Not an ordinary week
di surferfrancy01

Alina
06/02/06, ore 16:53

bellissimissimo questo chappy...mi disp tantissimo che mancano pochi capitoli alla fine cmq aggiorna presto kisses ;))

06/02/06, ore 14:53

Beh, forse i due gianduiotti si sono imboscati per stare da soli e in pace,no? boh, chissà chi è non ne ho la più pallida idea!!cmq aggiorna presto, sei bravissima.TV1MDB ciao!!

gingi
05/02/06, ore 21:39

ciao sorellina! ti davo per dispersa! ma che fine hai fatto??? il capitolo era bello anche se corto e spero che aggiornerai presto invece di farci aspettare così tanto!!! mi raccomando, fai tornare presto i gianduiotti! ora che hai detto che nessuno ha capito chi è che fa scomparire le persone, i miei sospetti vanno alla signora Kurata! sappiamo che quella donna nn ha tutte le rotelle a posto! potrebbe essere! mi raccomando aggiorna presto... ti voglio un mondo di bene... gingi...

miki90
05/02/06, ore 19:44

povero eric secondo me non è colpa sua, cmq continua e aggiorna presto sn troppo curiosa anche se ho già una mezza idea su chi sia l'artefice di tutto

Lily
05/02/06, ore 19:38

Non è stato Hayama, non può essere stato lui...comunque sono curiosa di sapere come riuscirà Sana a far uscire Akito e sono altrettanto curiosa di sapere dove sono i gianduiotti. Continua presto. Un bacio

luchia nanami
05/02/06, ore 18:31

Bello anche se è corto come cappy è stupendo!!!!!bacioni lucy

lucy_chan
05/02/06, ore 16:32

mi stò scervellando ma nn riesco a capire ki è.continua presto la fic è stupenda.w i gianduiotti e le palline di cioccolata lindt

salvia
05/02/06, ore 16:18

ma secondo me non è lui...però..questa storia è davvero complicata..mmm---non sono un'ottima investigatrice....cmq continua prestissimo perchè non riesco più a fare a meno di te....TI VOGLIO UN KASINO DI BENE PER SEMPRE...ps:w i gianduiotti!!!!!!

vale
26/01/06, ore 21:01

ciao secondo me nn e hayamaya il colpevole nn lo farebbe mai anke se nn ho ankora kapito ki e il colpevole aggiorna presto ke voglio scoprirlo

Lily
26/01/06, ore 19:22

Per caso questa ff è ispirata al cartone o al manga, perchè se è ispirata al cartone potrebbe essere brad, quello degli stati uniti... altrimenti non saprei... Volevo farti i complimenti,questa ff è bellissima,mi piace molto. Un bacio anche ai cioccolatini al gianduia. Lily

gingi
26/01/06, ore 19:06

noooooooooo! i cioccolatini alla gianduia! sono scomparsi! cmq secondo me non è hayama, sarebbe troppo evidente... datemi della pazza, ma per me è margharet! non lo so... c'ho 'sta fissa... cmq il capitolo, come sempre, è una meraviglia! ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato... ti voglio un casino di bene... gingi ;)... w i cioccolatini alla gianduia!!!!!

26/01/06, ore 18:47

wow fica sta fic!!!!!6 davvero bravissima !beata te!a morte la de luca!

___sana91___
26/01/06, ore 17:13

può essere Hayama ma non sono così sicura eppure il sogno era chiaro, però c'è qualcosa che non mi convince mi sa che forse non è Hayama forse è troppo percontato che sia lui. P:S: il capitolo è una favola continua presto

salvia
26/01/06, ore 17:10

io propongo di andare a Chi l'ha visto sulla rai per trovare i due piccioncini...comunque c'è una parte di me che mi dice si è hayama, ma un'altra che dice, no non può essere lui...boh!!!non ci capisco più nulla!!!tiringrazio per la bellissima recensione che mi hai lasciato....ti vogliotantissimo bene!!!!!smack!!!!:)

___sana91___
25/01/06, ore 21:26

povera Aya così è lei la prima scomparsa, ti prego aggiorna presto è davvero bella