano insieme...questo è il capitolo dei baci?!Mamma mia beata lei e poi la scena di Minho che manda un'occhiataccia a Taemin perchè è geloso non ha prezzo...aspetto con ansia il 7 capitolo FIGHTING!!! (PS: I LOVE MBLAQ...ma di piu gli Shinee!!)

25/03/11, ore 14:38

sinceramente avrei preferito che min/key non dicesse nulla a Taemin...solo per il gusto di vedere scene imbarazzanti dove gli Shinee vedevano in Min il loro Key..anche cosi però va bene.
Quando hai nominato Koizora mi sono scese le lacrime...ho pianto disperatamente mentre lo vedevo,spero che per Key e Jong le cose vadano meglio!!
BRAVA...continua cosi aspetto con impazienza il 6 !!

25/03/11, ore 00:24

bello,bello,bello,bello!! bravissima,aspetto kn ansia il prossimo capitolo...cmq io sn x la coppia jongkey!! ank min e henry nn mi dispiacciono....

25/03/11, ore 00:16

rieccomiii! XD da quel che ho cpt sei indecisa tra Jongmin e jonkey. bhe c'è anche da dire che anche se volessimo la jongmin, jong ha 30 anni XD e min 14, ora non per offendere il mio grande amore ma lo prenderei per pedofilo XD apparte qst so che alla vera min piace Henry, qndi :DD key torna normale e torna con jong, e min si mette con Henry e vissero tutti felici e contenti XDXD ok ho finito la storia, anche se nn credo che la farai esattamente così. oltre a questo c'è da dire che Taemin è un ragazzo molto inteligente, non come Jong che non vuole credere -.- se ne pentirà u.u
bene mia cara, me ne vò, e al prossimo capitolo :D

24/03/11, ore 21:18

Mio dio non so più che pensare!! O_O
Min e Henry stanno troppo bene insieme >w< però la JongKey... è la JongKey! O___O non posso pensare a loro due separati noooo ç_ç
Non so più che aspettarmi da questa fic O_O è stupenda, complimenti !! mi piace l'idea di Key nel corpo di una ragazza xDDDD
Attendo con ansia il seguitoo!! Continua presto mi raccomandooo *w* non vedo l'ora ^^