Go down
di Vale Hicks

24/03/11, ore 15:20

Cavolo, ma la Umbridge rispetto a questa è da baci in bocca!XD
Per il momento la trovo una fic divertente e scritta piuttosto bene, anche se "leggerina"(ma è anche un limite mio, le storie sui Malandrini che piacciono a me sono quelle in cui, nell'ipotesi migliore alla fine ti attacchi alla canna del gas XD). Ho trovato molto IC sia Peter che Sirius, ma spero di vedere ancora più carattere in futuro (Remus!*ç*). Invece un po' OC James (non vorrei mai dare ragione a Lily ma sinceramente mi sarei aspettata anche io di vederlo già in modalità sonfigoosoloio, conoscendolo XD). Lily, purchè non inizi a fare la solita saccentina stizzosa modalità Celhosoloio(visto come sta bene con James?^^)per ora sembra a posto. Ah, ho anche elaborato un'ipotesi! Secondo me questa strafiga è una specie di demone o qualcosa di simile che Silente ha assunto per insegnare DAVVERO Difesa, e alla fine la dovranno inforchettare come un marshmallow!XDD Ok dai, lascio a te la fantasia che mi sembra ne hai abbastanza... ^_- Non volgio sbilanciarmi troppo per ora, ma finisce sicuramente tra le storie da seguire.

HazelDM

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 03:25 pm)