Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/04/11, ore 13:19

Ciao ragazze! Si, confermo che Bella è sempre la solita sfigata, se le tira dietro a quanto pare! Edward geloso è troppo bello *_* Che ridere nella scena dove lei abbraccia Jazz, Edward subito che pensava al vestito corto! Mi piace troppo l'idea del ballo in maschera, è una festa che adoro, soprattutto i vestiti!
Kiss
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 03:31 pm)

17/04/11, ore 16:01

Eccomi qui cucciole!!!!Quanti dolci appellativi èh!!!
Apparte gli scherzi questo capitolo è UaO!!!
Credo che non avreste potuto usare titolo migliore,e non solo per quello che è successo a fine capitolo e nello spoiler ma anche all'inizio!!!
Detto ciò voglio passare a dirvi cosa mi è piaciuto di questo capitolo,e si perché ci sono solo cose che mi sono piaciute e non una che posso criticarvi,perché è stato tutto meraviglioso!!!
Per prima cosa i vestiti favolosi,perché se anche non li ho visti logicamente di persona me li avete fatti immaginare benissimo,in più le facce di Ed e gli altri uomini della famiglia devono essere state impagabili!!!
Poi in seguito la reazione che hanno avuto sia Jazz che Ed non vedendo venire Alice e Bella arrivare,e quella che hanno avuto subito dopo quando hanno "delicatamente" cacciato quei due porci-maniaci!!!
Sam è stato grande a farli buttare fuori!!!E poi tra l'altro ha fatto l'unica cosa giusta che potesse fare!!!
In seguito mi è piaciuto il fatto che si siano messi a ballare in modo così sensuale ed in questo mi è piaciuto sopratutto Ed sottolineando che Bella è solo e soltanto sua!!!Ha voluto praticamente rimarcare il suo e soltanto suo territorio!!!
in fine quando la passione è scoppiata è stato semplicemente stupendo,in general io penso che fare l'amore in macchina possa essere al quanto squallido,ma è vero pure quello che avete fatto dire voi ai nostri personaggi e cioè che i ragazzi che non vivono insieme e che non hanno a disposizione una casa al mare alla fine si ritrovano a sanare la loro passione nelle macchine,voglio dire,non c'è da scandalizzarsi,perché chi è che non lo ha fatto quando era giovane?
In più poi posso dire che voi ragazze mie avete questo modo sublime di scrivere,che fate sembrare e apparire stupendo,sublime,dolce e pieno d'amore ma sopratutto ci tengo a ripetere mai volgare,anche il fare l'amore in macchina!
Quindi complimenti tesorine mie siete Miticheeeeee!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

27/03/11, ore 21:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!
Sono riuscita con il portatile a finire di leggere tutto.. e queste sono state le mie uniche parole.. Wooow!!!Adoro questa storia...

25/03/11, ore 09:56

Che simpatico capitolo! è stato bello leggere la loro prima uscita con tutti gli altri. Quanto mi ha fatto ridere la scenetta di Bella che abbraccia il fratello facendo ingelosire Edward!!! Per non palrare poi del finale con il botto!!! bravi tesori!!! smackkkkkkkkkk

24/03/11, ore 18:32

Buona sera Tesore mieeeee!!!!!! ^_________^
Come state tutte e dueeee?!?!?! Io, a parte un brutto, leggero e fastidioso, mal di testa, tutto bene!!! xDD

Allooooora: Eh eh!!! Se non mi leggevo il capitolo integrale, non ero io!!! ù.ù xDDD
Beh... Bella attira disgrazie, sempre!!! Ihihih.. Beh, meno male che le cose non sono andate più avanti, e che Edward e Jasper siano arrivati in tempo!!! Anche se le loro intenzioni non erano di fare pace, eh eh!!! xDDD

La passione si è fatta viva con Edward e Bella!!! Ihihih... Talmente tanta che si sono dovuti fermare in una strandina deserta!!! Ahahaha... Beh, chissà come passeranno il giorno successivo soli a casa... senza Charlie [Il burbero capo Swan che mette leggi sul "no sesso" in casa xDDD] in giro per casa?!?! xDDD

Non vedo l'ora di leggerlo, eh! ù.ù xDDD
Un bacione enorme e a lunedì!!!! ^____^
La vostra K.

24/03/11, ore 17:06

Mamma, ma questa Bella è proprio una calamita per le disgrazie ..... manco a ballare in gruppo in santa pace adesso!!!! Scherzi a parte, meno male che i nostri 2 eroi sono sempre pronti a salvare le donzelle in difficoltà. Vedo che la gelosia perversa sempre, ormai il mio parere lo conosci (e io il tuo)!!! Alla prossima settimana.

