Supper's Ready
di Lizard

22/04/11, ore 14:25

“Io... non so... cosa... sesso. Non volevo che fosse.

O meglio, sì, lo voglio. Lo voglio, eccome. Ti voglio

Io, ho... sostenuto una tesi sperimentale sulle nano-macchine applicate alla trattazione delle malattie virali, e non riesco a dire... sono patetico.
Tutto questo è patetico. Tu sei... un cretino, Potter, perché mi fai sentire patetico.

Ho amato tantissimo questo pezzo, è incredibilmente tenero il modo in cui Draco perde la sua freddezza di fronte a Harry.

E quest'altro pezzo, nonostante non fosse dichiaratamente comico, mi ha fatta ridere: Non ti andava bene che avessi fatto tabula rasa. Perché volevi che ti... riconoscessi il ruolo di mio... torturatore.”

“Vuoi un thé?”

Sulla domanda di Draco sono morta ^__^

Non ho molto altro da dire sulla tua storia, visto che ho già scritto quasi tutto quello che pensavo nei commenti agli scorsi capitoli... solo che mi è piaciuta parecchio, soprattutto grazie al tuo modo un po' particolare di descrivere le emozioni.
Mi è piaciuto il tuo contortissimo Draco, e, come sempre, ho amato Harry in tutta la sua rabbia e impulsività. Credo che tu abbia descritto splendidamente il loro carattere.

Il finale della storia mi ha fatto venire gli occhi sbrilluccicosi (*__*), a cominciare dallo sfogo di Draco, per poi passare dalla reazione di Harry (<3 ), fino al sorriso da "idiota felice".

In definitiva, ti faccio tanti complimenti per la storia! Spero di leggerti presto!

P.S. Dimenticavo: Comfortably Numb! Sono in paradiso!

21/04/11, ore 22:25

Oh ma che carini! *-*
Sono proprio fatti l'uno per l'altro! Ad ogni modo splendido capitolo come sempre purtroppo e' già finita.... Sniff T^T
Spero scriverai presto qualcos'altro.... Nel frattempo
Kisses
Candy_sunrise

17/04/11, ore 22:25

tesoro mio non ho mai visto nessuno scrivere come te; hai uno stile veramente particolare che però mi piace moltissimo! la storia poi è decisamente interessante (adoro il paring drarray ^-^) e il modo in cui la racconti la rende ancora più coinvolgente!
che altro dire? aggiorna il prima possibile che sono curiosa di vedere come si giostreranno questi due!
Kisses
Candy_sunrise

ps geniale il nome del locale di ron! ^-^

15/04/11, ore 18:13

Questo capitolo mi ha davvero spiazzata.
Ho adorato l'atmosfera maliziosa e complice che si è creata tra Harry e Draco nel locale, mi si è stretto il cuore a ricordare, attraverso gli occhi di Draco, l'orribile infanzia di Harry, e sono rimasta letteralmente basita di fronte allo scoppio d'ira di Draco sul finale.
A caldo, non ho proprio capito il suo atteggiamento, ma ripensandoci ha un senso: un conto è accettare il passato e perdonare, un altro è cercare semplicemente di dimenticarlo...non si può mai sapere se e quando quel passato riaffiorerà.
Draco, comunque, è davvero complicato!

Questa storia mi piace assai! :)

15/04/11, ore 18:08

...aggiornerai presto, vero? VERO?
Sto per diventare isterica, vorrei avere ancora moooolti capitoli di questa storia da leggere, e invece adesso sono praticamente costretta a tornare ai libri! Che amarezza!

Che bellezza, leggere il punto di vista di Harry! E come mi piace quando si incazza *__*

Avevo ragione anche questa volta: mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta, Draco! (A proposito di Draco, in questo capitolo sono definitivamente capitolata di fronte al fascino del camice in azione ^__^ ADORO i camici e adoro la situazione stile "Grey's Anatomy" che c'è all'inizio del capitolo!).

Anche questo capitolo è molto bello, e mi piace molto come scrivi. E anche le tue citazioni sono fantastiche (Echoes *__*), ma questo l'avevo già detto.

Attendo con ansia il prossimo (e ultimo, a quanto ho capito ç___ç ) capitolo!

15/04/11, ore 17:56

Ma senza... la parte nera, io non sono io.

Tu non mi vedi per me. Mi vedi a tratti parziali che mi tolgono quel valore a cui mi sono aggrappato per anni.

Sono contorto, astratto, perso.

...direi che ci avevo preso abbastanza nel descrivere Draco, nel mio commento precedente ^__^ (strano, di solito le mie considerazioni si rivelano sempre sbagliate!).
Innanzitutto, i complimenti a Draco per la laurea sono di dovere ^__^ (spero di potermi laureare nella versione babbana della sua stessa facoltà, prima o poi... -.-' )

A parte questo, la tua storia mi piace sempre di più, anche se il finale di questo capitolo lascia l'amaro in bocca.
I pensieri di Draco al suo risveglio, accanto ad un Harry addormentato, sono terribilmente belli, tristi e veri, mi hanno lasciato senza fiato. Nonostante faccia male da morire, preferisce non avere niente di quello che desidera piuttosto che avere un rapporto "incompleto", superficiale. Il fatto che non voglia che Harry si dimentichi che dietro al bellissimo e talentuoso dottore c'è lo stesso ragazzino arrogante e antipatico che gli ha reso un inferno gli anni di scuola è, secondo me, qualcosa di complesso ma bellissimo. Non so spiegarmi in un altro modo, purtroppo, ma è qualcosa che mi piace tantissimo. Credo sia una cosa molto "matura" voler essere accettati così come si è, con le nostre luci e le nostre ombre...non è da tutti.

