Dolce e delicata come il miele
di irene862

21/08/11, ore 18:05

allora... finalmente riesco a recensire. la storia è bella, mi piace. ^^
mi piace sophie e determinati suoi comportamenti. mi piace il suo esserre schietta con gerard e il suo capitolafre negli ultimi capitoli quando lui appena un po' la stringe e la bacia.
come mi piace anche il carattere di gerard e come lo stai facendo evolvere. non un attore senza macchia e senza paura -anche se credo che con uno come lui sia un po' impossibile ^^, vero?- ma un ragazzo borioso e un po' antipatico.
qualche piccolo dettaglio. alle volte sembra un po' che sophie si stia trasformando in una novella mary sue. non voglio rompere. ma dalla premessa che hai messo alla fine del 18 e ultimo capitolo mi è sembrato che come gerard e george anche jared non rimarrà indifferente.
sono un rompi, lo so. ma questa storia mi piace davvero troppo. spero di essermi sbagliata.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. niniel82.

19/08/11, ore 18:59

Mi piace, mi piace, mi piace!!! Adoro i capitoli a doppio pov! Che dolce Gerard, ce lo vedo preoccupato che si fa in quattro per salvare quella "disgraziata" (nel senso buono del termine) di Sophie! Secondo me il suo proposito di dirgliene quattro svanirà non appena lei lo guarderà con i suoi occhioni.. :)
Un'altro personaggio eh?! Bene bene, vediamo chi è e che cosa farà questo Jared.
Attendo il prossimo!

17/08/11, ore 14:45

Proprio quando immaginavo che tutto andasse per il verso giusto, mi fai il colpo di scena. L'Italia. Ma no, non può andare via senza nemmeno salutarlo. E lui non può lasciarla andare senza dirle quello che prova per lei. Ma soprattutto, Sophie, riuscirà a tornare a casa? Parlo per esperienza, perdersi nelle campagne scozzesi non è per niente bello, proprio perchè intorno non c'è niente di niente. Spero di vedercela giusta e che Gerard in armatura scintillante da perfetto cavaliere vada a salvarla. Tra l'altro, mi piacerebbe molto leggere il prossimo capitolo dal pov di Gerard, ma ovviamente è solo una mia idea. In qualsiasi modo sia stato scritto andrà più che bene. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!

17/08/11, ore 14:39

Gli amici di Gerard sono fantastici! Sto rivalutando George, continua a non piacermi del tutto per il fatto che è palesemente cotto di Sophie, ma è simpatico e sicuramente Gerard lo metterà al proprio posto. Devo dire che ho adorato Luca. Probabilmente farei la stessa sequenza di note a livello di ultrasuoni se qualcuno dovesse riportarmi delle notizie del genere. Direi che la loro relazione è ormai arrivata a un dunque: bisognerebbe che entrami mettessero un po' da parte l'orgoglio e imparassero a godere dei momenti. Ma sarebbe tutto troppo semplice no?
Vado di corsa a leggere il continuo!

17/08/11, ore 14:27

Eccomi! Spero perdonerai la mia assenza ma ero in vacanza, sperduta tra le lande scozzesi! Adesso recupererò i capitoli in arretrato, promesso.
Questo mi è piaciuto e la lunghezza non è per niente un deterrente. Mi sembra di capire che le cose finalmente si stiano un po' sciogliendo, ma ho come l'impressione che gli equivoci siano dietro l'angolo. Non mi trattengo oltre e vado al prossimo!

17/08/11, ore 12:54

Ehi Iry =D come va?
Persa °_°''' anche io mi perdo sempre, ma Gerard non viene a cercarmi >_> tsk.
Qua le cose non vanno bene... tornare in Italia! A cercare lavoro! Lasciando la Scozia e Gerard.. depressione XD
Eppoi il comportamento di Gerry a Londra è sospetto ò_O

Aggiorni davvero in fretta, caspita! una volta a settimana è tantissimo, complimenti!

Alla prossima, M

14/08/11, ore 01:35

Irene! Carissima! Ma che bella storia! Proprio quella che volevo leggere... mi piace tantissimo! Sei stata bravissima con il carattere di quel pezzo di gnocco di Gerard, è proprio così che lo immagino! E mi piace molto anche come hai tratteggiato Sophie (nome stupendo) molto umana, molto normale. Con le turbe psichiche come tutti noi! Ahahaha!
Mi son bevuta questi capitoli in un pomeriggio, non vedo l'ora di leggere ancora! Brava!!!

