Dolce e delicata come il miele
di irene862

01/07/11, ore 12:15

da dv iniziare se non da lui?Il nostro Gerry..semplicemente stupendo,lo adoro davvero,anche se all'inizio mi risultava un pò antipatico...mi piace molto come inizio,davvero..x qnt riguarda la protagonista,adoro il nome Sophie,anche se Amy Adams nn mi piace molto xD kiedo venia!ihih...anche io come te mi immagino sempre un'attrice per le mie storie,come anche gli attori,io preferisco Kristen Bell e Sarah Michelle Gellar(da lei il mio nickname XD)..un bacione!al prossimo chappy!!

SMG545

26/06/11, ore 22:59

Ciaoo! Questa Susy mi piace da impazzire! Mi piace il rapporto che ha con Gerard e mi piace il suo comportamento, così diretto! La loro conversazione è stata uno spasso!
Ma sono super curiosa di vedere Sophie la mattina dopo! Già li adoro! Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

25/06/11, ore 14:53

Adoro questa Susy! Ci vuole un certo carattere per avere a che fare con Gerard! Ottimo intervento, mi è piaciuto il suo racconto per telefono, un'ottima variante ai soliti monologhi interiori (non che mi dispiacciano eh, ma ogni tanto qualcosa di diverso non guasta!).
Che ci sia attrazione reciproca è evidente, adesso vedremo se Sophie manterrà la linea della donna non-voglio-cedere, e se Gerard lascerà da parte le scuse per agire.
Complimenti, e alla prossima!

21/06/11, ore 16:35

Io lo sapevo che sotto sotto Sophie è un peperino! Ha! Come ha trattato il "povero" Gerard! Certo, lui se lo è meritato. Intanto però lei si è presa un bel bacio, direi non male tirando le somme! Mi piace il carattere altalenante della ragazza, un alternanza di carica e poi di sogni tra le nuvole. Sarà perchè forse mi ci rispecchio?! ;)
Devo dire che adesso sono curiossisima di leggere la parte di Gerard, sono sempre più convinta che sotto la parte da macho si nasconda un cuore di burro!

20/06/11, ore 17:50

Ciaooo!! È un po' che non recensisco, il fatto è che ho visto che avevi messo rating rosso e solo ora ho notato che è ritornato arancione:) comunque! Perché a me non capita mai una situazione come quella di Sophie?? Questo capitolo mi é piaciuto molto, le cosa si stanno già muovendo e sono curiosa di vedere come si evolve la situazione! Al prossimo capitolo!!!

20/06/11, ore 17:50

09/06/11, ore 23:06

La tua fic mi sta appassionando sempre di più! Brava, mi è piaciuto davvero tanto questo incontro con tuoni e fulmini! Mi sono divertita molto nel leggerlo. Solo una curiosità: ma se Sophie è una fan di Gerard come ha fatto a non riconoscerlo in giardino?
Per il resto, attendo il prossimo capitolo, che spero sia dal punto di vista di Sophie. Sono sicura che peperino com'è ce ne riserverà delle belle!

31/05/11, ore 12:15

Brava! Mi è piaciuto molto questo capitolo raccontato dal punto di vista di Gerard. Ho veramente apprezzato la descrizione del suo carattere, non so perchè ma anche io me lo sono sempre immaginato così, burbero e scostante fuori, ma dolce all'interno. A quanto pare la nostra Sophie ha fatto colpo! Adesso voglio vedere come reagirà quando scoprirà che non ha incontrato il giardiniere!
Se posso permettermi, io continuerei a raccontare la storia da entrambi i punti di vista, mi pare un ottimo modo per entrare meglio nei personaggi.
Attendo il seguito!

20/05/11, ore 00:24

Mmmm tutto fa supporre che ne vedremo delle belle! Ho come l'impressione che a Gerard l'idea di avere un'estranea intorno non piaccia più di tanto! e con il carattere di Sophie ci sarà da ridere! Attendo il seguito!

17/05/11, ore 19:10

Oh cavolo, oh cavolo, oh cavolo!! Sotterratemi!! Sono in super-imbarazzo per Sophie!! Aaaahh!! Ho adorato la scena del loro incontro, è stata stupenda! Ihihih! Stupendo! Non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè sono curiosissima di vedere cosa farà Sophie quando scoprirà chi è il 'giardiniere'! Ciaooo!

08/05/11, ore 00:45

Eccomi!! Mi piace molto come hai descritto Gerard, effettivamente fuori fa tanto il duro ma dentro è dolcissimo. Adesso non puoi lasciarci sul più bello, voglio vedere l'incontro!!

02/05/11, ore 20:34

Ciaooo!!! Ihihih!! Tranquilla, non era niente di grave! Ho già detto tutto prima! Spero posterai presto il prossimo capitolo!! Complimenti! Ciaoo! gaga96

18/04/11, ore 13:30

Arrivo tardi, ma arrivo! ^^
Questi capitoli di presentazione sono molto belli, ma adesso voglio vedere Gerry in azione! ;)
No dai, a parte gli scherzi, mi è piaciuto come hai fatto conoscere la storia della protagonista e fornito un quadro generale delle varie situazioni. Adesso siamo più che pronti per iniziare l'avventura!
Attendo il prossimo!
K.

16/04/11, ore 15:02

Ciao! Ma che tristezza!!! La storia del padre di lei mi ha lasciato una tristezza dentro! Però mi è piaciuto moltissimo la descrizione del loro rapporto di amicizia, fra i Butler (e chi non vorrebbe essere loro amci??) e la loro famiglia! Ma, soprattutto, non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Gerry (XD) e Sophie! Brava!!
Ci "vediamo" al prossimo capitolo!
Ciaoo!

P.S: come hai fatto a mettere le immagini nel primo capitolo?

05/04/11, ore 19:39

Ciao! Scusa, sono in super-mega ritardo, ma finalmente ho trovato un momento libero! Mi dispiace un sacco per Margaret, dev'essere orribile! Certo che John è abbastanza subdolo! Eheheh! Però la sta portando da un bel pezzo di uomo! Che tra l'altro è ringiovanito di dodici anni! Ihihih! Vorrei conoscere i suoi fratelli! Ok, mi tranquillizzo! Ci sentiamo al prossimo capitolo!