Blade vs Twilight
di CFC

22/03/11, ore 13:01

^_^ *_* ciao fantastico, bello e adorabile CFC :D

Allora: è finita?!?!?!?!? beh almeno i Cullen sono morti ahahaha, evviva!!!!!!!
Ora serietà: (sè sè, come no) Spike....grande scelta quella di utilizzare i personaggi di Buffy, lui in particolare mi ha sempre fatto scassare :) Angel però, mica male ;) cmq, fortissima la scena tra Spike e Bella, e poi lei diventa vampira come lui, si trasforma...mi piace.
Non volevi tenere in vita anche Alice?!? Comunque Rosalie è meglio: più acida, più cattiva.
Hai messo su una squadra a dir poco improbabile...sono assortiti malissimo (in senso buono ovviamente) mi immagino già le risate che mi farò!!!!!!!!
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio perché io non apprezzo Twilight e anzi, a volte, lo detesto. Sono commossa all'idea che i Cullen non ci siano più e che Dracula sia così cattivo, siiiiiiiiiiiii.
Ok, bene, come sei bravo, non vuoi ingannare i fan di Twilight, sei proprio un vero uomo, hai il mio appoggio :)
OOOOOOra, credo di aver detto tutto....anzi no...Deadpool e Wolverine insieme sono grandiosi...li adoro :)
Ora ho detto tutto....bene :)
Seguirò la prossima storia, ovviamente, mio caro, fantastico, bello, adorabile Cosimo. :D

22/03/11, ore 10:59

Quindi infine Bella è una vampira? Spike e Angel, chi i due vampiri di Buffy l'ammazza vampiri? Bello. Spero che aggiornerai presto!
ciao.