M

31/07/11, ore 18:28

Eccolo qui il bel caratterino di Sophie! Mi piacciono questi capitoli "litigiosi" altrimenti non ci sarebbe gusto! Fosse capitata a me una cosa così, probabilmente al ritorno gli avrei staccato le dita a morsi! Adesso sono proprio cursiosa di vedere che cos'altro escogita quella testolina matta di Gerry. O di Sophie. Sono perfetti insieme.
Mmmm aggiornamento. Per quanto mi riguarda (solo ed esclusivamente egoisticamente parlando) mi piace la formula un capitolo a settimana! Ma ovviamente, dipende tutto da quando riesci a scrivere. Quindi, in sostanza, come ti risulta più comodo! :)
Al prossimo aggiornamento!

26/07/11, ore 09:20

Che dolci quei due insieme! Sembra che Sophie abbia abbassato leggermente le difese, anche io vorrei essere al suo posto sul divano con Gerry! Mi piace Gerard dolce, ma lo prefererei di più nella veste del duro che non deve chiedere mai, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

17/07/11, ore 19:48

Lo dicevo io che questo George non mi piaceva per niente! Però, se serve a far sbloccare un po' la situazione tra i due piccioncini ben venga. Mi fa strano leggere di Gerard un po' impacciato come se fosse una delle sue prime cotte adolescenziali. Sarà che me lo sono sempre immaginato come una persona molto sicura di sè? Però mi piace. Gli conferisce un lato molto umano che adoro. E che dire di Soph? Beh, non riesco a capire se è davvero ottusa da non aver intuito che è l'oggetto dei desideri di Gerry o se sta mantendendo questa linea per il fatto che non deve mostrarsi succube al suo fascino. Inutile dire che sono molto ansiosa di leggere il continuo, questi due mi stanno prendendo molto! :)

14/07/11, ore 11:02

Oooooh! *___*  finalmente Sophie si è "sciolta" un poco....io al posto suo,davanti ad uni strafigo così,avrei ceduto prima...eheheh <3 !Mi volevo scusare x il ritardo ma l'estate mi ha preso totalmente,chiedo venia XD,concordo con Kayla,questo George non mi piace per niente,non è ke potrebbe andarsene?se nn se ne va da solo lo caccio via io!ihihih!
Al prossimo capitolo!Baci

smg545

10/07/11, ore 13:40

Oh, la piccola Sophie comincia a cedere! Eh beh, chi non lo farebbe? Io sarei capitolata al primo colpo!!! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, ed io, essendo dal cuore molto romantico, non vedo l'ora di sapere che cosa si inventerà Gerard per far breccia nel suo cuore!
George non mi piace. Per niente. Via via, sciò sciò. Non lo voglio tra i due piccioncini! ;)
Attendo con ansia il prossimo e ti rinnovo i complimenti!

07/07/11, ore 18:46

Ciaoo! Ihihih!  Questa coppia è fantastica! Li adoro sempre di più! Soprattutto adesso che hanno la casa libera per un'intera giornata!
Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

gaga96

03/07/11, ore 11:04

eh finalmente ho trovato qualcuno ke mangia più di me!W Gerry!!ahaha
Bel caratterino Sophie,ma d'altronde è così che ha catturato l'attenzione di questo ehm "scassapalle"!speriamo che però prima o poi si addolcisca se no se lo lascia scappare...ho un po di paura xò,spero sia infondata,ma mi preoccupa susy,la sua segretaria,non è che qui gatta ci cova?spero prp di no,se no l'ammazzo cn le mie mani virtuali!ahah!al prossimo chappy!un bacione da Smg545

02/07/11, ore 13:55

Povera Sophie senza colazione! Quel pozzo senza fondo ha mangiato tutto! Che ridere!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto, Sicuramente Sophie deve mantenere la posizione presa del non-cedo altrimenti che figura barbina sarebbe?! Quindi mi aspetto molte situazioni, come dire, piene di equivoci! (ci ho preso?) ^^
Attendo il seguito!