The Sudden Love.
di Hui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/11, ore 20:25

La coppia Minry è molto carina...però a dirla tutta mi piacerebbe molto che min/key ritornasse assieme a jong...anche perche come hai spiegato nel capitolo precedente key potrà ritornare se stesso solo dopo aver dato un bacio al suo vero amore ,sarà Jong o Henry?Non vedo l'ora di scoprirlo...aspetto con ansia il 5 capitolo!!

24/03/11, ore 18:38

muhahahah!!! ora anche Jong ( jong *___*) indagherà sulla nostra/nostro protagonista *___* XD Key sta facendo il 3 gioco XDXDXD?? diciamo più il doppio perchè quella povera anima in pena di Kwang non avrà molte chance XD comunque wow O_O hanno 14 anni? sembrano dei figacci di 17-18 XDXD ma son dettagli, che c'importa?! comunque *___* aspetterò che sta sera tu metta il 5 *___* bye bye

23/03/11, ore 22:05

complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il 4...continua cosi vai alla grande

23/03/11, ore 21:13

WOW!! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO....T DV DIRE LA VERITà,ALL'INIZIO LEGGENDO LA PRIMA STORIA NN MI ANDAVA K KEY MORISSE,Xò ANDANDO SEMPRE + AVANTI MI SN APPASSIONATA,CERCO SEMPRE D IMMAGINARMI KM ANDRà A FINIRE!!!!!! COMPLIMENTI CONTINUA COSì!!

23/03/11, ore 20:46

XDXDXD ok dopo questa frase "Corse verso di me con quel corpo da stupro" io ti stimo XD muhahaha i due baldi giovincelli cotti di Min/Key che ama Jong. o almeno per il momento è così. *___* sei stata velocissima a postare e per questo ti costruirò una statua come quella di Key *__*
e or ora non vedo l'ora (XD) di leggere la cenetta tra quei 4 XD alla prossima cara ^_^

23/03/11, ore 18:21

ma salveee! allora, qst capitolo è stato bellissimo XDXD ma ora mi chiedo... Key, amerà ancora Jong? oh si innamorerà di Henry? O_O e poi Jong saprà mai che il suo amato Key è nel corpo di Min?
=_= sono risposte che non saprò mai, finchè non lo scriverai nei capitoli XD *___* non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

23/03/11, ore 07:21

Questa storia mi piace troppo, continua!
*Min Hee e Henry insieme *O*

22/03/11, ore 15:11

ed eccomiiiii. ti pare che ti abbandonavo nel sequel *___* wow, key è diventato una ragazza XDXDXDXD O_O avrà una relazione con suo figlio adottivo? XD che cosa strana XD O_O davvero vuoi uccidermi anche Tae? XD porello non farlo. *____* chissà Jong come sarà. un vecchietto di 30 anni XD *___* non vedo l'ora di leggere il seguito. annyong!

21/03/11, ore 23:43

Ma è stra bella!! Ma io ti stimo ahahah Maria e Gesù ahahahah
è molto ma molto interessante!!Che bella idea che hai avuto XD
Noo dai perchè devi fare morire anche Tae >.<
Al prossimo!! Ciaooo!!