Il tuo Draco mi affascina, ma mi fa anche tanta rabbia perchè, sì, è un codardo: per paura di un rifiuto, ha preferito buttare tutto. Diciamo che condivido il suo concetto di fondo, ma non il fatto che si sia fasciato la testa prima di rompersela, togliendo in questo modo ad Harry l'opportunità di dire la sua sulla faccenda.

Oddio, si vede molto che non ho voglia di studiare? Preferisco tediare te con i miei sproloqui, ti chiedo scusa per questo! :P

15/04/11, ore 16:34

Mi sono letteralmente sciolta leggendo questo capitolo.
Durante alcuni passaggi avevo il cuore in gola dall'emozione, e non sono una che si emoziona facilmente...anzi, odio i sentimentalismi, le sdolcinatezze scontate e banali che troppo spesso si leggono.
Le emozioni che tu hai descritto, invece, sono profonde, a volte anche un po' contorte e complicate, proprio come io mi immagino la personalità di Draco.
Amo questo Draco, ed è strano perché mi succede davvero poche volte: posso apprezzarlo, trovarlo piacevole o divertente per come è caratterizzato nelle varie fic, ma difficilmente mi "innamoro" di lui. In questa fic mi dà un'impressione di fragilità e di forza allo stesso tempo che mi piace da morire.

Mi è piaciuto tanto anche come hai descritto il sesso fra loro, in un modo delicato ma sensuale al tempo stesso.

Per ora rinnovo i miei complimenti, e proseguo con la lettura!

Ah, quasi dimenticavo: la mia stima anche per il titolo della storia e, soprattutto, per la citazione finale del capitolo...adoro i Genesis e AMO The Musical Box!
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 04:35 pm)

15/04/11, ore 16:08

Questa storia mi ispira, come tutte le Harry/Draco ambientate dopo Hogwarts, in cui i due instaurano inizialmente un rapporto "civile" (oddio, ho fatto un discorso piuttosto arzigogolato, ma ho il mio libro di statistica che mi aspetta sulla scrivania e che mi mette parecchia ansia, vado di fretta -.-' ).

Non l'avevo letta, inizialmente, perché difficilmente leggo Drarry su questo sito, anche perché ce ne sono poche "degne di nota"...sono contenta di averlo fatto, questa volta, la storia mi intriga.
Solitamente, preferisco leggere il punto di vista del mio amatissimo Harry (che adoro nella tua versione Auror indistruttibile), ma hai usato il POV di Draco in un modo molto "naturale", che mi ha fatto amare anche lui.

E poi, le citazioni di Baricco sono una chicca, hai la mia stima anche solo per quelle.

Ora che mi sono palesata, continuo a leggere ^__^

11/04/11, ore 16:43

Purtroppo ho solo pochi minuti x commentare la tua storia, ma qualche parola vorrei dirla, anche perchè sono davvero stupita dalle poche recensioni. davvero davvero complmenti!!
la tua storia mi ha colpito moltissimo, l'analisi introspettiva di Draco è semplicemente perfetta, sento e vivo con lui le sue emozioni e sensazioni.i suoi sentimenti nei confronti di Hanry sono talmente forti che lo conducono alla paralisi, ha troppa paura di essere respinto, di perdere; con Harry non è lui ad avere il controllo, così paradossalmente cerca di riprenderselo dichiarandosi sconfitto in partenza. mi fa una rabbia incredibile, ma allo stesso tempo lo comprendo, lasciarsi andare, rischiare, fa paura, terrorizza, lui ha troppa paura di andare in frantumi. l'arrivo di Blaise in questo cap è stato provvidenziale! meno male che c'è lui, così gli apre un pò gli occhi!! ha ragione, Draco e Harry sono molto simili, entrambi perdono i loro usuali equilibri entrando in contatto, solo insieme smettono di essere soli.. povero il nostro Harry, chissà quanto ci è rimasto male per l'altra sera!! spero davvero che le cose si sistemino presto! mi spiace per questa recensione sconclusionata, avrei altro da dirti ma ho i secondi contati! ancora complimenti, la tua storia entra dritto tra le mie preferite! cercherò di commentare ogni tuo capitolo! alla prossima!

22/03/11, ore 20:34

trovo molto interessante il tuo modo di scrivere. Mi sembra adatto ai pensieri di Draco, mi piace. per il resto la storia è decisamente molto interessante e, sinceramente, mi ha fatto sorridere più di una volta e questo è un bene. Sicuramente continuerò a seguirla^^

21/03/11, ore 23:53

Hai uno stile molto interessante. Insolito. é ricco, quasi barocco nell'uso degli aggettivi eppure spezzato, dal ritmo di cronaca. L'ambientazione un po' underground della storia la rende molto originale e decisamente godibile. Sono curiosa di seguirne l'evoluzione. Draco Medimago è una trovata decisamente inaspettata, come pure il suo modo di pensare pratico, terra-terra, forse perfino lievemente insicuro. Anni luce dal ben noto Principe delle Serpi. Si si, un racconto che promette di essere davvero intrigante. Buon proseguimento! Baci Lady Gardenia