The Life After – Summer’s Chronicles
di Viki_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/14, ore 13:09

Sai, oggi non avrei dovuto leggere nulla, concentrarmi sullo studio, ma non ce l'ho fatta, così ho letto questa storia, e poi mi sono accorta che è ancora in corso e cenone l'hai aggiornata da anni, e mi è venuto un colpo. La trama mi piace molto, e anche il tuo modo di scrivere :) mi piacerebbe molto scoprire come andrà a finire, anche se so che dopo circa tre anni è difficile riprendere una storia :/
Complimenti :)

02/07/13, ore 02:01

Ciao. Ho letto 'The life after' e 'The Afterlife', tuttavia non le ho recensite perchè non ero ancora registrata: ho l'account solo da pochi giorni. Se riesco ti lascio un commento anche sulle altre due storie. Mi piacciono davvero molto: sono scritte bene, mantieni viva l'attenzione del lettore e presti abbastanza attenzione alla grammatica. Mi incuriosisce particolarmente il personaggio di Domitilla Devis, la mezza vampira, e non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia. Quando pensi di aggiornare? Spero presto, perchè sono curiosa di sapere dove sia finito Harry. E di leggere di Hermione e Draco spaparanzati a guardare insieme la tv, 'quando Potter ci farà l'onore di farsi trovare'.
un bacio, Albi.

30/05/13, ore 20:11

Vorrei tanto che continuassi, mi sono affezionata alla tua storia, questo mistero mi piace un sacco. Ormai sono finita in una simbiosi da cui non posso uscire, mi piacerebbe molto se continuassi :) Ricorda, questa storia è... WOW :)

01/01/12, ore 20:36

Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono subito innamorata.
Complimenti, continua così.

Buon Anno.

G

17/11/11, ore 21:28

Ciao! eccomi qui io non ti abbandonerò mai fidati aspetto con ansia ogni capitolo della tua strordinaria storia! sai una cosa sarai preoccupata priva di ogni voglia o di sipirazione ma al tua scrittrura è sempre assolutamente perfetta! come se non fossi turbata da nulla...davvero incantevole..^-^ ogni capitolo è una gioia che tocca la mia anima...ogni prola è musicale in alrmonia con le altre e con il tutto...i personaggi sono perfetti perfettamente inseriti nella storia relazionati tra loro...Draco ed Hermione..due nomi una sola cosa..

17/11/11, ore 14:58

Ciao Wik Che capitolo STREPitoso come sempre Brava Wik Sei stata Grande Che Bella storia Mi sta piacendo sempre di Più  Draco e la mia Herm sono sempre forti li adoro!! Brava Vai avanti Cosi io li adorerò sempre sempre!! Sappilo Bravissima Wik Sei grande!! Tua Ire <3

07/11/11, ore 00:08

Grazie,grazie,grazie!!!!Spero che posterai presto il prossimo capitolo,visto che mi hai lasciato con un dubbio ancora più grande in testa:come fà a non sapere che cosa è successo dopo aver baciato Draco e a risvegliarsi alla mattina?E' successo qualcosa nel frattempo che le ha fatto dimenticare quello che è avvenuto nella stanza?Ciao da chihuahua.

06/11/11, ore 21:12

Ciaoo Wiki sono Irene .Mi stavo leggendo questo bellissimo capitolo ....Che bello Che Draco e Hermione stanno assieme,ma voglio scoprire che ne ha fatto Harry il suo migliore amico...Da oggi ti seguirò anche io in questa maggica avventura...Sappi bene che io sono un'po Hermione perchè mi assomiglia un'po di carattere perchè ha un forte spirito battagliero ....XD Ciao Wiki alla prossima intanto ti volevo far i complimenti per l'altra è Bellissima mi piace molto... dico davvero e Poi  adoro le Dramione....XD

06/11/11, ore 21:03

Ciao! mi sei mancata così tantoo!! non sapevo che fine avessi fatto! le tue storia mi mancavano sempre di più! voglio sapere, sono troppo cuirosa di sapere che fine ha fatto Harry! speriamo sia salvo non puo' essere morto..no no ditemi di no..speriamo bene..che carina Hermione che è tornata da Draco; mi immagino che spavento si sia preso vedendola conciata così, Narcissa è stata dolcissima si è comportata da vera mamma anche per Herm..spero che aggiornerai presto..ti aspetto^^

06/11/11, ore 20:08

Sono molto contenta che tu stia continuando questa storia perchè io la adoro!
Questo capitolo è molto bello, e Draco è dolcissimo! :3
comunque sia, spero presto in un altro capitolo.
Un bacio AsiaSerena

25/09/11, ore 22:22

Penso di amare questa storia! Ho letto sia questa che le altre due.. "la storia vista da entrambi i punti di vista". Però vorrei che tu la continuassi, mi ha incuriosita parecchio. Un bacione. Asia!

16/09/11, ore 07:47

OOOHHHH "Ma troverà mai pace quel ragazzo" non posso propio crederci l'anno rapito sul serio e perchè?? Che bello avere due cosi bei cavalieri che scattano subito a difenderti appena sentono solo un tono di voce diverso del solito. Comunque bello anche questo capitolo,e siccome cene sono altri già postati credo proprio che continuerò a leggere ancora per qualche minutino oggi.

16/09/11, ore 07:20

Eccomi come promesso mi sono messa a leggere anche questa fanfic, dopo the afterlife, e l'inizio è davvero intrigante.A parte la bella scena del risveglio che....mah che belli i risvegli, si sa già chi gli manca ad Hermione (Harry),e l'arrivo di Ron?...e già mi immagino che sarà una storia di azione alla ricerca del povero Harry rapito da che so io....la greenglas per fare un brutto scherzo ad Hermione e seminare zizzania tra i due fidanzatini????Be non vedo l'ora di continuare per vedere.

15/09/11, ore 16:38

Ehi!
non continui più questa ff?? scusa per la domanda diretta, ma mi piacciono le tue ff!
scusa ancora per la domanda inoppurtuna :)

17/07/11, ore 20:59

Ciaooo!!! bellissimo questo capitolo lo recensisco direttamente dalla citta' dell'amore Prigii!!!saro' breve per via della connessione e per cio' se non mi potro' collegare recensiro' gli altri cap che pubblicherai al mio rotrno in italia tra una settimana spero non ci siano problemi...comunque Herm deve delle spiegazioni anche a me..non capisco perchè Harry abbia scritto H..vedremo cosa ci dira'....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]