21 Momenti per Germania & Italia!
di ViXi

30/05/11, ore 19:46

Divertentissima, la metto subito tra le preferite.
Germania e Italia  in giro per tutta Italia, è troppo bella, spero che aggornerai presto e non vedo l'ora che arrivano in altre regioni, sopratutto una in particolare.
Ciao ciao!
PS: Sei davvero brava ad aver creato questa storia, perchè apena ho visto il titolo e la trama ho detto  questa deve esere bella.

25/03/11, ore 22:54

Anche sorvolando sul fatto che - secondo la grammatica italiana - i dialoghi si indicano con l'uso di apici, trattini o virgolette caporali, e non con colori differenti, ci tenevo a farti notare che le regioni italiane sono venti e non ventuno. Spero che almeno correggerai il titolo.

22/03/11, ore 20:12

Solo Italia sarebbe capace di prosciugare i soldi del nostro Doitsu! Molto bello il capitolo! Non vedo l' ora di leggerne un altro! <3

22/03/11, ore 19:58

Che buffo:-)) Che cosa é "bagna cauda"? Non la conosco, per essere sincera, ma come vedo deve essere squisitissimo! Italia é adorabile come sempre, e anche Germania é carino, lo descrivi benissimo! Ma che cosa c`é con lui? Non si sente bene?
P.s: Andranno anche in Umbria? Io adoro questa regione, ci sono stata in un corso d`italiano;-)
-Orvieto, Linguasí:-)

22/03/11, ore 19:50

Doitsu, ma cosa mi combini? XD Oddio, cio riso come una matta! XD Prima voleva fare un giro e poi... ah, crucchi! Gente troppo strana per capirla! E meno male che poi siamo noi italiani ad essere stupidi, ne Doitsu? XD Comunque il capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! Complimenti! =D

22/03/11, ore 19:02

Non è che Doitsu mi(?) si sente male? Se questo accade non la farò passare liscia a nessuno!! * sale sulla sedia e ride come una psicopatica da internare ** la madre passa, la guarda, sospira e se ne va * U//U Dicevo, sì, bene... Ehm... Sì.(spiegatemi il senso di tutto ciò! NdChiunqueLegga)

22/03/11, ore 18:22

è piuttosto breve ma è divertente. Non mi dispiace come idea.
Vorrei vedere presto il seguito. ^_______^
(lo sparare mi sembrava un po' più nello stile di Vash, ma fa lo stesso)^__________^