Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViXi    22/03/2011    5 recensioni
Italia trascina Germania nella propria penisola per una 'Gita di piacere', ed attraverseranno ognuna delle 21 regioni, comprese le due isole.
Qualunque riferimento sarcastico o stereotipato a città o regioni è puramente ironico, avente il solo fine di divertire, e non di offendere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Momenti

per Germania & Italia!

 

 

 

 

 

Legenda!

La FF è strutturata a mo' di dialogo, e per questo ogni colore sarà di riferimento a un determinato personaggio. (Nel caso ci fossero 'comparse' o 'personaggi secondari' provvederò a segnalarlo nell'introduzione del capitolo).

 

Verde:Italia.

Rosso: Germania.

 

 

 

Capitolo 2:

Piemonte!

 

 

Germaniaaa, eccoci in Piemonte! La patria del Gianduja e del Vino! Delle enormi campagne e delle affollate metropoli!

Ma soprattutto, Germania, c'è una cosa che rende il Piemonte famoso, una cosa che personalmente io..amo.

 

C-Cosa dici Italia?

(Che sia la patria della prostituzione? Beh, non me ne stupirei..In fondo è l' “Italia”..)

 

 

Ma..Ma cosa dici Germania! Siamo in Italia, non da Francia!

Io parlo della..

 

Mitraglietta?

 

No, Germania! Della.. Bagna Cauda!

 

Bagna Cauda?

 

Certo! E' una benedizione mandata da Dio per coccolare le papille gustative di noi umili umani..! E' il cibo degli Dei..!

 

Ah, quindi si mangia.

 

Amplia la mente, Germania! Te ne offro un piatto!

Oh, ehm,che sbadato.. Ho dimenticato il portafogli a casa.. Non è che mi faresti un piccolo..Ehm..Prestito? Ovviamente ti ridarò tutto al più presto, ovviamente..

 

 

Pff, Italienisch!

 

(Dopo pranzo..)

 

Allora, Germania, ti è piaciuta la Bagna Cauda? Non è.. BUONISSIMA?

Cameriere, un altro giro!

 

Questo idiota mi sta prosciugando il portafogli..

Ehm, Italia, io sarei pieno, non me la sento di ber..Cioè, mangiarne ancora..

 

Stai scherzando Germania?! Sei andato avanti per secoli a Birra e Wrustel, devi rimetterti in forma! Seguire una dieta varia, come quella mediterranea!

 

Devo..Devo andare in bagno.

 Wo ist die Toilette???

 

 

 

The End

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViXi