Amico PC
di superme

09/04/11, ore 19:41

...è bellissima! xD ho riso molto per questa fic! xDxDxD soprattutto alla fine, quando il computer dice:-ma io che ho fatto di male?
beh, caro computer...solo il fatto che tu sia un computer è un male! xDxDxD

30/03/11, ore 14:44

Hai descritto una realtà piùù che vera, e il mio computer può confermare: lui si sorbisce tutte le mie magagne, poverino, anche se la colpa non è sua!
Bella storia, mi piace il tuo stile! :)
Veramente complimenti! ^^
Vale.

29/03/11, ore 14:21

Povero PC, che deve sorbirsi le stupidaggini di tutti i patiti di Facebook!

28/03/11, ore 21:33

Ho riso così tanto che mi fa male la pancia, sei mitico o mitica, sai davvero come fare un fiction comica ! Complimenti !!!
Ciao by MewTiger

23/03/11, ore 17:37

Ahahah!!! Mi ha fatto ridere un sacco, lo ammetto!!! xDxDxD Hai uno stile certamente particolare, frasi brevi ma che comunque sono legate insieme dalla (divertente) trama... e per l'appunto è molto divertente lo spunto iniziale, quello su cui si basa la storia... il computer che parla, già da qui possono partire un sacco di risate per il semplice fatto che è un qualcosa di assurdo, soprattutto quando poi inziia a fare il curiosone xD Poi stupendo anche l'inserimento di facebook, ci misuriamo sicuramente quasi tutti quasi tutti i giorni con questi strumento, e vederlo qui in una funzione prettamente comica fa sbellicare dalle risate, soprattutto se serve come supporto per far sfociare le battute del PC xDxD
In sintesi... una storia davvero buona, complimenti ^^ Sei davvero abile nella scrittura di racconti comici, dovresti scriverne più spesso =D se ne scriverai altri, io sarò uno dei primi a leggerli XDXD Intanto, per questo... il mio giudizio è uno solo: Complimentissimi, ancora!! ^^