A crystal won't make you happy
di Alison_95

22/04/17, ore 20:47

Usa e Seiya che si pensano mi ha stretto il cuore. Sti due si amano così tanto che vorrei vederli finalmente felici, finalmente insieme.
Invece sono pronti entrambi a lasciarsi tutto alle spalle, sapendo che non sarebbero mai riusciti a dimenticarsi (Seiya non aveva smesso in 16 anni, figuriamoci se ce l'avrebbe fatta ora).
Luna fortunatamente arriva a far capire al rockettaro quanto siano profondi i sentimenti di Usagi, visto che vederla piangere disperata al parco non glielo aveva fatto capire...
Seiya decide di non avere rimpianti e corre alla stazione a fermarla, scopre che i suoi sentimenti sono ricambiati (finalmente) e la bacia. *faccio i salti di gioia*
Corro al prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di scoprire del patto e cosa è successo 16 anni fa!

25/03/11, ore 20:15

E' meraviglioso questo capitolo ho adorato la scena dell'incontro tra Seiya e Bunny, ma ora cosa accadrà?

25/03/11, ore 14:58

Ho scoperto che avevo ragione, mi sento realizzata! ahah :) Ad ogni modo ho deciso che rinuncerò a indagare sui prossimi sviluppi ahah
Comunque Luna è corsa dal povero Seiya già corroso dai sensi di colpa che non ci ha messo molto a ripensarci sulla propria decisione e si è precipitato da Bunny...
Però veramente mi dispiace per lui, viene continuamente usato.. "non l'ho fatto perché possiate stare assieme, ma solo per la missione"... ma dai! Quasi insensibile questa frase, come dire che non ha sentimenti e che va solamente usato... che triste.
Poi anche Bunny impazzita "è una stupida rockstar che non ti ama più ed è brutto", ma non capisce niente, neanche pensare di pensarle queste cose! Ma io le darei una bella lezione... un paio di manganellate e vedi come le si schiariscono le idee; è un figo assurdo!
Mi è piaciuto che abbia collegato i numeri al loro ricordo reciproco... 98... altro che stupido,è un genio!! :)
patto rispettato o patto non rispettato: questo è il dilemma! Ma ce n'è uno più grande: QUAL E' STO PATTO?!
Cosa può necessitare di amore? eh... io sono curiosa! Non capisco più un tubo... mi sono persa tra le mie ipotesi AHAHAH
Molto bello il capitolo, si sono dichiarati finalmente... adoro Seiya <3
a presto!!
un bacio ^^

25/03/11, ore 11:24

Ciao è la prima volta che scrivo ma adoro la tua storia!!! Ho sempre il cuore in gola e riesci a far immedesimare bene i lettori in Usagi!!! Poi finalmente in questo capitolo si è formata la coppia che piú adoro... Peró sono troppo curiosa di sapere la missione e di Chibiusa! peró non capisco una cosa: che racconti tutto al povero Seiya era ora ed è più che giusto ma alle ragazze? l'unica che avrebbe il diritto di sapere dovrebbe essere Minako. Insomma è stata l'unica delle sue care amiche che ha cercato di andarle incontro...le altre appena hanno visto che usagi era cambiata, per così dire, non ci hanno pensato due volte a evitarla...si meritano davvero di sapere tutto? Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!ancora complimenti !!!!

25/03/11, ore 10:53

finalmente sono riuscita a leggere!!! che dire, questo capitolo mi piace molto, nel momento in cui Seiya e Usagi si son riavvicinati mi sono sentita davvero rincuorata dopo il precedente capitolo! un po' me l'aspettavo, nulla è in grado di dividerli! il punto in comune tra le nostre storie è, appunto, la nascita di Chibiusa, qualcosa mi dice che abbiamo trovato la stessa soluzione ;) o almeno, ti offro uno pseudo spoiler, non ho bisogno di Mamoru nella mia storia, ho pensato proprio ad un modo per eliminare la sua paternità! e chi lo sa ;) stai maturando sempre più. le prime tue fiction erano acerbe, diciamo così. quì è notevole un maggior impegno e, soprattutto, uno stile di scrittura più scorrevole, il lessico è piacevole e gli errori sono pressochè assenti. anche la trama è più elaborata rispetto alla precedente longfic, non posso che farti i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere, come al solito, il seguito! e mi dispiace per il ritardo nella recensione, è un periodo davvero pieno tra sport, università e lavoro! non ho più il tempo nemmeno di scrivere, nulla mi ha tolto però questa mattinata di letture! a presto, carissima!

25/03/11, ore 01:03

Ciaoooo come sono curiosaaaaa... Cioe Io credevo che Luna fosse una gatta con i buoni sentimenti , invece si ê rilavata una Stronza. Ho mille domande da farti ma dato che al prossimo capitolo scoprirò tutto beh... Aspetto... Spero che alla fine tutto si risolva e che i due, finalmente, stiano assieme per sempre. Kiss

24/03/11, ore 23:23

Bello e tenero questo capitolo (parla una che non è nè fan di Mamoru Usagi e nemmeno di Seiya Usagi); mi è piaciuto un sacco... insomma, mi è saputo un po' di "Pretty Woman" o di tutte le grandi storie d'amore cinematografiche :) Poi, ovviamente, il fulmine a ciel sereno, la catapulta verso la realtà: maledetta la missione! Chiaretta, vuoi tenermi proprio sulle spine :p Brava, mi sta piacendo molto questa tua storia :) a presto, un bacio, Ellie

24/03/11, ore 23:03

e ora ke succede? cos'è sta novità di seya ke serve x il loro piano e marzio?e cosa c'entra la piccola chibiusa?oddio ke confusione.... continua così ke 6 bravissima...baci