lotta all'ultimo respiro
di hyumi

01/12/13, ore 09:07

Eeeeeeeh, ma che mente perversa che abbiamo! XD Carucci loro che si amano follemente sotto le coperte **
Bene, iniziamo u.u Premettendo che io non legga molte Yaoi, perché alla fine finiscono tutte allo stesso modo XD (eccetto una che lessi, la quale era veramente un agonia, ma fantastica, lo ammetto), questa mi è piaciuta u.u
Meno male che anche tu non scrivi come una bambina di cinque anni *^* A questo mondo esiste gente che scrive decentemente!
Eeeeeeeh, però ho visto che hai scritto solo due FF, non va bene... SCRIVINE ALTRE! XD
Che ho da dire? Niente in sostanza, anche perché è molto corta... :( Mi aspetto una fanfiction chilometrica, donna! Una come la mia che mi faccia dare di matto ogni cinque secondi! La voglio... LA ESIGO! u.u
Ci sentiamo, Hyumi! Un bacio! <3

19/07/12, ore 16:21

da fan di questa coppia ti posso dire che mi è piaciuta tanto :) soprattutto la parte iniziate... Com'è dispettoso key ! Ah ah bella davvero :)

01/04/11, ore 03:40

Ahahah per stanotte mi ero quasi tolta la JongKey dalla testa e poi mi ritrovo a leggere questa one-shot quasi per caso,adesso come riuscirò a dormire...sono sovraeccitata ahahah...questo è il mio pairing preferito,ogni giorno mi convinco sempre di più che sia anche reale *__* li amo troppo.sei daavvero brava continua così mi raccomando...ah complimenti con la scena del tavolo ce la vedo la diva a stuzzicarlo in quel modo ^^

01/04/11, ore 03:39

28/03/11, ore 23:38

Uuuhhhhhhhhhhhhhhhh mi hai lasciata senza fiato!
La Jongkey mi fa sempre un certo effetto e poi loro sono così...così...stuprosi! (non so come altro esprimerli e questo aggettivo ci sta tutto ^^)
Wow che scarica d'adrenalina Hyumi...scrivine altre così e la mia gioia sarà alle stelle!^^

27/03/11, ore 22:41

Caspita ma che ci tengono eh ? ahahah
Son proprio attizzanti! Questa one-shot merita!
Bravissima :D

27/03/11, ore 21:07

" evitate di urlare, ci sono altre persone qui - disse Minho malizioso" stavo morendo ahahah grande Minho!!adoro la jongkey*_____________*
complimenti per la tua prima FF,mi è piaciuta molto!!spero di leggerne altre tue *w*

24/03/11, ore 22:04

E' stupendaaaa *muore perchè ama la Jongkey*
Un'unica osservazione, mi è sembrato che l'amplesso fosse troppo veloce come descrizione, soprattutto l'atto in sè, forse dovresti concentrarti più sui particolari! Tranquilla, so che è imbarazzante, se è quello il problema ahah xD
E' davvero bella comunque! Complimenti, voglio altre oneshot lemooon *si pesta*

24/03/11, ore 11:52

Ahah ma è fantastica! che tipini tutti e due xD
Brava!

24/03/11, ore 02:55

Waaa mi piace... e tanto anche!!!
Adoro la scena in cui sono a tavola e Key e Jongie fanno i "fattacci" loro *Q*
Ovviamente mi piace anche la scena hot fra i due ù.ù *^*
E, non so perchè,ma adoro Jongie quando è succube della Diva...sarò troppo perversa forse, bho!! x°°D
Come ho detto all'inizio mi piace proprio e di conseguenza devi scrivere tante altre fanfiction e postarle x°°D
Possibilmente yaoi *^*
Bravissima, davvero ;D

23/03/11, ore 23:09

No non morire!! se muori non posso più leggere le tue fiction >.<
Mi è piaciuta moltissimo!!! Spero di leggere presto un altro tuo lavoro, magari come protagonisti Onew e Tae (Adoro la coppia OnTae)*_______*
A presto ^^ ciaooooo!!

23/03/11, ore 21:59

:D bravissima, mi è piaciuta molto questa fanfiction :D ^ ^;; spero che ne farai altre. ciaoo

23/03/11, ore 21:56

Wow ! brava molto bella per essere la tua prima ff!! nn vedo l'ora d leggerne alre!!