Words can break someone into million pieces, but they can also put them back together.
di Trich

10/05/11, ore 20:34

Sì, puoi partecipare XD
on posso dire niente perché non sarebbe politicamente corretto.
Dico solo uello che dico quando recensisco una storia edita di un mio contest che non è ancora stata giudicata...
Um, interessante! (è abbastanza neturo vero?)
comunque l'angolino carino carino è troppo demenziale!
baci
beth

01/04/11, ore 14:53

Ti faccio i miei complimenti! Adoro questa coppia, e tu hai scritto una fic davvero carina e tenera *ç* io me la immagino una coppia molto pucciosa ^_^
Hai scritto il tutto benissimo, mi dispiace che sia così corta, avrei voluto continuare a leggere! ^_^ mi sembra di aver già letto delle tue fic, come al solito mi hai piacevolmente stupita con una storia stupenda. :D

25/03/11, ore 19:43

Carina questa ff!
è semplice, ma mostra la risolutezza di Dora e il fatto che non si arrende mai! :D
Anche io sono una delle tante fan di questa coppia favolosa e sono anche una di quelli che non accettano quel finale: Dora e Remus non sono morti nella battaglia!! u.u
Baci Alya

24/03/11, ore 20:52

Bellini il mio Remus e Dora!!! Sono carinissimi....ed hai perfettamente ragione ... è dDora che va a prendersi Remus! Quello lì è un ippogrifo momentaneamente rincretinito! Ahahahha brava Ciccia!

24/03/11, ore 17:25

ciao! che carina questa shot! :) brava! semplice, romantica e per niente banale!
anche io adoro questa coppia,sono semplicemente stupendi! anche se la row gli ha fatto fare la fine che hanno fatto, mi piace ricordarli così :)