Never forget
di Lady Hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/11, ore 08:41

Anche questa è molto bella, penso sia più bella quella su rena ma anche questa è caratteristica, ti son bastate poche parole per far rimanere il lettore incollato allo schermo (anche se per poco tempo) ora leggo l'ultima.

21/04/11, ore 08:38

Molto bella, mi ha sorpreso soprattutto la frase sulle cicale: Le cicale non stavano piangendo.Stavano ridendo. Ora vado a leggere le altre due e vediamo se sono all'altezza di questa ;)

31/03/11, ore 18:48

Ciao ^_^
Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti per questa drabble *____* La adoro u.u
Mi è piaciuta molto per diversi motivi: uno, è descritta molto bene, con frasi lineari ma che colpiscono, due perché Shion è il mio personaggio preferito XD a parte gli scherzi, ho adorato la scelta delle parole.
Il tuo indicare la nascita dell'ultima Sonozaki con "piangere" come verbo mi ha colpita molto perché lo ricollega al titolo dell'anime: "Quando piangono le cicale".
Il fatto poi che le due gemelle siano separate solo da questi sei minuti è una cosa ingiusta (ok, qui sono un po' di parte, perché ho odiato il modo in cui Shion viene trattata dalla sua famiglia) e sei riuscita a farlo capire perfettamente alla fine dicendo che questo poco tempo avrebbe riservato alla ragazza un destino completamente diverso da quello di Mion.

Ancora complimenti *_* e attendo la prossima drabble ^_^

Bye ^_^ ShionBlueEyes

31/03/11, ore 18:38

Ciao ^_^
Scusa il ritardo per la recensione ç____ç
Comunque, voglio dirti che questa drabble mi è piaciuta molto *_* complimenti^^
è molto efficace, hai rappresentato molto bene la situazione.
Ma ciò che mi è piaciuto di più è stata la frase finale: un "colpo di scena" che cambia l'atmosfera *_*

Ancora complimenti^^ Ora volo a recensire la seconda drabble >.<

Bye^^ ShionBlueEyes ^__^