I Write My Destiny
di Eichi

Beh, che dire? Diciamo che sinceramente ciò che ho letto non mi ha entusiasmata molto.
Innanzitutto per la formattazione poco leggibile... voglio dire ora qui nel sito si riesce a formattare anche senza scaricare alcun programma, perché non usare ciò che il sito offre? Sicuramente così facendo invoglieresti notevolmente altri a leggere il tuo testo...
Poi, in alcuni punti vi è confusione coi tempi verbali: stai narrando al passato e in alcune frasi hai usato il presente.
(un esempio? "Sopra al tavolo c'è un foglio. Si guardò bene attorno")
Hai ripetuto inoltre molte volte "c'è, ci sono", insomma, cerca un po' di variare! magari allungando certi periodi.
Ho trovato anche le descrizioni piuttosto frettolose... per esempio, se io non sapessi com'è fatto un angelo nero come faccio ad immaginarlo? E' ovvio che già per questo il tuo scritto non mi piacerà, perché non sono in grado di immaginare le situazioni...
A parte ciò comunque la lettura è abbastanza scorrevole e alcune espressioni mi sono sembrate piuttosto appropriate... diciamo che con un po' di sforzo si può migliorare!
Forza e coraggio! :) :)
alla prossima!

Bello, sì, ma... troppe parentesi! Molte si potevano evitare, magari integrando nel resto ciò che volevi dire.

E poi... tanto vale che chiami il protagonista Valerio u.u