Just say yes.
di ElizabethAudi

21/08/12, ore 00:50

Questa fiction è sempre più bella, impressionante! Mi spiace un sacco tu l'abbia interrotta... spero davvero tu la riprenda presto perché è molto scorrevole e davvero davvero piacevole!

21/02/12, ore 14:54

Wow!!!!!! Un nuovo capitolo!!!
Me felice!!!! :D

Mi aspettavo una Ellie più scontrosa di così... invece sono riusciti a parlare quasi civilmente XD
Inoltre la cosa più sconvolgentye è che anche Snow possiede qualche neurone!!! Ahahahah!!
Chissà cosa si diranno la prossima volta che si vedono da soli...

Milly decide di uscire con Snow??? Di sicuro c'è lo zampino della gelosia...
Mmmm... Mi intriga questa uscita tra Snow e Milly... Per me succederà qualcosa di molto interessante ^^

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Un abbraccio
AnnaWhite <3

01/02/12, ore 03:02

Una fiction davvero carina che spero ci concederai il privilegio di continuare a leggere.
Le Snow x OC mi interessano molto, io stessa ne sto scrivendo privatamente una -che deciderò in seguito se pubblicare o meno- e mi farebbe davvero piacere trovare al più presto un nuovo capitolo di questa storia (:
Spero troverai il tempo di accontentarmi!

Un saluto,
The Girl in Byakkoya
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:57 pm)

10/06/11, ore 17:27

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

27/04/11, ore 20:04

*_* mi ha intrigato molto questa tua fic, ti prego di continuarla.
Si, in effetti Snow è parecchio ooc nel comportamento XD ma è anche vero che non è cattivo XD quindi alla fine possiamo anche starci lol
La protagonista (spero d'azzeccare) è la tipica ragazza timida che poi trasforma il suo odio in amore XD ma a me piace.
Fic tra le seguite U,u aspetterò l'aggiornamento

12/04/11, ore 17:47

Hey Vero, sono Maria Chiara! Mi è venuta la curiosità di leggere qualche tua cosa ed eccomi qui! Scrivi davvero bene, complimenti! *---*

26/03/11, ore 18:21

Eccomi come ti avevo promesso!! Devo dire di non conoscere la storia di Final Fantasy XIII, ma la tua ff mi ha daverro intrigata XD Elizabeth ha davvero un bel carattere nonostante appaia timida sa quali battaglie combattere ^^
Vorrei tanto sapere se succede qualcosa tra lei e Snow, nonostante le divergenze, con i caratteri che hanno formerebbero daverro una bella coppia :)
Quindi aggiorna presto!! <3
P.S. Adoro le situazioni che riesci a creare con i personaggi!! Continua così!
CiaoCiao