24/03/11, ore 15:21

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere a chi appartiene il pov dello spoiler, anche se ho una vaga idea...
a presto,
baci,
ary94

24/03/11, ore 14:59

ma ciao bel capitolo bravi Edy e jazz....interessante lo spoiler anche se qui ho qlk dubbio di chi sara il pov spero prima o poi di leggere un pov alice o JAsper beh vedremmo nei prossimi chappy continuate cosi mi raccomando ciao e baci

24/03/11, ore 14:33

oddiooo......ma da dove vi esce un edward così???? vi prego ditemi ke mi racconterete anke il ritorno acasa del mio jezzuccio...tanto io nn ho cmabiato idea lo vioglio cm regalo x il mio compleanno....
aaaaaaaaaaaaa siete grandi...
bacioni mery.

24/03/11, ore 13:59

manuuuu!!! saraaaaa!!!
ma che bel capitoletto!!! ehehehehehe.....
bravissime come sempre ragazze, ogni capitolo è stupendo!!!! eh si i nostri giovani eroi hanno dovuto controllare a vista le dolci e indifese (?) fanciulle, che fortunatamente se la sono cavata egregiamente. ma tutti loro li attirano? peggio degli orsi con il miele! X) ma dopotutto sono bellissime, come dare torto a quei poveri sfortunati che non hanno chance? (si scrive così?! XD)... e di conseguenza come biasimare le oche che ci provano con edward?!? (giusto per dare un opinione dello scorso visto che si è cancellata la recensione) cioè io ci proverei in tutti i modi possibili e immaginabili ad ottenere edward! comunque lui le ha rimesse a posto! in modo molto eccitanteeeeeeee! *me stile homer simpson con la bava alla bocca* XDXD
il nostro amoruccio è sempre perfetto, bravissime come sempre questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto la parte finale!!! XDXD
un bacione immenso
athena

24/03/11, ore 13:11

ciao ragazze,mannaggia che capitolo! Evviva lo spirito protettivo dei ragazzi anche se,se devo essere onesta,non mi sembravano così in difficoltà le ragazze! Ci credo che gli partono gli ormoni,il ballo che hanno fatto è stile Dirty Dancing,sono già stati bravi ad arrivare in una strada sterrata incolumi....wow che passione! E adesso nello spoiler c'è di mezzo una vasca,chissà che cosa vi inventerete questa volta per i piccioncini innamorati,non vedo l'ora! Ci risentiamo lunedì,buon weekend ciao Bà
ps:anzi ci sentiamo sabato con il mio adorato Edward di Segreti e Inganni,ciao

24/03/11, ore 12:15

certo che bella ed alice sono state molto fortunate, meno male che non gli è sucesso nulla, i due ubriaconi se la sono vista brutta all'arrivo di eddy e jaspi,poi come sempre è arrivato sam e gli ha sbattuti fuori, certo vedere eddy e jaspi gelosi non ha prezzo x tutto il resto c'è mastercard, i due piccioncini si sono fatti prendere dalla passione,evvai dallo spoiler mi sembra di capire che bella stà x farsi un bagno quando arriva eddy, non è che si fanno prendere dalla passione anche in vasca??????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

24/03/11, ore 11:53

Evvaiii!!! fuego, fuego, fuego!!!! Olleeee!! (non so se si nota la mia "leggera" euforia.. XD )
Edward è stato un grande! Non c'è che dire. Prima in discoteca con jasper, dove sono andati a controllare con discrezione. E per fortuna aggiungerei! Meno male che non è successo niente di grave! Bella "sfighella", come la chiami la tu, mi sa che poi non lo sia così tanto. Mi sa che compensi con l'avere Edward... direi che mi spiego, no? XD
E che Edward! Cavolo!! *çççççç* Sono qui che sbavo ancora! Mamma mia che ardore ha avuto. Bravissimooooo!!! Ogni tanto un pò di sano selvaggio ci vuole, che caspita! E infatti Bella ha gradito molto. (come poteva non essere, dico io?)
Mmm... ora mi domando un pò di cose: la gara di ballo è un pò fonte di preoccupazione per me, dato che le coppie vengono sorteggiate; poi mi chiedo da cosa si vestiranno e ancor prima... non vedo l'ora di scoprire la loro domenica ^__- Eh eh eh eh! Ormai lo sapete che sono irrecuperabile! XD
Bacione grande!!! Ross =)

24/03/11, ore 10:04

Buongiorno ragazze!avevo detto che partivo...ma non posso partire prima di non aver letto il vostro capitolo :P e mamma che capitolo!....la fine poi è stata da incendio!ok...voi direte che ormai mi dovrei abituare...ma è una cosa impossibile quando si legge tutto questo coinvolgimento...ogni volta vi superate sempre! ;)
alla prossima settimana...vado a finire di fare la valigia ;)
un bacio